ciao ragazzi sto iniando a gustare la potenza mv pero mi troppo con un problema, quando sono in gralata per entrare in curva mi trovo a pinzare sull'anteriore e avolte la moto inizia a saltellare tantissimo, da cosa puo dipendere, non dovrebbe succedere avendo la frizione antisaltellamento anche se originale,, e praticamente indomabile, riesco a eliminare un po il saltellamento pinzando con il posteriore ma rovinandomi l'entrata in curva,, sara un problema o e normale....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
f4 che saltella troppo
Collapse
X
-
Originally posted by battiluca View PostNon vale un ***** la frizione originale antisaltellamento...
metti una stm e vedrai che il problema si risolve...
Comment
-
-
hai modificato anche le quote? a posto stiamoriporta tutto come da libretto
ripeto, sei sicuro che saltelli? no perch? a me quelle poche volte che ? successo in pista (per errore mio) non sono mai riuscito a chiudere la curva
non vorrei che semplicemente ti serpeggiasse, e a quel punto basta imparare a scalare
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Posthai modificato anche le quote? a posto stiamoriporta tutto come da libretto
ripeto, sei sicuro che saltelli? no perch? a me quelle poche volte che ? successo in pista (per errore mio) non sono mai riuscito a chiudere la curva
non vorrei che semplicemente ti serpeggiasse, e a quel punto basta imparare a scalare
me lo fa sopratutto quando sono su alti giri e scalo allora come mollo la frizione saltella e non si ferma piu... e strana come cosa perche se tiro molto la marcia e poi pinzo forte sull'anteriore saltella lo stesso quindi anche senza fare scalate di marcia,,
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postallora serpeggia, non saltella
in scalata comunque dai un colpo di gas poco prima di mollare la frizione
Comment
-
scusate ma dove ? scritto che la F4 1000s monta una frizione antisaltellamento?!?!?!?
No perch? a me non risulta.... ho appena montato un'antisaltellamento per 750/1000s e l'effetto ? notevole!!
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postscusate ma dove ? scritto che la F4 1000s monta una frizione antisaltellamento?!?!?!?
No perch? a me non risulta.... ho appena montato un'antisaltellamento per 750/1000s e l'effetto ? notevole!!
Per strada comunque non ho mai sentito la necessit? dell'anti saltellamento e non l'ho mai sentita intervenire, probabilmente guido in modo dolce e tranquillo
Comment
-
allora ecco spiegato il motivo,, ma per eliminale questo effetto l'unico modo e dare gas a volont? prima di inserire la marcia,, una frizione anti saltellamento mi viene circa 800? vero,, STM e buona??
Comment
X
Comment