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MV 3 cilindri in pista a RIJEKA..

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    #16
    Azzzzz....

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      #17
      Originally posted by Progress View Post
      non vorrei che hai frainteso la mia frase....non intendevo che ti sei rivolto a persone inesperte o che hai fatto casini tu...vorrei che questo fosse chiaro....

      mi riferisco agli incesti di pezzi.... hai mica montato l'albero del MY2010? Girano partite di alberi difettati nei vari ebay etc...

      se mi sono sbagliato allora chiedo scusa...
      no, Claudio, tranquillo, ho capito quello che volevi dire, e logicamente anch'io avrei potuto sospettare di una rogna sull parte termica....
      invece il motore gira perfetto al minimo, si sente per? appena acceleri che una biella sbatte....

      bielle e albero sono gli originali, una biella era stata cambiata ma sempre con una originale....

      ora dovr? capire quale biella (e come son messe anche la altre bronzine), cosa e come fare....

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        #18
        Originally posted by adriF4 View Post
        no, Claudio, tranquillo, ho capito quello che volevi dire, e logicamente anch'io avrei potuto sospettare di una rogna sull parte termica....
        invece il motore gira perfetto al minimo, si sente per? appena acceleri che una biella sbatte....

        bielle e albero sono gli originali, una biella era stata cambiata ma sempre con una originale....

        ora dovr? capire quale biella (e come son messe anche la altre bronzine), cosa e come fare....

        Hai una gran pazienza Adri!

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          #19
          Soccia che sfiga

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            #20
            Originally posted by adriF4 View Post
            no, Claudio, tranquillo, ho capito quello che volevi dire, e logicamente anch'io avrei potuto sospettare di una rogna sull parte termica....
            invece il motore gira perfetto al minimo, si sente per? appena acceleri che una biella sbatte....

            bielle e albero sono gli originali, una biella era stata cambiata ma sempre con una originale....

            ora dovr? capire quale biella (e come son messe anche la altre bronzine), cosa e come fare....

            Anche se non ci conosciamo ti dico che mi dispiace molto x te ma non te la prendere pi? di tanto che tutto si aggiusta..scusa perche' hai 20kg in pi? degli altri?hai la moto originale?le jap non mi risulta pesino meno di 192kg veri quindi al limite sono 10kg in pi?, e basta uno scarico in titanio e dei cerchi in magnesio che gi? gli vai molto vicino come peso..

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              #21
              Originally posted by speedbed View Post
              Anche se non ci conosciamo ti dico che mi dispiace molto x te ma non te la prendere pi? di tanto che tutto si aggiusta..scusa perche' hai 20kg in pi? degli altri?hai la moto originale?le jap non mi risulta pesino meno di 192kg veri quindi al limite sono 10kg in pi?, e basta uno scarico in titanio e dei cerchi in magnesio che gi? gli vai molto vicino come peso..
              la mia F4 ? senza gruppo faro, scarichi arrow in titanio, cerchi superlight (oltre a legend) ecc ecc, e pesa 208 kg con il pieno;
              la differenza di peso rispetto alla R1 2007 di un mio amico ? imbarazzante, te ne rendi conto non appena la muovi la moto... infatti la sua pesa 193 col pieno, risultato di bilancia tarata del circuito......

              poi, a parte la quantit?, c'? anche il baricentro del peso, che sulla MV ? altissimo....
              lo sforzo che faccio con la F4 ? immane rispetto a quello con la R1.

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                #22
                Io dico APRILIA RSV4.

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                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Io dico APRILIA RSV4.

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                  • Font Size
                    #24
                    ..............bmw ?..........o si rimane in Italia ?........

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                      #25
                      una bella Ducati 1098 gialla altro che baubau micio micio

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                        #26
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        ..............bmw ?..........o si rimane in Italia ?........
                        mi sa che l'Italia non viene menzionata nei programmi di acquisto....

                        o la MV va apposto con poco oppure vado di JAP da pista....

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                          #27
                          Originally posted by adriF4 View Post
                          mi sa che l'Italia non viene menzionata nei programmi di acquisto....

                          o la MV va apposto con poco oppure vado di JAP da pista....
                          Io valuterei anche la crucca

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                            #28
                            Minchia che sfiga Adri.... io sono d'accordo con te: l'F4 ? una gran bella moto, ma per la pista ? troppo indietro....

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                              #29
                              potresti sempre buttarti su f3 poca spesa tanta resa e rimani sempre con noi .... devi solo aspettare un pochino....da quello che si dice in pista gira veramente forte e comunque un 600 la sfrutti i tutte le piste
                              il grosso problema sar? cambiare il nick in ADRIF3

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                                #30
                                Pur con tutto l'amore che ho per MV (e ce l'ho da 1 anno solo) ritengo che scegliere una F4 per farla solo pista sia un errore...in buona fede sicuramente, dettato dalla passione e dai pregi che innegabilmente ha, per? sempre un errore rimane.

                                I difetti rispetto ad altre moto sono maggiori dei pregi, in pratica il gioco non vale la candela

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