Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
................ho giocato il jolly, il secondo nella mia vita motociclistica............a tempo debito vi racconter?............non fate le pettegole e siate pazienti..........posso dirvi che mi ? andata bene, ma parecchio.........
se veramente hai bisogno di qualche pezzo io ce l'ho e poss dartelo piu che volentieri...purtroppo non ho un motore...
ciaooooo
.............credo che il motore sia forse l'unica cosa che si sia salvata........il resto ? messo male.........adesso vediamo a quanto si arriva, ma credo che la moto sia pi? da demolire che da sistemare..............
.............credo che il motore sia forse l'unica cosa che si sia salvata........il resto ? messo male.........adesso vediamo a quanto si arriva, ma credo che la moto sia pi? da demolire che da sistemare..............
Demolita?!?!?!?
Se non hai neanche un'osso rotto direi che parlare di culo ? dir poco..... lass? qualc'uno ti ama!
Comment