Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MA LI PRENDETE A LEGNATE quelli che vengono con moto jappa????? vorrei raggiungervi ma nn ho la blasonata mw
Ma che legnate ...ti faranno parcheggiare nel piazzale 2(dove c'? il gazebo ddg)..vieni almeno ci si conosce di persona(e magari ti innamori di una mv )
Ma che legnate ...ti faranno parcheggiare nel piazzale 2(dove c'? il gazebo ddg)..vieni almeno ci si conosce di persona(e magari ti innamori di una mv )
? si sai nn ? difficile innamorarsi di queste moto.... conosco uno del mio paese che possiede circa 8/9 Mv una + bella dell'altra ... ha pure una F4 Senna
portali portali gli adesivi!!!! io se possibile ne vorrei un paio per i caschi (MIO E MOROSA)
purtroppo a caua frode carta di credito (sottratti 1700 euro) mi sa che posso comprare solo quelli...
portali portali gli adesivi!!!! io se possibile ne vorrei un paio per i caschi (MIO E MOROSA)
purtroppo a caua frode carta di credito (sottratti 1700 euro) mi sa che posso comprare solo quelli...
..........basta che fai denuncia e tutta la procedura e ti ridanno subito i soldi........
Comment