Originally posted by Nostradamus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Com'? con i legend?!
Collapse
X
-
Originally posted by Nostradamus View PostSuppongo che con quei i 3 asterischi volevi dire che stanno da D'io........Ah, ah, ah, ah!...Bravo, bravo, bene, bene, bravo!!!!!!!!!!!!.............
Quando si presenter? l'occasione di una vendita vedremo...
Mi metti i bst su questa foto?
Comment
-
Originally posted by battiluca View Postesatto!
Quando si presenter? l'occasione di una vendita vedremo...
Mi metti i bst su questa foto?
Comment
-
Non ? proprio la foto che mi serviva; la prospettiva, anche se minima, c'? mentre io intendevo una foto fatta con l'obiettivo parallelo al terreno, comunque un'idea puoi fartela ugualmente
Comment
-
Appena riesco ne metto una; mamma mia che bella con i bst; grazie giuliano del photoshop mannaggia c era un utente che li vendeva a buon prezzo ma avevo preso altra roba e mi sono sfuggiti...
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Originally posted by battiluca View Postva bene questa foto? Volevo chiederti una cosa. Il dado rimane incassato nel cerchio a differenza dei cerchi in alluminio. Ci vuole una bussola speciale per toglierlo/metterlo?
Lo svitamento del dado non presenta nessuna difficolt?, io uso la stessa chiave che usavo anche per i cerchi originali.
Comment
-
-
Originally posted by Nostradamus View PostSi, questa dovrebbe andare bene, appena ho tempo faccio il copia-incolla dei BST.
Lo svitamento del dado non presenta nessuna difficolt?, io uso la stessa chiave che usavo anche per i cerchi originali.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM