Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova collezione abbigliamento 2011 MV Agusta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova collezione abbigliamento 2011 MV Agusta

Varese, 8 giugno 2011 ? MV Agusta presenta i nuovi capi d?abbigliamento, che rendono la collezione del marchio varesino ancora pi? speciale. MV Agusta ha profondamente rivisto le proposte, valorizzando i colori e i tagli che negli anni sono stati pi? apprezzati dai propri clienti e dai tantissimi appassionati del marchio.

Sono 32 i capi che rappresentano al meglio lo stile e la filosofia del prestigioso marchio italiano. Oltre alle classiche T-shirt, alle polo e alle felpe, quest?anno vengono riproposte alcune giacche perfette per primavera e inverno: un giubbino, un gilet e un caldo giubbotto per i periodi pi? freddi.

La collezione comprende naturalmente capi dedicati al gentil sesso: due t-shirt, una polo e una felpa, nonch? una t-shirt ?Brutale? per i bambini, che saranno i futuri motociclisti. Le taglie sono adatte a tutte le corporature: dalla S alla 4XL per l?uomo; dalla S alla XL per la donna; dai 4 ai 12 anni per il bambino. All?abbigliamento casual si affianca anche la linea ?pelle?, con l?intramontabile giubbino BRUTALE (con protezioni rimovibili) nonch? quello casual nei colori nero e caf?. L?abbigliamento della nuova collezione ? il modo giusto per ?essere MV Agusta? nella vita quotidiana: in moto, nei momenti di svago, al lavoro.

Per maggiori informazioni: www.mvagusta.it

• Font Size
    wowwwww sicuramente kingfoggy avr? gi? fatto l'ordine per tutta la collezione completa

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post
      wowwwww sicuramente kingfoggy avr? gi? fatto l'ordine per tutta la collezione completa

In effetti sabato stavo prendendo la giacca nuova da evolutionbike ..per? ho preferito risparmiare per corrompere la giuria

Comment

• Font Size
        Originally posted by kingfoggy View Post
        In effetti sabato stavo prendendo la giacca nuova da evolutionbike ..per? ho preferito risparmiare per corrompere la giuria
        io non mi pronuncio in merito, gi? l'anno scorso il bambino dell'asilo per farsi figo ha fatto la spia al presidente ed insieme sono andati a cercarmi da quelli di DDG per denunciarmi , fortunatamente hanno trovato il mio avvocato e non me
        Quest'anno se dovesse piovere verrebbero a cercarmi per denunciarmi perch? ho detto "per me domenica 12 piove"
        quindi muto restai ...

Occhio che a dire che la giuria ? corrotta sei a rischio di denuncia ,se lo legge asilo-kid va subito a dirlo al presidente e ti vengono a cercare

Comment

• Font Size
          ahahahah asilo-kid

Le magliette mvcorse hanno riutilizzato il vecchio logo gestione tamburini; sono proprio belle!!

Comment

• Font Size
            Bella la felpa con la R rossa !!!

Comment

• Font Size
              Ciao ragazzi io ho gia' preso la polo con la r rossa sulla schiena verro' con quella!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ma scusa la roba tecnica dov'?? Giacche in pelle ce n'? una, e le tute, altre giacche ecc. ecc.?

Nota a margine:
                io ho appena preso la giacca MV in pelle sul sito "ufficiale" dei fan MV
                francamente mi piacerebbe sapere se produttore e qualit? di quelle vendute a prezzo pieno a suo tempo (oppure di quelle attualmente in vendita sul sito ufficiale MV) sono le stesse di quella che ? arrivata a me....non perch? la mia non vada bene, anzi va benissimo per quel che l'ho pagata, ma francamente lo stesso capo a 5-600 euro ....

Comment

• Font Size
                  io la polo nuova della f4 quella con la R rossa l'ho pagata 50 euro da EVOLUTION BIKE

Comment

X
                  Working...
                  X