Pure lui? E' un p? che non si legge?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Darth Maul ? a Dubai?
Collapse
X
-
............Darth Maul non ? a Dubai, ? a casa in convalescenza dopo aver distrutto la sua F4 in un incidente..............ringrazio gli amici pi? cari di DDG che mi hanno fatto gli auguri di pronta guarigione...........presto torner? a scrivere con parecchia goliardia come un tempo, ora non ne ho molta voglia, scusatemi............. .............gi? che sia qua a scrivere ancora ? parecchio positivo comunque, un salutone a tutti.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
Bah... non siate falsi... ? una pippa dai....
Mi son fatto pi? male io a dare una pedata al divano che lui a fare il funambolo con una moto da 300 kg! PIPPA!
Daje.. passa che ci facciamo due risate.. manco le mani ti sei rotto..
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post............Darth Maul non ? a Dubai, ? a casa in convalescenza dopo aver distrutto la sua F4 in un incidente..............ringrazio gli amici pi? cari di DDG che mi hanno fatto gli auguri di pronta guarigione...........presto torner? a scrivere con parecchia goliardia come un tempo, ora non ne ho molta voglia, scusatemi............. .............gi? che sia qua a scrivere ancora ? parecchio positivo comunque, un salutone a tutti.
Comment
-
-
Originally posted by Darth Maul View Post............Darth Maul non ? a Dubai, ? a casa in convalescenza dopo aver distrutto la sua F4 in un incidente..............ringrazio gli amici pi? cari di DDG che mi hanno fatto gli auguri di pronta guarigione...........presto torner? a scrivere con parecchia goliardia come un tempo, ora non ne ho molta voglia, scusatemi............. .............gi? che sia qua a scrivere ancora ? parecchio positivo comunque, un salutone a tutti.
ma quando ? successo????
come ????
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Postforza alessio .....
? solo una scivolatina
io voglio vedere la foto del cilindro della BMW sfondato
Avvocato ancora auguroni di pronta guarigione sia fisica che morale
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPietro.... ma sei capace di andare su 2 ruote col camper? Perch? NOTO UNA CERTA SOMIGLIANZA col maestro di dartholer togni!
[YOUTUBE]xr-Scpta-44[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment