Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 Test Pista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    mah....io leggo..... ma certi discorsi alberto non te li capisco

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Progress View Post
      primo : fesso non era diretto a te ma si riferiva a chi compra una moto senza chiedere sconti o cercare in giro.

      secondo che la versione ORO sar? una preserie limitata di 50 soli esemplari a 24.000 euro con dotazioni al top.

      Questo perch? ha diverse parti ricavate da pieno e materiali di eccellenza.

      La serie coster? tra i 12.500 e i 12.900 euro....mentre la Brutale 675 attorno ai 9000 euro.

      io non mi incazzo per chi critica il marchio....ma per chi come te non sa nulla e parla per sentito dire...

      leggiti le sezioni JAP dove molti lamentano difetti vari....
      E' quella che si vede nelle foto..???

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by albtuono View Post
        No, mi ? bastata la CBR600 in strada.
        Che cesso di moto.
        Ora non dirmi che vince la SS perch? NON ? quella che ho provato io

        alb?

        quando prendo la moto nuova vengo a farmi un giro dalle tue parti

        ti voglio proprio vedere come guidi...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          alb?

          quando prendo la moto nuova vengo a farmi un giro dalle tue parti

          ti voglio proprio vedere come guidi...

          Che poi....proprio la CBR ha come suo punto forte l'ottimo equilibrio su strada (come da tradizione)

          Bah

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Progress View Post
            primo : fesso non era diretto a te ma si riferiva a chi compra una moto senza chiedere sconti o cercare in giro.

            secondo che la versione ORO sar? una preserie limitata di 50 soli esemplari a 24.000 euro con dotazioni al top.

            Questo perch? ha diverse parti ricavate da pieno e materiali di eccellenza.

            La serie coster? tra i 12.500 e i 12.900 euro....mentre la Brutale 675 attorno ai 9000 euro.

            io non mi incazzo per chi critica il marchio....ma per chi come te non sa nulla e parla per sentito dire...

            leggiti le sezioni JAP dove molti lamentano difetti vari....
            mi scuserai allora se ho proferito parola anche se non son degno di farlo ...

            non ti attaccare ai problemi jap perch? se facciamo un rapporto tra moto vendute e problemi ne esce peggio mv

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by ala70 View Post
              Che poi....proprio la CBR ha come suo punto forte l'ottimo equilibrio su strada (come da tradizione)

              Bah
              si vede ke ha messo in crisi telaio e ciclistica :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by ala70 View Post
                Che poi....proprio la CBR ha come suo punto forte l'ottimo equilibrio su strada (come da tradizione)

                Bah
                s? proprio curioso di vedere sto manicaccio all'opera

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Che poi....proprio la CBR ha come suo punto forte l'ottimo equilibrio su strada (come da tradizione)

                  Bah
                  Perch? tu ti diverti con un 600 in strada?
                  Io no.
                  Ma evidentemente se sono scese come vendita non sono l'unico pirla.
                  Tu come pensi si trovi uno abituato ad un V-twin con un 4 cilindri 600?
                  Spiegami.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    s? proprio curioso di vedere sto manicaccio all'opera
                    Ma scusa hai letto sopra?
                    Ho detto che sono un paracarro.
                    In ogni caso vorrei farmi un giro in Val trebbia sabato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by blackbass View Post
                      si vede ke ha messo in crisi telaio e ciclistica :gaen:
                      No mi mancava la coppia prima dei 10.000

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Tu come pensi si trovi uno abituato ad un V-twin con un 4 cilindri 600?
                        Spiegami.
                        malissimo

                        ma perch? l'utilizzo ? diversissimo

                        col gibierre devi far cantare il motore

                        col trattore bicilindrico basta snocciolare le marce

                        poi un cibierre 600 ? fatto per la pista

                        e non penso che la F3 sia di questa gran sfruttabilit? e comodit? da strada

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          b? il motore gira un p? pi? in basso, ha un p? pi? di coppia e prima

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Ma scusa hai letto sopra?
                            Ho detto che sono un paracarro.
                            .

                            e compri moto da paracarro




                            aggiungo

                            il record dell'italiano salita su molte strade non ? di un motard o di un bicilindrico ma di un 600 cc

                            tal Davide Lignite

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              malissimo

                              ma perch? l'utilizzo ? diversissimo

                              col gibierre devi far cantare il motore

                              col trattore bicilindrico basta snocciolare le marce

                              poi un cibierre 600 ? fatto per la pista

                              e non penso che la F3 sia di questa gran sfruttabilit? e comodit? da strada

                              Ma ***** ? quello che ti dico da 4 pagine.
                              Stiamo dicendo la stessa cosa.
                              Per avere un ingresso fulminio e far cantare il motore di un 600 devi entrare a cannone, cosa che mica tutti riescono a fare.
                              IO ad esempio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                e compri moto da paracarro



                                aggiungo

                                il record dell'italiano salita su molte strade non ? di un motard o di un bicilindrico ma di un 600 cc

                                tal Davide Lignite

                                Si chiama coerenza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X