Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno rubato la f4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jigen43 View Post
    certo l'annuncio ? strano, mette in vendita una 312 e poi invece le foto sono del modello 2010? per? ha i scarichi originali, ed il parafango davanti originale,il mio scarico ed il parafango davanti mi sono rimasti a me,bo che devo fare secondo voi?

.......c'? poco da fare..........a meno che non ci siano segni particolari sulla tua moto che ti permettano di riconoscerla..........ed a meno che tu non voglia andar a vedere di persona ogni F4 usata in vendita............che in realt? non saranno molte...........IO PERO' CONSIGLIEREI DI SEGNALARE NOTIZIE UTILI A JIGEN TRAMITE PM............non vorrei dare indizi al nemico.....posto che la moto sia ancora intera...........
    Last edited by Darth Maul; 23-05-11, 20:52.

Comment

• Font Size
      certo l'annuncio ? strano, mette in vendita una 312 e poi invece le foto sono del modello 2010? per? ha i scarichi originali, ed il parafango davanti originale,il mio scarico ed il parafango davanti mi sono rimasti a me,bo che devo fare secondo voi?
      Sono tre diverse location.

Guarda il paviment,le chiavi (tre)
      e prima senza...POI con la targa.

Provar non costa nulla.

Avrai messo UNA VITE,uno po' di Attack,un nasto adesivo..

UN SEGNO...io la mia la RICONOSCEREI tra MILLE..(anche originale).

Comment

• Font Size
        si io la riconoscerei subito ha dei segni che so solo io so dove sono

Comment

• Font Size

..............vai a vederla allora, insieme ad un amico........se ? la tua, un calcio nei coglioni, poi lo lasci in terra in una pozza di sangue e chiami i carabinieri.....

Comment

• Font Size
            Clicca allora.

Salva e vai d'ingrandimento.

Fai chiamare un amico...nel caso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beppoz View Post
              Mi spiace tanto, dai almeno con l'assicurazione il danno viene in parte risarcito.

Occhio anche alla geolocalizzazione nelle foto, quando si mettono gli annunci.

Leggevo un articolo qualche tempo fa in cui si parlava di questo fenomeno: molti per fotografare utilizzano device tipo Iphone, dotati della funzione di localizzazione.
              Se la foto viene fatta senza disabilitare questa funzione, ? possibile, dalla foto, risalire alla posizione geografica in cui la foto ? stata scattata.
              Io ho un iPhone 4 come faccio a vedere se le foto che ho fatto sono geolocalizzate?
              Sono andato sul men?>generali>localizzazione..li mi da tutte le funzioni che ho sul telefono anche quelle scaricate e su ogni applicazione c? un'interruttore 0/1 se ? su uno ? blu e vuol dire che ? acceso se ? su zero ? tutto bianco e vuol dire che ? spento..infatti sulla fotocamera ? spento..facendo cos? ho la certezza che il geolocalizzatore per la fotocamera sia spento??chiedo aiuto per saperne di pi? agli esperti, grazie

Comment

• Font Size
                dalle foto non si vede, devo vederla di persona, certo che se fosse la mia qeusto ? un cretino che la mette in vendita cos? su internet il giorno stesso che ? stata rubata....

Comment

• Font Size
                  Speriamo che non mi riconoscano se la vado a vedere

Comment

• Font Size
                    a Roma stanno facendo sfaceli ultimamente
                    ad un mio amico hanno rubato un 848 con 1200 km mortacci loro...
                    occhio anche a chi vende la moto, si fanno davvero brutti incontri con gli annunci..
                    mi dispiace davvero........ tutti in medicine je devo ann?!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      ..............vai a vederla allora, insieme ad un amico........se ? la tua, un calcio nei coglioni, poi lo lasci in terra in una pozza di sangue e chiami i carabinieri.....
                      xch? chiamare i Carabinieri??

Dopo lo svenimento....

BURN OUTTTTTTTT

sulle mani...o dentro la ruota posteriore...

E' caduto mentre PARTIVO...(col testimone).

HAI la mia benedizione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        xch? chiamare i Carabinieri??

Dopo lo svenimento....

BURN OUTTTTTTTT

sulle mani...o dentro la ruota posteriore...

E' caduto mentre PARTIVO...(col testimone).

HAI la mia benedizione.

.................perch? magari un paio di giorni al gabbio se li fa, e qualcun altro pu? ritrovare la sua moto............GENIO !!!!.............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIANGY View Post
                          a Roma stanno facendo sfaceli ultimamente
                          ad un mio amico hanno rubato un 848 con 1200 km mortacci loro...
                          occhio anche a chi vende la moto, si fanno davvero brutti incontri con gli annunci..
                          mi dispiace davvero........ tutti in medicine je devo ann?!!!
                          Maledetti

Comment

• Font Size
                            L'annuncio ? un fake, il numero ? inesistente, di nessun operatore.
                            Volevo andare a vederla ma anche l'IP di provenienza dell'annuncio ? fittizio, ha usato un proxy dell'est europeo.

Comment

• Font Size
                              Direi di si ma non avendo l'Iphone ti consiglio ti chiedere a chi ? pi? esperto.

Originally posted by speedbed View Post
                              Io ho un iPhone 4 come faccio a vedere se le foto che ho fatto sono geolocalizzate?
                              Sono andato sul men?>generali>localizzazione..li mi da tutte le funzioni che ho sul telefono anche quelle scaricate e su ogni applicazione c? un'interruttore 0/1 se ? su uno ? blu e vuol dire che ? acceso se ? su zero ? tutto bianco e vuol dire che ? spento..infatti sulla fotocamera ? spento..facendo cos? ho la certezza che il geolocalizzatore per la fotocamera sia spento??chiedo aiuto per saperne di pi? agli esperti, grazie

Comment

• Font Size
                                Sono davvero molto dispiaciuto per questa cosa...se fossi stato pi? vicino avrei forse potuto aiutarti...
                                oltre gli annunci tieni d'occhio i ricambisti di pezzi usati..
                                prova anche le piste qui tutte le moto di quel tipo finiscono in ambito circuito...la moto ? poco diffusa per un furto su commissione....e ormai ? difficile che rubino un articolo del genere senza avere la certezza di averlo gi? piazzato....

Un conoscente aveva trovato pezzi della 748 appena rubatagli su "subito" ma anche con segnalazione ai carabinieri non c? stato nulla da fare....

Comment

X
                                Working...
                                X