Quella di Fuko a quel prezzo ? ottima.Oltretutto sai chi l'aveva prima.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi cosa fareste?
Collapse
X
-
Lo so', infatti ci ho parlato oggi... Pero', come da legge di mercato, chi prima arriva coi soldi (maledetti soldi..) prende la moto.. E se la banca i soldi non me li da' mica posso chiedergli di rinunciare a venderla...
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
Comment
-
visto la svalutazione del franco svizzero , visto che la finanziaria ? stata approvata , vista la crisi finanziaria che ha fatto nascere la nuova categoria degli "sciacalli" che con la scusa della crisi pensano di poter comprare a prezzi ridicoli ho deciso di aumentare il prezzo della mia moto da 7000 a 8000 euro tanto alla fine non la comprerebbero lo stesso
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postvisto la svalutazione del franco svizzero , visto che la finanziaria ? stata approvata , vista la crisi finanziaria che ha fatto nascere la nuova categoria degli "sciacalli" che con la scusa della crisi pensano di poter comprare a prezzi ridicoli ho deciso di aumentare il prezzo della mia moto da 7000 a 8000 euro tanto alla fine non la comprerebbero lo stesso
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
-
Originally posted by ANDRI View PostIo aspetto notizie da quello che e' venuto a vedere il Jaguar e una risposta per il lavoro che se no la banca non mi scuce un centesimo... :/
P.S. Sempre che poi Fuko non aumenti davvero il prezzo....
dai dai che poi ti unisci a me, mirko e gianluca per il giretto del sabato!!
Comment
-
mi sa che la moto ? andata, dobbiamo solo stabilire la data del passaggio di propriet?.......comunque 910 e America a 7000 euro tenuta come l'ho tenuta io secondo me ? stato un affare per chi l'ha comprata. Mi spiace venderla ma onestamente non me ne faccio niente . Probabilmente settimana prossima mi separer? dalla bella.............Last edited by fuko-dao; 22-07-11, 09:06.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postmi sa che la moto ? andata, dobbiamo solo stabilire la data del passaggio di propriet?.......comunque 910 e America a 7000 euro tenuta come l'ho tenuta io secondo me ? stato un affare per chi l'ha comprata. Mi spiace venderla ma onestamente non me ne faccio niente . Probabilmente settimana prossima mi separer? dalla bella.............
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMa la vendi cos? com'? con quello scarico?Last edited by fuko-dao; 22-07-11, 09:13.
Comment
X
Comment