Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
RAGAZZI GRAZIE MILLE BE ANKE 1500 DELLA FANTASTIKA OSPITALITA' E COMPAGNIA KE HO TROVATO DA VOI, SALAME PICCANTE, BIRRA E MOTO FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :1:
..............comunque, SUKATE............ho il video della carbo che ulula.................... ..............emmone..........che faccio ?...........vado ?..........
RAGAZZI GRAZIE MILLE BE ANKE 1500 DELLA FANTASTIKA OSPITALITA' E COMPAGNIA KE HO TROVATO DA VOI, SALAME PICCANTE, BIRRA E MOTO FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :1:
let's rock Joe
Bella vita ehhhh!!!!
Alla prossima dai, ci si fa un bel giro.
Bellissima la tua moto, dai "esci" qualche foto
Esordisco con un doveroso ringraziamento a Darth e Willy(moto da paura..il tridente king batti willy bike era da paiura!!! ) che si sono sbattuti a preparare e comprare le cibarie ...era presente anche la punto sx kittata da grigliata con casse di birra sui sedili posteriori abbattutiHo avuto modo di conoscere di persona Albtuono e signora davvero un piacere!!L'arrivo di Emmone ? stato davvero un evento..con tanto di estrazione db killer e zaino lelly kelly (oggi poi metto le foto).E' stato un week end davvero interessante a partire dai racconti di Primo Felotti sui mitici piloti mv anni 50-60-70 per poi andare a scambiare 2 chiacchere con il mitico Umberto Rumiano(una GRANDISSIMA persona!!!disponibilissima!!!!numero 1!!!!!!).L'F3 era ancora allo stato semi prototipale ma suona davvero bene.oggi butto su le foto!!!
noi siamo arrivati alle 15.45 ed erano andati via quasi tutti, poche moto e poca gente , tutti che scappavano. Abbiamo fatto appena in tempo a salutare Battiluca e King prima che se ne andassero spaventati dal rischio pioggia, incontrato i grandi organizzatori dell'evento , Darth e William con un Darth abbastanza stanco , per me aveva bevuto troppo , poi Filotto, Progress , Andri in versione Enrico Ruggeri ed infine abbiamo avuto il piacere di conoscere Marco del customer care. Mentre arrivavamo in moto abbiamo incrociato una F4 che sopraggiungeva in senso opposto con 2 cm di spalla intonsa al posteriore ed un "autista" con casco e zainetto 46 , mi sembrava di averlo gi? visto da qualche parte ma non ricordo dove............
Sempre un piacere scambiare 4 chiacchiere con i noti personaggi di DDG
Comment