Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la Brutale le prende ...
Collapse
X
-
La Speed e la Brutale sono da passeggio!
La SF ? un legno!
La KTM una moto da teppista e posso confermare perch? era la mia passata, moto che peccava in cavalleria, allungo e un filo di stabilit? sullo sconnesso avendo un setting tarato estremo, perfetta per la pista.
La Tuono non l'ho guidata e quindi st? muto..
La mia bestiola 1078 ? un'arma da guerra, anche se ora sono ancora appiedato!
Con il tempo mi piacerebbe togliere almeno un quindicina di kg alla mia per valutarne le differenze.
Ad oggi Aprilia gran prodotto sotto l'aspetto dei contenuti e molto meno in fatto di estetica.
Sarebbe gradita una Factory con posteriore Rsv4 e ricca dotazione.
Per KTM uscir? un nuovo 1200 e altre chicche!
Altro, io personalmente, non valuterei!
-
-
guarda, proprio oggi sono riuscito a provare la nuova tuono. Che dire... va come una sassata, ? molto pi? maneggevole della B4, pur restando estremamente stabile, il cambio elettronico ? un bel giochino, non mi ? piaciuto il comando acceleratore rbw, mi fa effetto elastico. Molta plastica e poco carattere.... e poi..... AZZO.. non si pu? guardare. Quando l'ho riportata, sono risalito felice sulla mia senza nessun rimpianto.
Comment
-
Originally posted by albatro View Postguarda, proprio oggi sono riuscito a provare la nuova tuono. Che dire... va come una sassata, ? molto pi? maneggevole della B4, pur restando estremamente stabile, il cambio elettronico ? un bel giochino, non mi ? piaciuto il comando acceleratore rbw, mi fa effetto elastico. Molta plastica e poco carattere.... e poi..... AZZO.. non si pu? guardare. Quando l'ho riportata, sono risalito felice sulla mia senza nessun rimpianto.
Comment
-
Credevo fosse chiaro da quello che ho scritto che l'unica moto che non ho guidato ? la Tuono!
Il resto ? stato passato al setaccio..
Non che la nuova 1090 sia una cattiva moto, anzi, ma non mi sento di paragonarla alla sua progenitrice.. paga fino a 14 cv e queste non credo siano solo chiacchere!
Come ciclistica la K credo non abbia rivali, possiede un'agilit? grandiosa!
Stop!
Passo e chiudo!
Comment
X
Comment