Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la Brutale le prende ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    provando la tuono prima in mappa s e poi in mappa t ho riscontrato molto chiaramente la differenza fr? le due mappe (in realt? c? ne sono 3 ma la r la prover? un'altra volta) la s a mia sensazione rende l'erogazione della potenza molto simile a quella della cb1000r che avevo provato qualche tempo prima,la t cambia bruscamente il comportamento della moto rendendola molto pi? reattiva e pronta nel salire di giri la potenza aumenta ed arriva tutta senza filtri e ***** se viaggia...
    la definirei una moto con moltissimo carattere
    Non ti vergogni a scrivere ste cose?? Ti dovrebbero bannare.....:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Non ti vergogni a scrivere ste cose?? Ti dovrebbero bannare.....:gaen:
      anche io per? mi sono divertita quando ho provato la brutale:giulius:

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        anche io per? mi sono divertita quando ho provato la brutale:giulius:
        Io invece Chr? non vedo l'ora di provare la Tuono V4...la provo in mappa R cos?, anzich? scrivere che non ha carattere, dico che ? proprio stronza....:gaen:

Comment

• Font Size
          Io invece Chr? non vedo l'ora di provare la Tuono V4...la provo in mappa R cos?, anzich? scrivere che non ha carattere, dico che ? proprio stronza....:gaen:
          hahaah
          p.s. fl? va pi? forte della r che avevo...

Comment

• Font Size
            Provata!
            1-La tuono v4 ? un arma impropria! ha una facilit? di guida tale dal dare confidenza anche ad un neofita e con tutti quei cavalli auguri...........
            2-Come c**** si toglie l'antimpennamento??!!
            3-Beve pari pari la sorella carenata! e in tal senso penso che il vantaggio accumulato tra le curve di un passo di montagna che ti garantisce sta moto ? annullato dal fatto che ti dovrai inesorabilmente fermare a far benzina molto prima degli altri!
            Voto al carattere: 9+

Comment

• Font Size
              Originally posted by Narsil View Post
              Provata!
              1-La tuono v4 ? un arma impropria! ha una facilit? di guida tale dal dare confidenza anche ad un neofita e con tutti quei cavalli auguri...........
              3-Beve pari pari la sorella carenata! e in tal senso penso che il vantaggio accumulato tra le curve di un passo di montagna che ti garantisce sta moto ? annullato dal fatto che ti dovrai inesorabilmente fermare a far benzina molto prima degli altri!
              quoto tutto...
              le opinioni di chi la prova ormai sono un coro unanime...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Narsil View Post
                Provata!
                Smettetela di parlare della Tuono, che non ho i soldi al momento.
                Diciamo solo che ? brutta e basta, cortesemente

Comment

• Font Size
                  Quoto Roby!! Oltre al disinteresse sul discorso migliore naked, spero che certi soggetti, dopo le pessime figure ed aver dimostrato di non essere adeguatamente educati per sostenere il dialogo, abbiano perlomeno il buon gusto di non farsi pi? rivedere....
                  ...quota tutti quelli che vuoi, ma la mappa S, "E'" full power. La coppia sar? erogata pi? dolcemente, ed io ho detto che la moto l'ho trovata senza carattere, ma alla fine della fiera, I CAVALLI, a mezzo, o al massimo, CI SONO TUTTI. Io sono qui, non rinnego quello che ho detto, e di te penso che sei un......
                  Ciao, A risentirci presto.

Comment

• Font Size
                    Sono appena tornato da un giro sui pirenei, 5 giorni, 2100 km, e posso dire che Bruty va bene anche per fare del turismo.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albatro View Post
                      Sono appena tornato da un giro sui pirenei, 5 giorni, 2100 km, e posso dire che Bruty va bene anche per fare del turismo.....
                      Sempre sostenuto sta cosa.

Comment

• Font Size
                        Ragazzi per cortesia,moderate i "toni"....Educazione e stop alle provocazioni.
                        Grazie

Comment

X
                        Working...
                        X