Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 Test Pista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    ma infatti.....se la gente ha la possibilita' di comprare belle moto al giusto prezzo le compra e basta....ancora co sta storia che le moto italiane non le vuole nessuno....le mv sono belle come lo sono le ducati e le aprilia.....le giappo sono facili e costano "poco"....se non avessero queste prerogative sarebbero degli scaldapizzette veloci

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Flaviano View Post
      Chiama Horacio Pagani e digli di fermare la produzione delle Zonda perch? non fanno gli stessi numeri della Panda....:gaen:
      intanto quoto....poi continuo a leggere le altre paGGine

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Flaviano View Post
        Mi piace aggiungere che, a mio avviso, le SS sono ferme sul mercato per loro stessa colpa...la stragrande maggioranza dei poveri disgraziati che comprano le SS le usano per strada e quelle oggi diponibili sul mercato (Daytona a parte credo) sono inutilizzabili allo scopo...quando vedo quei poveri afflitti sulle loro R6 per strada mi viene il magone pensando che c'hanno un frullatore sott'al sedere che comincia a macinare dai 12.000 giri in su..., ma le SS sono belle....aggressive...evocative...e qualche disperato continua pure a comprarle... tanto vale dar loro qualcosa che si possa sfruttare meglio ed ecco la mossa intelligentissima di Mv e di Triumph: un 3 cilindri bello incazzato ma pronto e godibile anche su strada... Nel caso di Mv, esageratamente arrapante....
        Scendete dall'albero e cominciate a vedere con occhi diversi chi magari sputa sangue e sudore per comprare un'Italiana...sono moto differenti e magari non tutti le capiscono o le apprezzano, ma negare il loro valore rasenta il ridicolo....se invece ? semplice rosicamento...c'? poco da fare....
        altro quotone dalle paGGine precedenti:gaen:

        continuo a leggere

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Progress View Post
          vi posso dire solo una cosa...

          quando MV ha messo sul mercato la Brutale 920 easy....l'entry lever da 11.900 euro tutti hanno contestato il fatto che l'MV ? una moto esclusiva e deve rimanere un mercato di nicchia.....

          ecco....MV sta vendendo circa 400 moto al mese...di cui l'85% delle moto ? una 920 Easy!
          Sempre detto la 920 ? una scelta felice.
          A mio avviso ? meglio della 1090. Nel senso che con la differenza di prezzo che passa fra le due, ci fai una moto fantastica magari pi? esclusiva della 1090.
          Oggi ero da un conce di Erba e guardavo proprio le differenza fra 920 e 1090

          Comment

          X
          Working...
          X