Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda banale su compatibilit? frecce LED Barracuda / F4 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda banale su compatibilit? frecce LED Barracuda / F4 2010

Ciao,

domanda molto banale, ma a Cascina ho visto un'F4 che montava 2 frecce LED Barracuda Futura (queste http://www.barracudamoto.it/it/shop/futura/), che sono proprio quelle che vorrei montare io...

Le frecce originali dell'F4 2010 sono da 12 Volt e 1,8 Watt: ? possibile montare le Barracuda ? C'? il rischio di compromettere l'intermittenza o qualche altro componente elettrico della moto ?

Grazie.
    Andrea

• Font Size
    le specifiche delle frecce barracuda le sai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by danylovee View Post
      le specifiche delle frecce barracuda le sai?
      Purtroppo no, Barracuda sul sito non le riporta...
      Ho anche scritto una mail al loro ufficio tecnico e mi hanno risposto che devo accoppiarle alle loro resistenze da 10 Watt: a me sembra una cavolata pazzesca !

Comment

• Font Size
        se non sbaglio io ho comprato queste

ricordati che sono le frecce a far saltare la centralina servizi...
        quindi occhio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrea RWD View Post
          Ho anche scritto una mail al loro ufficio tecnico e mi hanno risposto che devo accoppiarle alle loro resistenze da 10 Watt: a me sembra una cavolata pazzesca !
          infatti io le resistenze che mi hanno dato nella confezione le ho buttate..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrea RWD View Post
            Era la mia moto?

Comunque si le devi abbinarle a delle resistenze, te le forniscono loro. Altrimenti avresti un assorbimento piu basso con conseguente intermittenza della freccia con luce fioca..

Comment

• Font Size
              Originally posted by techmaz View Post
              se non sbaglio io ho comprato queste

ricordati che sono le frecce a far saltare la centralina servizi...
              quindi occhio!
              Ho sentito anch'io che potrebbe saltare la centralina servizi, per questo sono perplesso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by battiluca View Post
                Era la mia moto?

Comunque si le devi abbinarle a delle resistenze, te le forniscono loro. Altrimenti avresti un assorbimento piu basso con conseguente intermittenza della freccia con luce fioca..
                Esatto ! Era proprio la tua.... Gran bel mezzo, COMPLIMENTI !

Sul sito Barracuda ho visto che c'? anche il "Resistor Speciale" da 10 Watt ed il servizio tecnico della Barracuda mi ha detto di collegarne 1 per ogni indicatore...
                Ma se le mie frecce originali sono da 1,8 Watt l'una, i conti non tornano: la centralina si ritroverebbbe con un assorbimento di potenza di 16,4 Watt in pi?...

Comment

X
                Working...
                X