Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminali F4... ritorno alle origini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fuko-dao View Post
    non ho capito la domanda.....

per smonto e monto intendo tolgo e rimetto se ? questo che intendi.
    Comunque le canne finali le devo smontare fisicamente e spostarle dalle pance modificate alle originali e viceversa , con annessi gli interni e l'insonorizzazione delle stesse
    Probabilmente intende dire perch? sei ritornato agli sarichi di serie
    Ti capisco, io vorrei togliere quell'orribile padellocatalizzatore dalla mia Brutale, ma con le forze dell'ordine che ci sono in giro oggi, peggio degli aguzzini, ? meglio avere la moto originale.
    Invece di chiedere i documenti ai rumeni che guidano ubriachi senza patente, preferiscono infierire su un motociclista che ha il portatarga ilclinato di 35?

Comment

• Font Size
      non ho capito la domanda.....

per smonto e monto intendo tolgo e rimetto se ? questo che intendi.
      Comunque le canne finali le devo smontare fisicamente e spostarle dalle pance modificate alle originali e viceversa , con annessi gli interni e l'insonorizzazione delle stesse
      ????
      ma quelli che hai modificato non avevano le canne?

Comment

• Font Size
        chi se le ? fumate

Comment

• Font Size
          e si, originali suonano cos?,

[YOUTUBE]azBQRlIaTeI[/YOUTUBE]

mentre modificati fino a ieri suonavano cos?, tutta un'altra musica e carattere, per? per ora torno all'originale

[YOUTUBE]HlhJG-24KXQ[/YOUTUBE]
          noiete male il sound

io avevo fatto svuotare i terminali della 312 pi? o meno come hai fatto tu
          peccato non averli provati, mi piace il sound

non li ho pi? montati avendo venduto la moto prima di poterlo fare......

ora mi ritrovo questi terminali svuotati, ho cercato di venderli ad un prezzaccio
          meno di quello che mi chiese galassetti per svuotarli.........

ancora non ci sono riuscito

Comment

• Font Size
            Originally posted by massimou View Post
            ????
            ma quelli che hai modificato non avevano le canne?
            ti spiego, quelli che ho modificato erano quelli con le canne tonde , ma siccome a me piacciono quelle a fetta di salame dei terminali 1078 le ho tolte dalle pance originali e messi sulle pance modificate. Ora per tornare all'originale ho dovuto fare il contrario. Comunque le canne tonde le ho usate per fare le prove di sound prima di fare il trasloco di quelle a fetta di salame . Lo so ? un po' complicato ma penso che si sia capito ora

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              noiete male il sound

ora mi ritrovo questi terminali svuotati, ho cercato di venderli ad un prezzaccio

li ho visti i tuoi modificati sul mercatino, ma le modifiche che ho fatto io sono decisamente pi? drastiche di quelle che hanno fatto ai tuoi, io li ho proprio aperti e svuotati e ricostruito completamente l'interno mentre sui tuoi dalle foto si vede che sono solo state svuotate le canne
              Last edited by fuko-dao; 15-06-11, 16:48.

Comment

• Font Size
                ti spiego, quelli che ho modificato erano quelli con le canne tonde , ma siccome a me piacciono quelle a fetta di salame dei terminali 1078 le ho tolte dalle pance originali e messi sulle pance modificate. Ora per tornare all'originale ho dovuto fare il contrario. Comunque le canne tonde le ho usate per fare le prove di sound prima di fare il trasloco di quelle a fetta di salame . Lo so ? un po' complicato ma penso che si sia capito ora
                ho capito ho capito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  noiete male il sound

ops mi ? sfuggito.....
                  mandami il link

Comment

• Font Size
                    oggi primo giro serio con i terminali originali, 390 km su per i monti come ogni buon alpinista dovrebbe fare, la puzza di scarico ora ? tornata a livelli pi? che accettabili, un decimo di quella dei terminali aperti, quindi ho ottenuto ci? che cercavo. In pi? la moto non borbotta e non scoppietta pi? in rilascio , altro miglioramento. Per quanto riguarda la temperatura dei terminali rimane esattamente a livello di quelli aperti e anche la temperatura del motore non cambia.
                    Ormai ho deciso che terr? gli originali

Comment

• Font Size
                      Sentendo le due registrazioni non mi pare questa gran differenza...anzi! Gridano di pi? da originali!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pabloexup View Post
                        Sentendo le due registrazioni non mi pare questa gran differenza...anzi! Gridano di pi? da originali!
                        in effetti dalla registrazione non si sente tantissimo la differenza ma ti assicuro che dal vivo ce n'? parecchia

Comment

• Font Size
                          quelli aperti li vendi?

Comment

• Font Size
                            quelli aperti li vendi?
                            ancora non ho deciso, comunque se dovessi venderli prima te lo faccio sapere

Comment

• Font Size
                              ops mi ? sfuggito.....
                              mandami il link

Comment

• Font Size
                                li ho visti i tuoi modificati sul mercatino, ma le modifiche che ho fatto io sono decisamente pi? drastiche di quelle che hanno fatto ai tuoi, io li ho proprio aperti e svuotati e ricostruito completamente l'interno mentre sui tuoi dalle foto si vede che sono solo state svuotate le canne
                                aperti in che senso ?

i miei sono stati aperti dove c'? la fascia con i rivetti...............ovviamente
                                i tuoi li hai aperti con la fiamma ??

il risultato doveva essere fare un p? pi? di rumore ma con terminali omologati

a 200 euro mi sembra davvero un regalo
                                anche perch? hanno 4000 km.............

Comment

X
                                Working...
                                X