Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cascina costa vs battesimi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joejoe001 View Post
    Ohh grazie mille , stanne certo ke si esce x un bel giretto ;-) se poi smettesse anke di piovere eheheheheh

le foto ke ho fatto col cell. le ho messe su facebook, chiedetemi l'amicizia aggiungendo il messaggio "daidegas" io sono "grimi giovanni"

Buona giornata Joe
    Mi sono tolto da facebook
    Dai dai mettile anche qui.

Comment

• Font Size
      che bella giornata ragazzi...

certo che l'inizio.... appena spento la moto sento uno che gracchia nel microfono "....ecco sentiamo questo motociclista appena arrivato, guardate sta togliendo il casco prioprio in questo istante...."

E MI SBATTE IL MICROFONO SOTTO IL CASCO

ma cr**to aspetta che mi tiro insieme almeno noooo?? Chiss? che minkiate devo aver farfugliato... compresa la mezza promessa di comprare una MV nuova che mi ha estorto davanti a tutti

poi ? andato tutto benissimo....ottima compagnia, vettovagliamento impeccabile , bellissime moto, finalmente l'incontro col mitico Ago (e ci scappa l'autografo sulla moto ).
      Quest'anno mi sono trovato talmente bene che sono rimasto quasi fino alla fine...

Un ringraziamento speciale a chi si sbatte per organizzare/nutrire/abbeverare/ombreggiare la truppa.... Darth e William su tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post

certo che l'inizio.... appena spento la moto sento uno che gracchia nel microfono "....ecco sentiamo questo motociclista appena arrivato, guardate sta togliendo il casco prioprio in questo istante...."

ma cr**to aspetta che mi tiro insieme almeno noooo?? Chiss? che minkiate devo aver farfugliato... compresa la mezza promessa di comprare una MV nuova che mi ha estorto davanti a tutti

poi ? andato tutto benissimo....ottima compagnia, vettovagliamento impeccabile , bellissime moto, finalmente l'incontro col mitico Ago (e ci scappa l'autografo sulla moto ).
        Quest'anno mi sono trovato talmente bene che sono rimasto quasi fino alla fine...

Un ringraziamento speciale a chi si sbatte per organizzare/nutrire/abbeverare/ombreggiare la truppa.... Darth e William su tutti
        xche' NON mi capitano A ME' ...

QUESTE OCCASIONI....

avrei dato "sfogo" a tante Cosucce !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          xche' NON mi capitano A ME' ...

QUESTE OCCASIONI....

avrei dato "sfogo" a tante Cosucce !!

................immagino a cosa avresti dato sfogo.......

[YOUTUBE]iy3CB8MSJGw&feature[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

ma cr**to aspetta che mi tiro insieme almeno noooo??
            Chiss? che minkiate devo aver farfugliato... compresa la mezza promessa di comprare una MV nuova che mi ha estorto davanti a tutti

.............ah ah ah............mi immagino la scena........grande FILOTTO !!

Comment

• Font Size
              ......................ma poi................lo speaker che ha intervistato Castiglioni.................continuava a dire MV AUGUSTA............ecchecazzo !!!!.............
              Last edited by Darth Maul; 13-06-11, 11:08.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                ......................ma poi................lo speaker che ha intervistato Castiglioni.................continuava a dire MV AUGUSTA............ecchecazzo !!!!.............

Lo speaker era un personaggio ...mi ha anche intervistato insieme a Tenconi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kingfoggy View Post
                  Lo speaker era un personaggio ...mi ha anche intervistato insieme a Tenconi

Potevi spigergli il microfono ....

Comment

• Font Size
                    Lo speaker mi sta' sugli zebedei, che gli venissero le emorroidi!!!!

Hahahahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      .............ah ah ah............mi immagino la scena........grande FILOTTO !!
                      ma lo sai che sto personaggio a un certo punto mi fa:

" .... ah ma questa ? una Ago, scusi ma lei che lavoro fa?"

L? per l? ho pensato ma che minkia vuoi, sei della Finanza? dopo che gli ho risposto, ho capito il perch?.....

"allora sicuramente nel suo futuro c'? una MV nuova giusto?"

minkia questo ? quasi accattonaggio molesto

Comment

• Font Size
                        ma lo sai che sto personaggio a un certo punto mi fa:

" .... ah ma questa ? una Ago, scusi ma lei che lavoro fa?"

L? per l? ho pensato ma che minkia vuoi, sei della Finanza? dopo che gli ho risposto, ho capito il perch?.....

"allora sicuramente nel suo futuro c'? una MV nuova giusto?"

minkia questo ? quasi accattonaggio molesto

............ah ah ah ah..........peccato che mi sono perso la scena.......avrei riso come un disgraziato !!!!...........

Comment

• Font Size
                          Io sarei venuto alla grande ma sabato sera in 5 mi hanno pregato praticamente in ginocchio per farmi andare a misano x la sbk...
                          io son quello che ha gli agganci per i pass...
                          zio can! sar? per il 2012
                          anzich? in B4 mi presenter? in F3

AFFONDATO!

Comment

X
                          Working...
                          X