Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HO deciso, basta MV su strada, mi compro una Honda!!
gi?, hai colto in pieno la mia intenzione, fare giretti tranquilli a volte anche con donzella a bordo....
ecco perch? ho proceduto all'acquisto di una raptor 650 che ho quasi finito di sistemare... motore tranquillo, consumi nella norma, un posto comodo dietro e STOP!!! La F4 la tengo per me quando posso farmi un giro in solitaria (senza passeggera) ed eventualmente quando torner? in forma umana (cio? togliendomi di dosso un totale di Kg) qualche pistata
ecco perch? ho proceduto all'acquisto di una raptor 650 che ho quasi finito di sistemare... motore tranquillo, consumi nella norma, un posto comodo dietro e STOP!!! La F4 la tengo per me quando posso farmi un giro in solitaria (senza passeggera) ed eventualmente quando torner? in forma umana (cio? togliendomi di dosso un totale di Kg) qualche pistata
gi?, hai colto in pieno la mia intenzione, fare giretti tranquilli a volte anche con donzella a bordo....
io invece uso proprio l'F4 per andare in giro con la donzella
se proprio dovessi decidere di andare tranquillo potrei usare quella della mia firma, ma visto com'? modificata mi sa che oggi come oggi rischierei il sequestro se mi fermassero
io invece uso proprio l'F4 per andare in giro con la donzella
se proprio dovessi decidere di andare tranquillo potrei usare quella della mia firma, ma visto com'? modificata mi sa che oggi come oggi rischierei il sequestro se mi fermassero
..............secondo me fai meno fatica a guidare la F4...........
dire di si ,
ti dovrai abbituare alla frenata perche frena un cass per il resto io mi divertivo a fare il penice.....in salita ...a manetta
s? ? vero, ne ho provata una l'altro giorno e il meccanico mi ha detto di stare attento; ti aggrappi a 4 dita sulla leva e ancora NON FRENA!!!!
pensavo quasi di cambiare l'impianto!!!
Comment