Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 Test Pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    il telaio in traliccio costa progettualmente di pi? ?! semmai ? il contrario......al massimo ? ke costa troppo ad una "piccola" casa progettare da 0 e mettere in produzione un telaio "classico".....

e ke sia superiore...b?......vedi ducati ke ne ha fatto un segno distintivo e adesso lo abbandona....sar? anche superiore....ma alora son tutti scemi tranne mv

ma io non sto denigrando niente....ma possibile ke bisogna darvi ragione per forza ?! non si pu? avere un punto di vista differente ?!

ma poi scusa tu appunto come fai a sapere se mv ? una moto indiscutibilmente superiore alle altre se appunto, come dici tu nonj ? ancora stata messa alla prova ?! oh son parole tue eh .
    io non dico il contrario....e non ho mai detto ke la f3 faccia schifo o sia peggio...ho solo contestato il prezzo nel contesto di mercato...il resto lo avete detto voi....coda di paglia ?!
    Black, l'F3 coster? quanto la concorrenza giapponese ed inglese...lascia perdere le chiacchiere dei 25.000?....come dici tu, c'? chi l'apprezza e chi no ed ? giusto che sia cos?

Comment

• Font Size
      tecnicamente le soluzioni adottate per il motore sono migliori delle jap, ? bellissima, ? italiana e tanto mi basta

Comment

• Font Size
        il telaio in traliccio costa progettualmente di pi? ?! semmai ? il contrario......al massimo ? ke costa troppo ad una "piccola" casa progettare da 0 e mettere in produzione un telaio "classico".....

e ke sia superiore...b?......vedi ducati ke ne ha fatto un segno distintivo e adesso lo abbandona....sar? anche superiore....ma alora son tutti scemi tranne mv

ma io non sto denigrando niente....ma possibile ke bisogna darvi ragione per forza ?! non si pu? avere un punto di vista differente ?!

ma poi scusa tu appunto come fai a sapere se mv ? una moto indiscutibilmente superiore alle altre se appunto, come dici tu nonj ? ancora stata messa alla prova ?! oh son parole tue eh .
        io non dico il contrario....e non ho mai detto ke la f3 faccia schifo o sia peggio...ho solo contestato il prezzo nel contesto di mercato...il resto lo avete detto voi....coda di paglia ?!
        Ah costa di meno fare un telaio a traliccio di uno in alluminio? Ma che dici?
        Ducati se abbandona il traliccio ? per il telaio in carbonio e ancora mi sembra che in sbk fa il culo a tutti!!
        Hai scritto che non ti pare una moto cos? esotica ma uguale alle altre e che ha un costo elevato e anche questo ? denigrare..ne ho avute 3 di jap e quando esce una moto nuova se mi piace finisce li se non mi piace non vado in giro nei forum a criticarla, non mi tocca proprio..come gi? detto se non ti piace che la critichi a fare?
        Tieniti la tua cbr e stop..non ho nessuna coda garantito

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          Black, l'F3 coster? quanto la concorrenza giapponese ed inglese...lascia perdere le chiacchiere dei 25.000€....come dici tu, c'? chi l'apprezza e chi no ed ? giusto che sia cos?
          25.000e sar? il prezzo di quella superkittata con acquisizione dati, cerchi in magnesio, ohlins (vere) davanti e dietro, brembo monoblocco, e tante altre piccole chicche.. ma sar? un'edizione limitata venduta prima di quella normale.. per avere poi i soldi per la produzione di quelle "normali"

mi pare che ne saranno prodotte un centinaio, forse duecento, ma MV nel mondo le vende al volo, perch? ci son parecchi collezionisti che le cercano... e fan bene perch? monetizzano subito e avviano la produzione grossa. chiamali scemi!
          Last edited by Alberto2811; 22-06-11, 13:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by speedbed View Post
            Ducati se abbandona il traliccio ? per il telaio in carbonio e ancora mi sembra che in sbk fa il culo a tutti!!
            Hai scritto che non ti pare una moto cos? esotica ma uguale alle altre e che ha un costo elevato e anche questo ? denigrare..ne ho avute 3 di jap e quando esce una moto nuova se mi piace finisce li se non mi piace non vado in giro nei forum a criticarla, non mi tocca proprio..come gi? detto se non ti piace che la critichi a fare?
            si, il traliccio in piccoli numeri costa meno di uno in Al

ducati non lascia il traliccio per il C, ma per Al

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              si, il traliccio in piccoli numeri costa meno di uno in Al

ducati non lascia il traliccio per il C, ma per Al
              menomale ke ti ha risposto dingo va senn? io dico stronzate

ma un forum ? fatto per parlare quindi si pu? anche criticare...e le critiche bisogna accettarle...altrimenti leggiamo gli articoli di giornali e stop ke li non si pul? commentare....

certo ke mi tengo il cbr...non ho soldi per cambiarlo ..

p.s. puoi averne avute anche 12 di jap...sono affari tuoi.....hai preferito una mv...son contento per te.....non sar? il mio caso e guarda...la notte dormo bene lo stesso

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Ma mv avr? oggi come oggi 100 dipendenti, ovvio che ragiona su numeri diversi da quelli jappy.
                Daltronde anche la Duna ha venduto pi? di F4 kazzo di discorsi fai.
                Vuoi dire che sono pi? intelligggeeeenti quelli che hanno la Duna, di quei poveri "allocchi" che si compreranno quella stupenda MV?

Le Suzuki, e non scherzo, qui da noi le trovi al centro commerciale.
                Vista io GSXr750 e 1000 centro commerciale La Fontana - Cinisello Balsamo,
                Poi se vuoi avere ragione, ce l'hai sicuramente, cosa ti devo dire.
                Se a te non piace fai bene a non comprarla.

forse non mi sono spiegato bene

i numeri delle jap sono pietosi

quali sarebbero questi numeri di mv?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Black, l'F3 coster? quanto la concorrenza giapponese ed inglese...lascia perdere le chiacchiere dei 25.000?....come dici tu, c'? chi l'apprezza e chi no ed ? giusto che sia cos?
                  menomale ke quest'uomo esiste ....:gaen:

Comment

• Font Size
                    tiumph la paghi prezzo pieno se la vuoi...per politica interna non effettuano sconti...

non so mv come si comporter? con questa moto...e nemmeno tu o gli altri possono saperlo...ma almeno inizialmente non credo la venderanno a 9000? chiavi in mano e calcio in culo
                    Infatti NON comprer? mai Triumph
                    Hai ragione ma i discorsi si fanno con preventivi in mano.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Infatti NON comprer? mai Triumph
                      Hai ragione ma i discorsi si fanno con preventivi in mano.
                      si hai ragione anche tu...aspettiamo che esca...e poi voglio vedere tutti i puledri al mugello :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        25.000e sar? il prezzo di quella superkittata con acquisizione dati, cerchi in magnesio, ohlins (vere) davanti e dietro, brembo monoblocco, e tante altre piccole chicche.. ma sar? un'edizione limitata venduta prima di quella normale.. per avere poi i soldi per la produzione di quelle "normali"

mi pare che ne saranno prodotte un centinaio, forse duecento, ma MV nel mondo le vende al volo, perch? ci son parecchi collezionisti che le cercano... e fan bene perch? monetizzano subito e avviano la produzione grossa. chiamali scemi!
                        Sbagler?, ma secondo me, quella che si vede in queste foto e video, con le Ohlins (vere), non ? la Oro da 25.000? che dovrebbe avere cerchi, piastre telaio e forcella e forcellone in magnesio, ma una sorta di RR che, a ragione di logica, non dovrebbe costare pi? di 2/3000 in + rispetto alla base....

Comment

• Font Size
                          Ah costa di meno fare un telaio a traliccio di uno in alluminio?
                          Confermo confermo

Ma anche di brutto eh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Confermo confermo

Ma anche di brutto eh
                            La produzione dei telai in alluminio mi pare abbia anche percentuali di scarto maggiori...

Comment

• Font Size
                              invidia di cosa ?! la mia ? un catrame e lo so
                              Tu non sai un cazzzo :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Tu non sai un cazzzo :gaen:

hai ragione....ti invidio :gaen:

Comment

X