Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV 3 cilindri in pista a RIJEKA..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by adriF4 View Post
    mi sa che l'Italia non viene menzionata nei programmi di acquisto....

o la MV va apposto con poco oppure vado di JAP da pista....

...........Adri, ma un motore 1078 nuovo ?............

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      Pur con tutto l'amore che ho per MV (e ce l'ho da 1 anno solo) ritengo che scegliere una F4 per farla solo pista sia un errore...in buona fede sicuramente, dettato dalla passione e dai pregi che innegabilmente ha, per? sempre un errore rimane.

I difetti rispetto ad altre moto sono maggiori dei pregi, in pratica il gioco non vale la candela
      Devo contraddirti perche' con 35000km che ha sulla schiena la mia F4 di difetti "veri" e fastidiosi ne ho riscontrato solo uno, la rottura del supporto del radiatore per il resto niente di grave e a parte una perdita di olio dal tendicatena che con 50? ho sistemato non ho avuto problemi..poi tutto pu? succedere.
      Con un cbr 929 sono stato richiamato dalla casa con tanto di lettera arrivata a casa dalla Honda italia dove mi dicevano di recarmi il prima possibile in officina perche' su un lotto di motori ( il mio ci rientrava ) avevano riscontrato la possibilit? che la campana della frizione si rompeva perche' di sezione troppo esile con la conseguenza del bloccaggio della ruota posteriore!!!!!!!!
      Allora che vuol dire che la Honda ha pi? difetti che pregi??non credo ma purtroppo pi? o meno rotture o richiami in garanzia o difetti li hanno tutti moto e auto ma questo non vuol dire che un mezzo non vale niente
      Cbr1000rr del 2004 mi hanno sostituito il guscio del serbatoio perche' si staccava il trasparente, sostituita in garanzia la fiancata superiore sx perche' c'era uno spacco di 4/5cm dovuto alle vibrazioni, dopo pochi km notai che il tubo di scarico che veniva su dal catalizzatore aveva dell'ossido vicino alle saldature ma non lo feci nemmeno presente..questo per dire che sono cose che purtroppo hanno tutte le case poi bisogna vedere come viene gestito il difetto dal servizio garanzia e qui posso dire che nel caso nostro il servizio fa acqua infatti ho rinunciato da tempo a chiamare il Customer care perche' ? tempo perso!

Comment

• Font Size
        Che sfiga ragazz.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Che sfiga ragazz.....

e pensare che dovevo confermare a Massimo la data del corso con Luca.... vediamo se per la data di settembre ho tutto in ordine....

Comment

• Font Size
            e pensare che dovevo confermare a Massimo la data del corso con Luca.... vediamo se per la data di settembre ho tutto in ordine....
            Sempre ad Adria?

Comment

• Font Size
              Originally posted by massimou View Post
              Sempre ad Adria?
              no, al Mugello.....

Comment

• Font Size
                no, al Mugello.....
                Okkkkkkkk c'? gi? la data?

Comment

• Font Size
                  la mia F4 ? senza gruppo faro, scarichi arrow in titanio, cerchi superlight (oltre a legend) ecc ecc, e pesa 208 kg con il pieno;
                  la differenza di peso rispetto alla R1 2007 di un mio amico ? imbarazzante, te ne rendi conto non appena la muovi la moto... infatti la sua pesa 193 col pieno, risultato di bilancia tarata del circuito......

poi, a parte la quantit?, c'? anche il baricentro del peso, che sulla MV ? altissimo....
                  lo sforzo che faccio con la F4 ? immane rispetto a quello con la R1.
                  Ho letto oggi i pesi reali e fra l'R1 07 e F4R ci sono 8kg a secco di differenza e considera che MV ha 3lt di benzina in pi? di capacita serbatoio e comunque il peso che hai portato tu non ? di un'R1 originale ma super alleggerita, basta che metti serbatoio in carbonio e altre piccole parti in carbonio e vai anche sotto quel peso..garantito

Comment

• Font Size
                    Dimenticavo
                    Mv F4R 203kg a secco con tutti i liquidi senza benzina
                    R1 2007 195kg a secco con i liquidi senza benzina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speedbed View Post
                      Dimenticavo
                      Mv F4R 203kg a secco con tutti i liquidi senza benzina
                      R1 2007 195kg a secco con i liquidi senza benzina

io dei pesi delle riviste non me ne faccio nulla, conta solo la bilancia con la moto pronto pista, stop!
                      poi cosa devo fare, spendere 2 mila euro per alleggerire di 5 kg??

lascia stare che il confronto sl peso ? impietoso.... per non parlare della distribuzione dei pesi, che ? ancora peggio.....

Comment

• Font Size
                        Adri, ti do la mia RSV4...un vestitino da pista e sei a posto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Adri, ti do la mia RSV4...un vestitino da pista e sei a posto
                          ci sto pensando!!!

ora devo liquidare la v alanga di pezzi MV che ho, poi mi decido!

Comment

• Font Size
                            ci sto pensando!!!

L'affiderei volentieri a te e so che la trattaresti bene...ti chiederei solo di mandarmi una sua foto ogni tanto e farmela sentire cantare per telefono.....

Comment

• Font Size
                              ci sto pensando!!!

che non sono pochi

telaietto......

Comment

• Font Size
                                io dei pesi delle riviste non me ne faccio nulla, conta solo la bilancia con la moto pronto pista, stop!
                                poi cosa devo fare, spendere 2 mila euro per alleggerire di 5 kg??

lascia stare che il confronto sl peso ? impietoso.... per non parlare della distribuzione dei pesi, che ? ancora peggio.....
                                Io infatti l'ho pesata con la bilancia a suo tempo e il peso ? lo stesso quindi il peso ? esatto..l'R1 era alleggerita e modificata se no 193kg con il pieno se li sogna, capisco la tua amarezza e mi dispiace molto per te e l'ho gi? scritto.

Comment

X
                                Working...
                                X