Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la Brutale le prende ...
Collapse
X
-
-
-
-
Provata!
1-La tuono v4 ? un arma impropria! ha una facilit? di guida tale dal dare confidenza anche ad un neofita e con tutti quei cavalli auguri...........
2-Come c**** si toglie l'antimpennamento??!!
3-Beve pari pari la sorella carenata! e in tal senso penso che il vantaggio accumulato tra le curve di un passo di montagna che ti garantisce sta moto ? annullato dal fatto che ti dovrai inesorabilmente fermare a far benzina molto prima degli altri!
Voto al carattere: 9+
Comment
-
Originally posted by Narsil View PostProvata!
1-La tuono v4 ? un arma impropria! ha una facilit? di guida tale dal dare confidenza anche ad un neofita e con tutti quei cavalli auguri...........
3-Beve pari pari la sorella carenata! e in tal senso penso che il vantaggio accumulato tra le curve di un passo di montagna che ti garantisce sta moto ? annullato dal fatto che ti dovrai inesorabilmente fermare a far benzina molto prima degli altri!
le opinioni di chi la prova ormai sono un coro unanime...
Comment
-
Originally posted by Narsil View PostProvata!
Diciamo solo che ? brutta e basta, cortesemente
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostQuoto Roby!! Oltre al disinteresse sul discorso migliore naked, spero che certi soggetti, dopo le pessime figure ed aver dimostrato di non essere adeguatamente educati per sostenere il dialogo, abbiano perlomeno il buon gusto di non farsi pi? rivedere....
Ciao, A risentirci presto.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Comment
X
Comment