Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la Brutale le prende ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    e chi ha detto il contrario?
    ma tu continui ogni volta a tirare in ballo il discorso estetico come se fosse l'unica ragione valida nell' acquisto di una moto...la gente le moto incanta burini non le compra pi? e questo dato di fatto lo dovrai capire prima o poi...
    inoltre non ho detto che la tuono vuol essere pi? bella o affascinante di b4 ...e del resto te lo ripeto a me di questi aspetti in una moto non mi importa nulla o comunque non vado certo a spendere 20000 euro per una moto solo perch? ? bella...
    mi spiace ma devi darmi qualche ragione in pi? dell'estetica x convincermi a scucire tutti quei soldi ...
    ti dir? un'altra cosa penso che con moto come tuono v4 la gran parte dei piloti che han preso le sbk 1000 per l'uso pista come rsv4/1098 et simili ci andrebbero molto pi? forte propio per il feeling superiore che rende questa moto...
    A me pare che quello che non capisce sei tu.
    Come sai IO di tuono ne ho avute due tu non so.
    Ne ho sempre parlato bene e ne ho ottimi ricordi.
    Ma i dati di vendita dicono che non basta che una moto vada bene, deve avere pure fascino. Ora non nomino Brutale altrimenti dici che sono di parte, ma Monster e Speed hanno fatto molto peglio, perch??
    Dimmelo tu. Vanno pi? forte nel giro secco? Sono pi? leggere? Hanno cambio elettronico? Frenano meglio? Chi le compra ? un pirla?

Comment

• Font Size
      Flaviano nessuno ti ha mancato di rispetto..
      Forse questa volta hai fatto la pip? fuori dal vasino, senza offesa.
      L'educazione e il rispetto al primo posto ed in questo caso non mi sembra tu sia stato un signore.
      Albatro ? un'altro pianeta e non solo per i suoi 60 e pi? anni.
      Hai solo da imparare..
      Hai seminato astio ed hai raccolto una magra figura..
      Senza rancore..
      Saluti

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Ma i dati di vendita dicono che non basta che una moto vada bene, deve avere pure fascino. Ora non nomino Brutale altrimenti dici che sono di parte, ma Monster e Speed hanno fatto molto peglio, perch??
        Dimmelo tu. Vanno pi? forte nel giro secco? Sono pi? leggere? Hanno cambio elettronico? Frenano meglio? Chi le compra ? un pirla?
        che culo

ad ogni modo il titolo del tuo post ? : ma la brutale le prende da tutti?
        ed io negli interventi che ho fatto ho riportato la mia testimonianza sul perch? (avendo avuto la possibilit? di provare due delle moto della comparativa parlo di tuono v4 e b4 1090 sufficentemente a lungo da potermi fare un idea concreta) la brutale secondo me le prende dalla tuono in tutti i frangenti costando pure 5000 euri in meno, le altre moto della comparativa di mcn non le ho provate quindi non mi pronuncio...
        dopo il discorso come al solito ? andato off topic e tu hai iniziato a tirar fuori le solite argomentazioni sull'estetica il fascino i dati di vendita bl? bl? bl?...
        io non sono un analista dei dati di vendita delle moto e nemmeno un esperto di design quindi lascio volentieri ad altri pi? preparati di me l'ardua sentenza...
        compro quello che ritengo migliore scegliendo in base ai miei criteri di valutazione e di quel che fanno gli altri non mi importa...
        dici che la gente compra le moto fashion?
        quindi il gs e la hornet secondo te sarebbero moto fashion?
        no perch? da quel che mi risulta dando un occhiata ai dati di vendita ormai le uniche moto che vendono sono quelle...
        a meno che tu non pensi che siccome hanno venduto 30 speed triple al mese dall'inizio dell'anno sia doveroso decretarne il successo...
        delle vendite della mv non parlo perch? c? solo da piangere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          Se prima provochi e poi prendi le pizze in faccia devi solo abbozzare....se in pi? di sessant'anni non hai capito neanche questo, significa che la vita non t'ha insegnato un *****...e la dice lunga sulle tue capacit? d'apprendimento....chiudo qui che mi sono rotto i coglioni a discutere con un minchione ignorante come te, che per discutere col sottoscritto ha bisogno di wikipedia e delle riviste...e manco ti basta....parla con ronnie

Cosa ***** centra Wikipedia, me lo dovresti spiegare, o forse hai cercato l? se ti dicevano qualcosa sulla mappa "sport", o magari sulla coppia ?
          Provare con i serali a prendere sto straccio di pezzo di carta ??
          Adesso vado a parlare con Ronnie,

Comment

• Font Size

che culo

ad ogni modo il titolo del tuo post ? : ma la brutale le prende da tutti?
            ed io negli interventi che ho fatto ho riportato la mia testimonianza sul perch? (avendo avuto la possibilit? di provare due delle moto della comparativa parlo di tuono v4 e b4 1090 sufficentemente a lungo da potermi fare un idea concreta) la brutale secondo me le prende dalla tuono in tutti i frangenti costando pure 5000 euri in meno, le altre moto della comparativa di mcn non le ho provate quindi non mi pronuncio...
            dopo il discorso come al solito ? andato off topic e tu hai iniziato a tirar fuori le solite argomentazioni sull'estetica il fascino i dati di vendita bl? bl? bl?...
            io non sono un analista dei dati di vendita delle moto e nemmeno un esperto di design quindi lascio volentieri ad altri pi? preparati di me l'ardua sentenza...
            compro quello che ritengo migliore scegliendo in base ai miei criteri di valutazione e di quel che fanno gli altri non mi importa...
            dici che la gente compra le moto fashion?
            quindi il gs e la hornet secondo te sarebbero moto fashion?
            no perch? da quel che mi risulta dando un occhiata ai dati di vendita ormai le uniche moto che vendono sono quelle...
            a meno che tu non pensi che siccome hanno venduto 30 speed triple al mese dall'inizio dell'anno sia doveroso decretarne il successo...
            delle vendite della mv non parlo perch? c? solo da piangere...
            Scusa ma tu confronti la grande punto con la M5?
            Confronta almeno moto della stessa categoria scusa.
            Il mio era un post gogliardico.
            Speed penso abbai venduto ben pi? di Tuono in dieci anni, non occorre essere uno statista per questo.
            Brutale lo stesso.
            Che Tuono costi 5.000 euro meno dipende da che modello. Porti a casa una Brutale nuova con 11.000 euro oggi.
            Ma scusa se ti danno fastidio i miei post, perch? li leggi?
            Sono nella sezione MV, non do fastidio a nessuno. Alcuni come me pensano che Brutale sia una moto fantastica, alcuni pensano la stessa cosa di Speed non mi pare di aver detto chiss? quali castronerie.
            Se leggi i commenti di Tuono, tutti questi fan non li vedo.......

Comment

• Font Size
              Il mio era un post gogliardico.
              non mi pare di aver detto chiss? quali castronerie.
              a b? figurati c? gente convinta che la diaveel sia la miglior naked da pista del momento...
              tranquillo c? chi st? messo molto peggio di te...

Comment

• Font Size
                a b? figurati c? gente convinta che la diaveel sia la miglior naked da pista del momento...
                tranquillo c? chi st? messo molto peggio di te...
                Ma la Diavel ? una naked?

Comment

• Font Size
                  Ma la Diavel ? una naked?
                  e non l'ho mica capito ancora che moto ?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Koala19 View Post
                    Flaviano nessuno ti ha mancato di rispetto..
                    Forse questa volta hai fatto la pip? fuori dal vasino, senza offesa.
                    L'educazione e il rispetto al primo posto ed in questo caso non mi sembra tu sia stato un signore.
                    Albatro ? un'altro pianeta e non solo per i suoi 60 e pi? anni.
                    Hai solo da imparare..
                    Hai seminato astio ed hai raccolto una magra figura..
                    Senza rancore..
                    Saluti
                    Forse sarebbe il caso di farsi una bella padellata di cazzi propri...ma visto che proprio ti scappa: se ti rileggi il mio post (23) leggi un'affermazione pacata...la risposta dell'alieno ? quella successiva (24)...trai le tue conclusioni e mettitele dove ti fa pi? comodo.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albatro View Post
                      Cosa ***** centra Wikipedia, me lo dovresti spiegare, o forse hai cercato l? se ti dicevano qualcosa sulla mappa "sport", o magari sulla coppia ?
                      Provare con i serali a prendere sto straccio di pezzo di carta ??
                      Adesso vado a parlare con Ronnie,
                      Io ho una laurea in economia col massimo dei voti...se vuoi ti posto il mio attestato di studi....tu cos'hai? Il paginone centrale di superbike con la smandrappona...???

Albatro con me sei perdente in partenza....con sto spirito non voli lontano:
                      ti ho fatto presente che la mappa S di Aprilia ? depotenziata (Aprilia dichiara una riduzione di coppia, ma se riduci la coppia, riduci inevitabilmente la potenza e se hai un minimo di preparazione meccanica non puoi che cofermare, magari evitando di attaccarti alla parole come i ragazzini), mi hai risposto in maniera spocchiosa ed arrogante (rivediti i mess 23-24) tirando fuori il mio lato coatto (sono Romano ed ? inevitabile) e continui ancora a fare il gradasso tirando in ballo istruzione...lavoro...se vuoi continuare cos? fallo pure...io non ti penso nemmeno....

Comment

• Font Size
                        sei DI PARTE !!

o parti o resti.

Comment

• Font Size
                          Io ho una laurea in economia col massimo dei voti...se vuoi ti posto il mio attestato di studi....tu cos'hai? Il paginone centrale di superbike con la smandrappona...???
                          CEPU ??

... and the winner is...... Flaviano....:1:

Comment

• Font Size
                            Forse sarebbe il caso di farsi una bella padellata di cazzi propri...ma visto che proprio ti scappa: se ti rileggi il mio post (23) leggi un'affermazione pacata...la risposta dell'alieno ? quella successiva (24)...trai le tue conclusioni e mettitele dove ti fa pi? comodo.....
                            Flaviano a volte non ? quello che si dice ma come lo si dice..
                            8, 9, 10 dato che stai dando i numeri.
                            Potresti e dovresti leggere bene quello che si scrive.

E mi sembra che l'unico a fare il pagliaccio "da dietro una tastiera" come tu scrivi sia solo tu e proprio in virt? del fatto che non ci conosciamo non dovresti prenderti certe libert?.
                            Ti sarai pure laureato con la lode ma questo non ? sinonimo di intelligenza, come ben hai dimostrato, pertanto con quel pezzo di carta non puoi far altro che pulirti il culo..
                            Dopodich? qualcuno potrebbe anche decidere di fartelo mangiare.

Almeno dopo questo mi sono posto al tuo stesso livello
                            Ora siamo pari.
                            Parliamo di moto.. questo dovrebbe essere un forum dedicato alle moto.
                            Ti saluto

Comment

• Font Size
                              e non l'ho mica capito ancora che moto ?...
                              Io ne ho vista solo una in strada.
                              Bella ? bella. Molto particolare. Ma con quella guida infossata a me pare pi? una moto tipo Vmax che una Speed o Tuono o Brutale.
                              Non avendola provata non posso dire altro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Koala19 View Post
                                Flaviano a volte non ? quello che si dice ma come lo si dice..
                                8, 9, 10 dato che stai dando i numeri.
                                Potresti e dovresti leggere bene quello che si scrive.

E mi sembra che l'unico a fare il pagliaccio "da dietro una tastiera" come tu scrivi sia solo tu e proprio in virt? del fatto che non ci conosciamo non dovresti prenderti certe libert?.
                                Ti sarai pure laureato con la lode ma questo non ? sinonimo di intelligenza, come ben hai dimostrato, pertanto con quel pezzo di carta non puoi far altro che pulirti il culo..
                                Dopodich? qualcuno potrebbe anche decidere di fartelo mangiare.

Almeno dopo questo mi sono posto al tuo stesso livello
                                Ora siamo pari.
                                Parliamo di moto.. questo dovrebbe essere un forum dedicato alle moto.
                                Ti saluto
                                Vabb?..io c'ho pure provato...ma a te piace troppo dare giudizi anche senza conoscere i fatti....adesso, tu e quell'altro fenomeno amico di ronnie, vi prendete per mano e ve ne andate allegramente affanculo...se vi siete iscritti per fare lezioni di vita, sappiate che avete gi? rotto i coglioni....ciao!!!
                                Ho sbagliato io a darvi confidenza...non succeder? pi?.....

Certo che ultimamente si stanno iscrivendo certi personaggi in cerca d'autore....

Comment

X
                                Working...
                                X