Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HO deciso, basta MV su strada, mi compro una Honda!!
Anch'io penso spessissimo a queste motociclette old style.... quand'ero ragazzino ne ero innamorato e ci stavo in fissa di brutta... ad oggi mi piacerebbe averne una ben messa da utilizzare per andare in giro per i passi in tranquillit?... spettacolo!!!!
Anch'io penso spessissimo a queste motociclette old style.... quand'ero ragazzino ne ero innamorato e ci stavo in fissa di brutta... ad oggi mi piacerebbe averne una ben messa da utilizzare per andare in giro per i passi in tranquillit?... spettacolo!!!!
gi?, hai colto in pieno la mia intenzione, fare giretti tranquilli a volte anche con donzella a bordo....
bellissima, ma il 350 non andava avanti nemmeno negli anni 70
hai ragione!!
ho provato un 500 un paio di giorni fa e mi ? sembrato accettabile, poi ho visto quella in foto che ? perfetta, del '73, ma ho chiesto di provarla prima di procedere all'acquisto perch? avevo sentito che il motore ? mogio mogio....
vedremo, comunque di sicuro mi faccio una CB Four e presto!!!
ho provato un 500 un paio di giorni fa e mi ? sembrato accettabile, poi ho visto quella in foto che ? perfetta, del '73, ma ho chiesto di provarla prima di procedere all'acquisto perch? avevo sentito che il motore ? mogio mogio....
vedremo, comunque di sicuro mi faccio una CB Four e presto!!!
..................comunque Adriano, non ? facilissimo da trovare ma qualche cb 500 in giro c'?.........lo scorso anno ne avevo viste un paio molte belle in vendita............se tenuto bene per? chiedono attorno ai 5500-6000 euro...........? una moto che ha un certo successo come moto d'epoca, anche perch?, ? bella ed il suo motore ? un mulo..........
Comment