Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono indeciso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Te posso solo dire che ieri ho comprato una 910R e che dire.... ? FANTASTICA!!!
    Sono molto, ma molto bene impressionato e dopo tante moto sportive negli ultimi anni so me rammarico de no avere una Brutale anni fa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by techmaz View Post
      a me piace solo il 910r...la brutale per eccellenza!

      989 non ha nulla che non ha un 910s..

      io ho un 910s che piano piano diventer? un 910r... la pi? equilibrata di tute!
      Sai la mia ha pinze Brembo radiali.
      Un gran motorone, pi? potente ma anche molto pi? fluido della 910R, senza on-off.
      Ti ricordo che il motore ? 982 cc e i pistoni sono da 79.
      Insomma la differenza c'? e come.
      Poi potendo scegliere oggi come oggi 1078R SICURO!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by albtuono View Post
        Sai la mia ha pinze Brembo radiali.
        Un gran motorone, pi? potente ma anche molto pi? fluido della 910R, senza on-off.
        Ti ricordo che il motore ? 982 cc e i pistoni sono da 79.
        Insomma la differenza c'? e come.
        Poi potendo scegliere oggi come oggi 1078R SICURO!!!!!!!!!!
        si brembo radiali de no artri...

        sulla baia le prendi a 150€ quelle pinze e ti regalano anche le pastiglie...

        cerchi normali a stella del 910s verniciati neri...

        forcella con meno regolazioni del 910s...ma non vorrei sbagliarmi

        910r

        cerchi brembo forgiati

        brembo leggermente pi? serie del 989.. non molto ma..

        forcella pluri-regolabile...


        tra una 910r e un 989 non c'? storia.... ma proprio nessuna storia!

        poi ogni scarrafone ? bello a mamma sua... ma....

        un 910s non potr? mai essere un 910r di motore per via dei condotti lucidati..ma come componentistica lo puoi fare uguale.


        oh..ognuno la pensa come meglio crede.. ma a mio avviso la 910r ? la migliore brutale di serie mai fatta! non avr? la potenza del 1078.. non avr? le pinze del 1078... ma non ti da l'impressione di ucciderti ogni volta che ci sali sopra e ti fa sempre divertire come un matto! per non parlare quando la parcheggi......

        e io non ce l'ho..quindi parlo per ammirazione e non perch? ne ho una!

        il 910 non ha la corsa corta mentre il 989 ? a corsa lunga? sbaglio?

        l'amore tra gli estimatore della mv e il 989 non ? mai scoccato.. ci sar? un perch??!

        il 989 di un mio amico ha avuto solo rogne... sar? stato sfortunato..ma una concentrazione tale di problemi con una moto come l'ha avuta lui non l'ho mai letta in nessun forum con altre moto brutale!

        Comment


        • Font Size
          #19
          elencatemi i difetti ragazzi... se ce ne sono... Un mio amico con la 750 ha avuto un sacco di noie elettroniche... se non sbaglio 2 volte la centralina servizi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io con la 910R ci ho fatto circa 10000km!!! uniche modifiche apportate... Tolto catalizzatore... Filtro BMC... Scarico basso Arrow... E rimappato il tutto alzando la coppia da basso, togliendo un po' da alto, visto che dai 250 in su, una brutale, non e' divertente, senza carene!!! Risultato, oltre alla bellezza che credo che qualsiasi appassionato non possa non ammettere che sia la naked pi? bella in assoluto, ho passato due anni nel puro divertimento, senza avere mai avuto un minimo problema a parte il benzinaio!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MV-999R View Post
              Te posso solo dire che ieri ho comprato una 910R e che dire.... ? FANTASTICA!!!
              Sono molto, ma molto bene impressionato e dopo tante moto sportive negli ultimi anni so me rammarico de no avere una Brutale anni fa.
              Ti straquoto!!! Se potessi!!! Me la andrei a ricomprare domani senza avere alcun dubbio!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by techmaz View Post
                si brembo radiali de no artri...

                sulla baia le prendi a 150€ quelle pinze e ti regalano anche le pastiglie...

                cerchi normali a stella del 910s verniciati neri...

                forcella con meno regolazioni del 910s...ma non vorrei sbagliarmi

                910r

                cerchi brembo forgiati

                brembo leggermente pi? serie del 989.. non molto ma..

                forcella pluri-regolabile...


                tra una 910r e un 989 non c'? storia.... ma proprio nessuna storia!

                poi ogni scarrafone ? bello a mamma sua... ma....

                un 910s non potr? mai essere un 910r di motore per via dei condotti lucidati..ma come componentistica lo puoi fare uguale.


                oh..ognuno la pensa come meglio crede.. ma a mio avviso la 910r ? la migliore brutale di serie mai fatta! non avr? la potenza del 1078.. non avr? le pinze del 1078... ma non ti da l'impressione di ucciderti ogni volta che ci sali sopra e ti fa sempre divertire come un matto! per non parlare quando la parcheggi......

                e io non ce l'ho..quindi parlo per ammirazione e non perch? ne ho una!

                il 910 non ha la corsa corta mentre il 989 ? a corsa lunga? sbaglio?

                l'amore tra gli estimatore della mv e il 989 non ? mai scoccato.. ci sar? un perch??!

                il 989 di un mio amico ha avuto solo rogne... sar? stato sfortunato..ma una concentrazione tale di problemi con una moto come l'ha avuta lui non l'ho mai letta in nessun forum con altre moto brutale!
                Guarda io non devo convincere nessuno.
                Ho una 989 e mi trovo da d i o. ma come cadi cadi bene con Brutale.
                Lascia stare le 750 e le 910 base. Le altre sono tutte fantastiche.
                PS: il motore della 989 ti dico che ha meno problemi di on-off, di calore e di consumi rispetto alla 910, questo non lo dico io ma chi ha avuto una 910R e poi ha provato la mia.
                Poi cosa ti devo dire col senno di poi avrei preso la 1078R allora. Al meglio non c'? mai fine.
                L'unica rogna seria ? il cuscinetto del mozzo ruota posteriore. Che si rovina se stringi oltremisura le viti di fermo.
                Last edited by albtuono; 04-06-11, 07:46.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per le pinze sulla mia ex Tuono avevo le triple bridge a 4 pastiglie e in effetti sono pi? pronte e aggressive in pista.
                  Quelle della mia 989 sono pi? modulabili e meno potenti.
                  Ma vengono montate anche sulla Tuono RSV4 di adesso, forse proprio perch? sono pi? modulabili.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    meglio le assiali nissin di serie..

                    il mio conoscente sul 989 ha cambiato 3 volte la pompa del'acqua, 2 guarnizioni non precisate perch? perdeva olio e il radiatore! il tutto in 4000km...poi disperato l'ha data via per un 848..

                    il mozzo:

                    con 90€ ricopri i cuscinetti... senza spendere le 500/700€ che ti chiede mv per il mozzo intero

                    c.s. basta un bravo elettrauto che la rimette apposto... anche perch? ? roba fiat se non sbaglio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by techmaz View Post
                      meglio le assiali nissin di serie..

                      il mio conoscente sul 989 ha cambiato 3 volte la pompa del'acqua, 2 guarnizioni non precisate perch? perdeva olio e il radiatore! il tutto in 4000km...poi disperato l'ha data via per un 848..

                      il mozzo:

                      con 90? ricopri i cuscinetti... senza spendere le 500/700? che ti chiede mv per il mozzo intero

                      c.s. basta un bravo elettrauto che la rimette apposto... anche perch? ? roba fiat se non sbaglio...
                      ecco... cos? non sono convinto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by techmaz View Post
                        meglio le assiali nissin di serie..

                        il mio conoscente sul 989 ha cambiato 3 volte la pompa del'acqua, 2 guarnizioni non precisate perch? perdeva olio e il radiatore! il tutto in 4000km...poi disperato l'ha data via per un 848..

                        il mozzo:

                        con 90? ricopri i cuscinetti... senza spendere le 500/700? che ti chiede mv per il mozzo intero

                        c.s. basta un bravo elettrauto che la rimette apposto... anche perch? ? roba fiat se non sbaglio...
                        Scusa ma che co dici?
                        Quelle Brembo sono montate su Tuono dal 2007 e sulla attuale 2011.
                        Pure su BMW 1000 ora se vuoi aver ragione prenditela pure ma non dire fregnacce.
                        Mi spieghi che differenza c'? nel basamento 989 e la 910 e le altre brutale?
                        Perch? la 989 dovrebbe avere maggiori problemi delle altre?
                        O si fanno osservazioni con senno di causa o forse ? meglio tacere, penso che tu sia l'unico a preferire delle Nissin Assiali alle Brembo radiali
                        In ogni caso non ? mia intenzione farti cambiare idea sia chiaro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nicproff View Post
                          ecco... cos? non sono convinto...
                          Non farti traviare da gente che non sa......
                          La 989 ha lo stesso basamento di F4 e le altre Brutale, perch? deve avere pi? problemi non si sa.
                          Scalda meno di 910 di motore.
                          E' pi? potente (infatti dichiara 142 cv) pi? di 990 attuale insomma. Anzi quasi come 1090RR.
                          Hanno messo a posto quel fastidioso on-off, impressione di chi ha provato realmente 989 e 910 e ha fatto il confronto.
                          Ha pinze Brembo, non le triple Bringe questo ? vero. Ma ha una ottima frenata modulabile in strada.
                          Le Triple Bridge, questo ? vero offrono una frenata pi? pronta in vist? della maggio rigidita strutturale e soprattutto delle 4 pastiglie. Ma sono meno modulabili (in particolare sul bagnato).
                          E' vero la 989 NON ha i cerchi forgiati, ma se la usi in strada mica sono indispensabili e forse sono pi? robusti per le nostre strade piene di buche.
                          In sintesi la scelta resta la tua, ma se vuoi un mezzo con cui andare in strada prendi una 989, se vuoi il massimo, vai direttamente di 1078 e li nessuno potra dirti nulla!
                          Last edited by albtuono; 05-06-11, 07:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Scusa ma che co dici?
                            Quelle Brembo sono montate su Tuono dal 2007 e sulla attuale 2011.
                            Pure su BMW 1000 ora se vuoi aver ragione prenditela pure ma non dire fregnacce.
                            Mi spieghi che differenza c'? nel basamento 989 e la 910 e le altre brutale?
                            Perch? la 989 dovrebbe avere maggiori problemi delle altre?
                            O si fanno osservazioni con senno di causa o forse ? meglio tacere, penso che tu sia l'unico a preferire delle Nissin Assiali alle Brembo radiali
                            In ogni caso non ? mia intenzione farti cambiare idea sia chiaro

                            moto sfigata indubbiamente....

                            non ho detto che ha problemi maggiori delle altre....

                            a quelle brembo radiali si...
                            alle p4 no...

                            a me personalmente la 989 non piace..non ? un 910r ne un 1078r.. sull'usato andrei senza pensarci su 910r... sul nuovo 1078r.. se voglio spendere 11.500 ? il miglior affare che si possa fare! per?... avendole provate..gli preferirei il 910r usato! se lo trovassi nuovo non avrei dubbi... 910r!

                            oh..intendiamoci.. ? un mio punto di vista...

                            mv ? cos? nicproff....

                            o sai che pu? avere quei problemi e sai di doverli risolvere.. altrimenti ti prendi una fz8 e sei felice lo stesso! :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by techmaz View Post
                              moto sfigata indubbiamente....

                              non ho detto che ha problemi maggiori delle altre....

                              a quelle brembo radiali si...
                              alle p4 no...

                              a me personalmente la 989 non piace..non ? un 910r ne un 1078r.. sull'usato andrei senza pensarci su 910r... sul nuovo 1078r.. se voglio spendere 11.500 ? il miglior affare che si possa fare! per?... avendole provate..gli preferirei il 910r usato! se lo trovassi nuovo non avrei dubbi... 910r!

                              oh..intendiamoci.. ? un mio punto di vista...

                              mv ? cos? nicproff....

                              o sai che pu? avere quei problemi e sai di doverli risolvere.. altrimenti ti prendi una fz8 e sei felice lo stesso! :1:


                              diciamo che se prendo un'altra moto, prendo Mv...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X