Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OOPPLAA!!!Si rivede il team Gimotorsports

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OOPPLAA!!!Si rivede il team Gimotorsports

Che sia di buon auspicio per rivedere le F4 1000 in superstock!!
    Bravo Lorenzo,Tieni duro che le soddisfazioni arriveranno!!!

Campagnano di Roma, 22 maggio 2011

Doppio podio per il Team Gimotorsport a Vallelunga con le MV Agusta Brutale

La terza tappa del Roadster Cup 2011 sul circuito di Vallelunga ha riconfermato il potenziale delle MV Agusta Brutale, che grazie al talento degli alfieri del Team Gimotorsport hanno regalato alla squadra corse di Garbagnate Milanese uno scintillante doppio podio conquistato con tenacia e determinazione. La vittoria in questo caldo fine settimana di maggio ? andata a Nicola Ruggiero in sella alla MV Agusta Brutale 989, che partito bene dalla prima fila ha presto raggiunto Scopetani e Trimarco, sorpassandoli con decisione rispettivamente al primo ed al secondo giro. Il pilota garbagnatese ha mantenenuto il comando della gara per le rimanenti otto tornate, tagliando il traguardo nel tripudio del Team che lo incitava dal muretto. Terzo gradino del podio per il compagno di squadra Marco Toini con la MV Agusta Brutale 910R. Marco partito dalla ventiseiesima posizione complici due turni di qualifica compromessi da un problema tecnico e da condizioni meteo sfavorevoli, si ? scatenato in una rimonta grintosa e forte della sua guida aggressiva e spettacolare, ha conquistato diciotto posizioni nel primo giro di gara, raggiungendo il gruppo di testa e arginando ogni possibile replica degli avversari. Due risultati importanti a conferma del valore dei piloti e del Team Gimotorsport, che ora guarda con fiducia al prossimo appuntamento sul circuito del Mugello.

Lorenzo D?Esposito ? Team Manager Team Gimotorsport

?E? stato un week end ricco di soddisfazioni ed emozioni. Solo due settimane fa abbiamo affermato di aver rotto il ghiaccio, ponendoci l?obbiettivo di proseguire con lo stesso impegno per raggiungere risultati di prestigio e grazie all?impegno di squadra e piloti abbiamo mantenuto la promessa. Ho sempre creduto nel potenziale delle MV Agusta Brutale e grazie al talento di Nicola e Marco siamo riusciti a farlo emergere oggi sul tracciato di Vallelunga. Nicola ha dimostrato di aver gi? incrementato il proprio affiatamento con la moto riuscendo a qualificarsi in prima fila ed effettuando una buona partenza, frutto delle prove di questi giorni, che gli ha permesso di stare con i primi facendo segnare il giro veloce in gara. Marco ventiseiesimo in griglia di partenza, penalizzato da un problema tecnico che gli ha impedito di partecipare alla prima sessione di qualifiche, ha dimostrato il suo valore facendo segnare degli ottimi crono e mettendo in mostra le sue qualit? durante tutta la gara nella quale a condotto una rimonta da protagonista.

Nicola Ruggiero ? Pilota Team Gimotorsport #50 ? 1? posizione ? 1? tempo: 1?46??250

?E? stata una gara spettacolare sin dalla partenza che ho migliorato rispetto a quella effettuata due settimane fa all?appuntamento di Varano. Sono riuscito a mettermi alle spalle di Trimarco alla prima staccata, conquistando cos? la seconda posizione. Ho capito di avere un passo pi? veloce degli altri ma ho preferito essere cauto e studiare il mio avversario un altro giro sorpassandolo poi alla seconda tornata, nello stesso punto in cui avevo superato Scopetani. Da l? ho impostato il mio ritmo riuscendo a distaccare il gruppo di parecchi secondi e mantenendo la prima posizione per i rimanenti otto giri di gara.

Marco Toini ? Pilota Team Gimotorsport #316 ? 3? posizione ? 3? tempo: 1?46??828

?Sono molto contento del risultato di oggi, dopo aver partecipato ad un solo turno di qualifiche caratterizzato da condizioni meteo avverse. Ero carico e determinato a riconquistare pi? posizioni possibili e ho fatto una gran rimonta sin dal primo giro, dove ho conquistato ben diciotto piazze. Al quinto giro sono riuscito a sorpassare Gelli e al penultimo ho conquistato il terzo gradino del podio superando anche Scopetani. In gara ho dato il massimo, mi sono concentrato e ho lottato senza esclusione di colpi per riuscire ad affiancare il mio compagno di squadra sul podio?.

Alessandra Foscarini
    Ufficio Comunicazione
    Team Gimotorsport
    Mob: +39.340.300 38 79

• Font Size
    <script src='http://imageshack.us/shareable/?i=podio2t.jpg&s=705&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

<script src='http://imageshack.us/shareable/?i=pressi.jpg&s=809&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Comment

• Font Size
      Il prossimo anno, con la Corsacorta, Mv si rivedr? in diversi campionati...con Gimotosprt ? d'obbligo!!! :1:

Comment

• Font Size
        B r a v i !!!!

Comment

• Font Size
          Che bel mezzo!!!!!
          Bravi ragazzi, complimenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Il prossimo anno, con la Corsacorta, Mv si rivedr? in diversi campionati...con Gimotosprt ? d'obbligo!!! :1:

gi? gi?, lo spero vivamente!!!

Comment

• Font Size
              Grandi, complimenti a piloti e squadra:1:
              Last edited by fuko-dao; 26-05-11, 07:06.

Comment

• Font Size
                ..............complimentoni !!!!............. :1:

Comment

• Font Size
                  Lo spero vivamente!!!
                  Vedere un'MV in gara ? sempre una bella sensazione.

Comment

• Font Size
                    BRAVI BRAVI!!!!!!!!! COMPLIMENTISSIMI!!!

ho conosciuto sia Ruggiero quando correva con la tuono sia Toini che gia correva con mv il primo anno!!!!
                    l'anno successivo avevo avuto dei contati x fare anch'io il trofeo (roadstercup)con mv ma purtroppo i soldi non sono mai abbastanza e l'idea ? sfumata...non che sono un fenomeno ma era giusto provare questa emozione corse... va b? pazienza mi diverto da amatore nelle mie uscite in pista!!!!!!!!
                    bravi e veramente in gamba entrambe!!!! E FORZA GIMOTORSPORTS

Comment

• Font Size
                      Se contolli "GLI SPONSOR"..

vedrai che Mv non centra nemmeno il vasino.

Prima di affermare : INFORMATI.

Anche x il prossimo anno..

Qua' SONO i Privati e IL TEAM di Lorenzo "che spingono".

Nel frattempo i corsacorta ...li devono Vendere !!

non glorifichiamo chi e' alla finestra.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post

Se contolli "GLI SPONSOR"..

vedrai che Mv non centra nemmeno il vasino.

Prima di affermare : INFORMATI.

Anche x il prossimo anno..

Qua' SONO i Privati e IL TEAM di Lorenzo "che spingono".
                        ESATTO!!!! quando ne avevo parlato io era proprio come dici te!!!!
                        ...e penso proprio che non sia cambiato niente!!!!!
                        ecco perch? faccio i complimenti a piloti e team!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cece-76 View Post
                          ESATTO!!!! quando ne avevo parlato io era proprio come dici te!!!!
                          ...e penso proprio che non sia cambiato niente!!!!!
                          ecco perch? faccio i complimenti a piloti e team!!!!!!!!!
                          Si ma' QUA' parlano x "fioretti"..

tra un po' arriva qualcuno a parlar di aziende Italiane..

Magari di Bimota O di ALTRI... (26 persone e attivi )

che NON HA mai messo gente a casa o "sfiorato" CATASTROFI !!

i piloti scappavano perch? nemmeno le spese di VIAGGIO "rientravano" !!

E fann i FENOMENI !!

x non parlare di fantastici quanto inesistenti "cambiamenti Aziendali."

Gente a casa mentre altri sbafano e presentavano tre cilindri "vecchi"

da cassetto. INCREDIBBILE...ma VERO !!!

Comment

• Font Size
                            dai che rivogliamo l'F4 in gara

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              dai che rivogliamo l'F4 in gara
                              le vedrai a Cascinacosta.

I privati.

Vi saluto,x stasera Nanna.

Comment