Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno rubato la f4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Su subito hanno appena messo una F4 uguale alla tua in vendita a ottimo prezzo, tra l'altro il venditore ? di Roma. Per? nella foto ha gli scarichi originali e il parafango in plastica.

Comment

• Font Size
      che figli di zoccola.... jiken mi spiace un sacco, anche se non ci conosciamo so cosa vuol dire quando ti rubano qualcosa

quasi quasi provo anche io a mettere un annuncio di ricerca degli scarichi, magari non essendo della zona ? pi? facile che "abbocchino"

Comment

• Font Size
        Cazxo mi dispiace di brutto anche se nn ti conosco..spero gli venga un cancro per ogni millimetro di pelle che hanno..luridi figli di *******!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ceve87 View Post
          Su subito hanno appena messo una F4 uguale alla tua in vendita a ottimo prezzo, tra l'altro il venditore ? di Roma. Per? nella foto ha gli scarichi originali e il parafango in plastica.
          Controllare "costa" NIENTE.

Anche se SICURAMENTE non sara' lei.

VISTO MAI ...
          che un rivenditore "cambi" le targhe su una moto ZAZZATA??

e magari i Nmr di telaio??

BOH..e' INVEROSIMILE.

Comment

• Font Size
            Bastardi!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jigen43 View Post
              l' unica cosa che ho fatto ? ieri ho mandato per scanner alla persona che doveva fare l'assicurazione per la moto il libretto, mi aveva detto che era di milano(ed effetivamente l'accento c'era),ma su libretto c'? la mia via,mentre il box e sempre vicino ma un altra via,non avendola tirata fuori ieri non penso che sia stato lui, sugli annunci uso sempre il nik name,questo sopratutto perch? la mia ex moglie mette spesso il mio nome su internet ed pi? volte ha beccato ci? che faccio,quindi ha la scusa che se ho i soldi per prendere una moto gli posso dare di pi? a lei( notare pi? a lei che alla bambina....)quindi secondo me mi avevano puntato da un p? e quando ? servita la moto a qualcuno su ordinazione la sono venuti a prendere, mi hanno tolto tutto ci? che avevo anche la mia vecchia tuta che era tutta rotta per le varie cadute in pista che tenevo come ricordo e cimelio,gli auguro la peggiore delle morti
              Quello da Milano viene fino a Roma per prendere una moto quando ne troverebbe altre in un raggio di 100 km?
              A me puzza. E poi non serve il libretto per fare l'assicurazione, bastano pochi dati. Non dovevi darglielo.
              Perdonami se son cos? diretto ma l'accaduto mi tocca molto perch? capisco il tuo sconforto.
              Se non l'hai gi? fatto segnala il tipo ai carabinieri, tanto per non tralasciare nulla. Se ha qualche "scheletro nell'armadio" salta fuori subito.

Quanto al box vicino a casa, non ? che dalla via si vede la porta del garage? perch? dalle foto ? ben visibile.....

Comment

• Font Size
                Si da fuori si vede il mio box.....mi hanno puntato sapevano dove andare,magari era un p? che vedevano quello che facevo e quando ? servita,sono venuti a penderla coma la supermercato

Comment

• Font Size
                  Stronzi!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    mi spiace tanto... spero che ritrovi la moto e che prendono i furfanti!!

Comment

• Font Size
                      Non ho parole!!!!!!!!!!!................mi dispiace un sacco!
                      I ladri che persone squallide e vigliacche!......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Barry View Post
                        Quello da Milano viene fino a Roma per prendere una moto quando ne troverebbe altre in un raggio di 100 km?
                        A me puzza. E poi non serve il libretto per fare l'assicurazione, bastano pochi dati. Non dovevi darglielo.
                        Perdonami se son cos? diretto ma l'accaduto mi tocca molto perch? capisco il tuo sconforto.
                        Se non l'hai gi? fatto segnala il tipo ai carabinieri, tanto per non tralasciare nulla. Se ha qualche "scheletro nell'armadio" salta fuori subito.

Quanto al box vicino a casa, non ? che dalla via si vede la porta del garage? perch? dalle foto ? ben visibile.....
                        Da Milano sono partito x andare a vedere Gare,a prendere pezzi o altro.

Scusa ma NON centra la DISTANZA.

Ok x il controllo,ma uno che te la vuol comperare,ti chiede i Dati,hai

scambiato nome,indirizzo e telefono DIFFICILMENTE puo' essere cosi'

I N F A M E e figlio di..da curartela e akkattarsela.

QUELLI sapevono DOVE COLPIRE...e QUANDO....

e PURE QUALE GARAGE..."aprire"..il compratore secondo m?...

centra come il ritrovare la moto.

Comment

• Font Size
                          cerca anche gli annunci di moto incidentate....
                          e chiedi ai carabinieri di allertare le frontiere,9,9 su dieci finiscono all'estero,il resto fan pezzi di ricambio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            cerca anche gli annunci di moto incidentate....
                            e chiedi ai carabinieri di allertare le frontiere,9,9 su dieci finiscono all'estero,il resto fan pezzi di ricambio
                            Questa ? buona..

gia' lezionato.

Comment

• Font Size
                              pota io adesso dico che l'inkazzatura ? lecita e ci sta tutta, ma...

...bisogna tirare avanti, l'assicurazione per fortuna qualcosa pagher?, poi se riesce a prendersi la RR corsacorta meglio, e sono sicuro che la terr? con un occhio di riguardo ben diverso da prima.... io la terrei al fianco del mio letto!

ho un dubbio poi...

...non ? che sti bastardi infami l'hanno guarda caso adocchiato proprio mentre girava le scene per La7 ????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo Forte View Post
                                pota io adesso dico che l'inkazzatura ? lecita e ci sta tutta, ma...

...bisogna tirare avanti, l'assicurazione per fortuna qualcosa pagher?, poi se riesce a prendersi la RR corsacorta meglio, e sono sicuro che la terr? con un occhio di riguardo ben diverso da prima.... io la terrei al fianco del mio letto!

ho un dubbio poi...

...non ? che sti bastardi infami l'hanno guarda caso adocchiato proprio mentre girava le scene per La7 ????
                                Ci ho pensato anche io a questa cosa, tante cose ho pensato, ma alla fine come dici tu ? meglio che non mi faccio venire il sangue amaro,aspetto tempi migliori e mi rifaccio la moto assicurandola x furto sul valore completo,per? un occhio su interenet ce lo tengo sempre

Comment

X
                                Working...
                                X