Ragazzi quale ? meglio secondo voi? l'ammortizzatore di sterzo lineare o quello rotativo per la brutale? e perch??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ammo sterzo brutale
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
grazie cece! spettacolo il matris!
ma cavolo se si tratta di pompare i motori subito tutti pronti a suggerirti e venderti migliaia di euro di modifiche, ho chiesto una info sulla differenza tra i vari ammortizzatori ma nulla...
-.-
mha...
Comment
-
Originally posted by Narsil View Postgrazie cece! spettacolo il matris!
ma cavolo se si tratta di pompare i motori subito tutti pronti a suggerirti e venderti migliaia di euro di modifiche, ho chiesto una info sulla differenza tra i vari ammortizzatori ma nulla...
-.-
mha...
quello che monto io ? il top gamma e costa anche un pochino pi? del rotativo ha un sacco di regolazioni e ti garantisco che ? ottimo...
poi esteticamente secondo il mio punto di vista ? molto molto bello!
Comment
-
Originally posted by Narsil View Postgrazie cece! spettacolo il matris!
ma cavolo se si tratta di pompare i motori subito tutti pronti a suggerirti e venderti migliaia di euro di modifiche, ho chiesto una info sulla differenza tra i vari ammortizzatori ma nulla...
-.-
mha...
Dal poco che s? io la differenza principale sta nel'aspetto estetico,per ovvi motivi il lineare ? pi? ingombrante mentre il rotativo pi? compatto,io monto il lineare su F4 e il rotativo ohlins sulla bruty,onestamente il rotativo ? molto pi? comodo da regolare e (probabilmente anche per le differenze ciclistiche tra le 2 moto)lo sento intervenire in modo pi? ottimale
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostDal poco che s? io la differenza principale sta nel'aspetto estetico,per ovvi motivi il lineare ? pi? ingombrante mentre il rotativo pi? compatto,io monto il lineare su F4 e il rotativo ohlins sulla bruty,onestamente il rotativo ? molto pi? comodo da regolare e (probabilmente anche per le differenze ciclistiche tra le 2 moto)lo sento intervenire in modo pi? ottimale
Comment
-
Ma ne sentite grande necessit? su Brutale?
Io sulla tuono lo avevo. Su Brutale no, ma onestamente sino ad ora non ne ho sentito la mancanza.
Mi pare ben piantata con l'anteriore
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMa ne sentite grande necessit? su Brutale?
Io sulla tuono lo avevo. Su Brutale no, ma onestamente sino ad ora non ne ho sentito la mancanza.
Mi pare ben piantata con l'anteriore
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMa ne sentite grande necessit? su Brutale?
Io sulla tuono lo avevo. Su Brutale no, ma onestamente sino ad ora non ne ho sentito la mancanza.
Mi pare ben piantata con l'anteriore
.............su brutale non saprei, ma io con la F4 le sbacchettate capita che le senti ............eccome.........
Comment
-
Grande King esattamente quello che cercavo!!! per? vedendo il matris sulla moto di cece non mi sempra poi cos? ingombrante...
@Albatuono: Anche io non ne sentivo la necessit? ma nella guida smaliziata e soprattutto sul veloce serve... poi ? vero anche che io mi son rotto amero e ulna sx a misano col v4 a causa di una sbacchettata ai 220 e ora ho un po di timori anche solo al minimo cenno di alleggerimento dell'anteriore
Comment
-
Originally posted by cece-76 View Postciao io monto il Matris M4R race e mi trovo benissimo
ottimo come funzione-regolazioni e estetica... costicchia ma per m? ? il top!
Preferisco il tradizionale.
In particolare il tuo ? veramente molto bello
Osti ma non puoi mettere un tappino sui dadi degli specchietti. Sono proprio brutti a vedersi cos? nudi...........Last edited by albtuono; 26-05-11, 11:29.
Comment
X
Comment