Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faro brutale appannato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

faro brutale appannato

Raga so incazzato come una iena!!
    Ieri causa maltempo lungo il tragitto abbiam preso un sacco di acqua e quando sono arrivato a casa ho notato della condensa sul vetro dalla parte interna! speravo fosse una cosa passeggera ma oggi pomeriggi ci riguardo ed ? completamente appannato con goccioline e noto diverse goccioline anche sulla parte cromata interna al faro!!
    oh! il faro della porsche mica si appanna!!! a chi mi devo rivolgere? la moto ha ancora un anno di garanzia!!

help!!

• Font Size
    Occhio, a me due giorni dopo essersi appannato si ? staccato agli 80 km/h...pessima esperienza

Comment

• Font Size
      Quindi che faccio? Chiamo mv o aspetto di perderlo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by brutale 910 s View Post
        Occhio, a me due giorni dopo essersi appannato si ? staccato agli 80 km/h...pessima esperienza
        Dilla tutta Danilo!!! Agli 80... Ma in monoruta!!! Alla tua maniera!!!

Comment

• Font Size
          E' una cosuccia successa a parecchi possessori di Brutale.
          Vai al centro assistenza,sanno gia' tutto di questo problema.

Comment

• Font Size
            .............mi pare che in garanzia sostituiscano il faro con uno nuovo, ma se non erro, non credo che il problema sia risolto, ergo, il faro che ti cambiano ? come il tuo che monti..............fai comunque presente la cosa, hai ancora un anno di garanzia, e magari qualcosa si pu? fare.....

...........per il vetro che pu? staccarsi, ho letto sul web che molti che hanno avuto questo problema hanno risolto da loro con un silicone di ottima qualit? e tenuta, incollando il vetro..........perch? anche cambiando il faro con uno nuovo, il problema spesso si ripresentava.....

Comment

• Font Size
              Ciao Narsil, ti riporto la mia esperienza: anch'io avevo il faro che si appannava e il vetro che si muoveva ("molleggiava" nella sua sede) e circa due settimane fa, facendo leva con DUE dita, si ? scollato e me lo sono ritrovato in mano.

Siccome ho letto che anche altri possessori di Brutale hanno avuto lo stesso problema e la sostituzione in garanzia non risolve l'inconveniente (il sostituto ha lo stesso difetto), l'ho rincollato utilizzando il prodotto "La Colla Americana - extra strong" della Saratoga.
              L'ho lasciato "riposare" 24 ore e ora ? inamovibile (almeno cos? sembra...).
              Ho percorso circa 500km da quando ho fatto l'intervento e non si ? mosso di un mm.

Altri possessori di Brutale hanno rincollato il vetro utilizzando il mastice per cristalli/parabrezza da un carrozziere o presso un punto Doctor Glass; altri hanno utilizzato del silicone (la Saratoga suggerisce il silicone neutro professionale trasparente - non quello acetico - che arriva fino a 180?C di temperatura massima di esercizio).

Spero d'esserti stato di aiuto.

Ciao.

Giuseppe

Comment

• Font Size
                Minkia il faro che si stacca nooooooooooo!!!!!!!!!!
                Ma ***** non possono farlo in lexan che ? pi? leggero?

Comment

• Font Size
                  Ok! vada eventualmente per colle o siliconi vari ma come ***** faccio a non farlo pi? appannare? sapete se la 1090 che ha il faro nuovo ha lo stesso problema?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Narsil View Post
                    Ok! vada eventualmente per colle o siliconi vari ma come ***** faccio a non farlo pi? appannare? sapete se la 1090 che ha il faro nuovo ha lo stesso problema?
                    intanto che sei in garanzia ti consigli di fartelo cambiare
                    che magari ti capita un faro di un altra partita che non ha problemi

Comment

• Font Size
                      Raga so incazzato come una iena!!
                      Ieri causa maltempo lungo il tragitto abbiam preso un sacco di acqua e quando sono arrivato a casa ho notato della condensa sul vetro dalla parte interna! speravo fosse una cosa passeggera ma oggi pomeriggi ci riguardo ed ? completamente appannato con goccioline e noto diverse goccioline anche sulla parte cromata interna al faro!!
                      oh! il faro della porsche mica si appanna!!! a chi mi devo rivolgere? la moto ha ancora un anno di garanzia!!

help!!
                      Se hai un teschio sul cupolino e stavi sbafando all'Autogrill..

se eri in compagnia di un'altra Moto Monster..

se hai preso l'acqua come NOI...

Allora ho una foto con la parabola piena d'cqua fino a META'..

mancava il pesciolino Rosso.

Comment

• Font Size
                        No Emme non ero io per fortuna! per? pur essendo a 10 km neanche da casa in quel tragitto ne abbiamo presa tanta anche noi che se mi infilavano una cannetta dell'acqua nelle mutande arrivavo con i c******* meno bagnati

Comment

• Font Size
                          No Emme non ero io per fortuna! per? pur essendo a 10 km neanche da casa in quel tragitto ne abbiamo presa tanta anche noi che se mi infilavano una cannetta dell'acqua nelle mutande arrivavo con i c******* meno bagnati
                          Conta 311 Km,
                          3 ore di mattina x Milano Mugello. (Part alle 07.30)
                          8 ore di pomeriggio dal Mugello a Milano. (Part alle 16.00)

Eravamo in macchina...ma in certi "momenti"

avrei fatto a "cambio" con DUE RUOTE:

srotolando bestemmie,ridendo e scherzando,

ho messo la pellaccia in un letto all'UNA .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            ....per il vetro che pu? staccarsi, ho letto sul web che molti che hanno avuto questo problema hanno risolto da loro con un silicone di ottima qualit? e tenuta, incollando il vetro..........perch? anche cambiando il faro con uno nuovo, il problema spesso si ripresentava.....
                            E' uno scherzo ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              E' uno scherzo ?

................pi? o meno come le honda che mangiano olio..........

Comment

X
                              Working...
                              X