Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tir mv agusta sui monti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tir mv agusta sui monti

Oggi io e il capo come ormai da tradizione "alpinistica" ci siamo fatti un bel giro per i passi svizzeri , Maloja , puntatina a St. Moritz, Julierpass ,S. Bernardino e ritorno a Varese tot. 390 km.
    Luoghi sempre stupendi oggi conditi per? da una temperatura particolarmente fredda nonostante un sole splendente . Ma la sorpresa pi? grande ? stata ritrovarsi davanti il Tir Mv Agusta appena cominciata la discesa dal Julierpass , fermo per un test ride HONDA organizzato dalla Ducati Ticino ora anche concessionaria MV , si , avete letto bene test drive Honda a 2000 metri in una valle deserta della Svizzera italiana con il tir MV Agusta a farla da padrone, che strani sti svizzeri
    Comunque gran bel giro con il battesimo del Julierpass che non avevamo mai fatto e che attraversa una valle con uno scenario mozzafiato, 7 ore e mezza di F4 dalle 13 alle 20.30 , una gran tirata tutta d'un fiato ma ne ? valsa sicuramente la pena

Last edited by fuko-dao; 19-06-11, 21:19.

• Font Size
    Bella la bandiera HONDA...

Quindi MV agusta spende un p? di soldi in pubblicit? e iniziative..

Comment

• Font Size
      Ah vedi.. lato destro da femmine, sinistro da maschi e davanti per i bambini piccoli...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Bella la bandiera HONDA...

Quindi MV agusta spende un p? di soldi in pubblicit? e iniziative..
        si, per fare i test ride Honda per?...............

Comment

• Font Size
          caxxo che bel posto

Comment

• Font Size
            Grande Pietro.. 390 km in due con MV f4 sui monti.. in MV Agusta dovrebbero darti un premio!

Comment

• Font Size
              Grande Pietro.. 390 km in due con MV f4 sui monti.. in MV Agusta dovrebbero darti un premio!
              ahahahaahh, il record per ora ? 450 km sempre in 2 e in un pomeriggio
              Last edited by fuko-dao; 19-06-11, 21:26.

Comment

• Font Size
                Ah vedi.. lato destro da femmine, sinistro da maschi e davanti per i bambini piccoli...
                ahahah, vero, questa non l'avevo pensata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  caxxo che bel posto
                  si ,veramente bello ma oggi ho sofferto un sacco il freddo, non ho messo il windstopper perch? pensavo facesse caldo e invece c'era un vento gelido. Pensa che ho fatto una decina di km con l'acqua che mi segnava 71? fissi, cosa mai vista prima sulla mia F4
                  Last edited by fuko-dao; 19-06-11, 21:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    ahahahaahh, il record per ora ? 450 km sempre in 2 e in un pomeriggio
                    Penso che se mi dicessero, fa la stessa cosa, ti d? 500 euro... non so... se ce la farei.. pi? facile che mi trovino in un ghiacciaio al disgelo tipo mummia del similaum e scambino la mv per un mammut... b? il peso c'?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      si ,veramente bello ma oggi ho sofferto un sacco il freddo, non ho messo il windstopper perch? pensavo facesse caldo e invece c'era un vento gelido. Pensa che ho fatto una decina di km con l'acqua che mi segnava 71? fissi, cosa mai vista prima sulla mia F4
                      Nemmeno con pioggia di azoto liquido quella moto segna 71!

Comment

• Font Size
                        Belissimi foto

Comment

• Font Size
                          Nemmeno con pioggia di azoto liquido quella moto segna 71!
                          infatti quando ho visto quella temperatura ho pensato si fosse rotto il bulbo, poi quando sono arrivato in un paesino e ho rallentato ? tornata a salire e stare sempre intorno agli 85 in marcia e 90 ai semafori , comunque faceva freddo

Comment

• Font Size
                            Pietro perch? non organizziamo un bel giretto verso settembre per i passi svizzeri? Magari una 2 giorni, per chi come me viene da lontano..., ci facciamo un sabato e una domenica di gran gasss.....Cosa ne pensate?

Comment

• Font Size
                              Magari...

Comment

X
                              Working...
                              X