Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Libidine del magnesio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
    Gia' fatto tutto! La moto l'avevo postata sul sito circa due mesi fa' e mi avete fatto tutti i complimenti. Monta circa ( a listino) ? 10.000,00 di accessori, manodopera per montaggio esclusa...sono felicissimo di usarla nel senso che la guido molto meglio del 750 in pista. Su strada non vado piu'. Ovvio che sarebbe bello avere anche i collettori in titanio, le varie parti in magnesio, ecc. Ma devo ponderare il rapporto costo/risultato. Per adesso lo reputo ottimo, poi ogni anno, qualcosina si puo' montare...le occasioni non si possono far sfuggire.
    Io ho montato tutto e ti dico che sia il kit magnesio (-4kg!!) che i cerchi marchesini legend in magnesio (rispetto ai tuoi fusi in magnesio penso ci siano almeno -2,5kg in meno) valgono la spesa come finali+deca in titanio, e il peso che togli ? tantissimo poi vedi e valuta tu..la microtec uguale, ? puro godimento

Comment

• Font Size
      nn so qnt pesi tu,ma se uno si mette a dieta perde 5kg in 2mesi con notevole risparmio di soldi e qnd guindi e la tua salute sicuramente ne risentono in positivo.mentre la microtec e gli scarichi non si guadagnano cosi facilmente!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Cerca dei Brembo Superlight e via.. Con un 1200 sacchi li trovi messi bene, butti gi? peso e guadagni di estetica e maneggevolezza..
        magariiii

Comment

X
        Working...
        X