Su subito hanno appena messo una F4 uguale alla tua in vendita a ottimo prezzo, tra l'altro il venditore ? di Roma. Per? nella foto ha gli scarichi originali e il parafango in plastica.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno rubato la f4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
che figli di zoccola.... jiken mi spiace un sacco, anche se non ci conosciamo so cosa vuol dire quando ti rubano qualcosa
quasi quasi provo anche io a mettere un annuncio di ricerca degli scarichi, magari non essendo della zona ? pi? facile che "abbocchino"
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by ceve87 View PostSu subito hanno appena messo una F4 uguale alla tua in vendita a ottimo prezzo, tra l'altro il venditore ? di Roma. Per? nella foto ha gli scarichi originali e il parafango in plastica.
Anche se SICURAMENTE non sara' lei.
VISTO MAI ...
che un rivenditore "cambi" le targhe su una moto ZAZZATA??
e magari i Nmr di telaio??
BOH..e' INVEROSIMILE.
Comment
-
Originally posted by jigen43 View Postl' unica cosa che ho fatto ? ieri ho mandato per scanner alla persona che doveva fare l'assicurazione per la moto il libretto, mi aveva detto che era di milano(ed effetivamente l'accento c'era),ma su libretto c'? la mia via,mentre il box e sempre vicino ma un altra via,non avendola tirata fuori ieri non penso che sia stato lui, sugli annunci uso sempre il nik name,questo sopratutto perch? la mia ex moglie mette spesso il mio nome su internet ed pi? volte ha beccato ci? che faccio,quindi ha la scusa che se ho i soldi per prendere una moto gli posso dare di pi? a lei( notare pi? a lei che alla bambina....)quindi secondo me mi avevano puntato da un p? e quando ? servita la moto a qualcuno su ordinazione la sono venuti a prendere, mi hanno tolto tutto ci? che avevo anche la mia vecchia tuta che era tutta rotta per le varie cadute in pista che tenevo come ricordo e cimelio,gli auguro la peggiore delle morti
A me puzza. E poi non serve il libretto per fare l'assicurazione, bastano pochi dati. Non dovevi darglielo.
Perdonami se son cos? diretto ma l'accaduto mi tocca molto perch? capisco il tuo sconforto.
Se non l'hai gi? fatto segnala il tipo ai carabinieri, tanto per non tralasciare nulla. Se ha qualche "scheletro nell'armadio" salta fuori subito.
Quanto al box vicino a casa, non ? che dalla via si vede la porta del garage? perch? dalle foto ? ben visibile.....
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
Non ho parole!!!!!!!!!!!................mi dispiace un sacco!
I ladri che persone squallide e vigliacche!......
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Barry View PostQuello da Milano viene fino a Roma per prendere una moto quando ne troverebbe altre in un raggio di 100 km?
A me puzza. E poi non serve il libretto per fare l'assicurazione, bastano pochi dati. Non dovevi darglielo.
Perdonami se son cos? diretto ma l'accaduto mi tocca molto perch? capisco il tuo sconforto.
Se non l'hai gi? fatto segnala il tipo ai carabinieri, tanto per non tralasciare nulla. Se ha qualche "scheletro nell'armadio" salta fuori subito.
Quanto al box vicino a casa, non ? che dalla via si vede la porta del garage? perch? dalle foto ? ben visibile.....
Scusa ma NON centra la DISTANZA.
Ok x il controllo,ma uno che te la vuol comperare,ti chiede i Dati,hai
scambiato nome,indirizzo e telefono DIFFICILMENTE puo' essere cosi'
I N F A M E e figlio di..da curartela e akkattarsela.
QUELLI sapevono DOVE COLPIRE...e QUANDO....
e PURE QUALE GARAGE..."aprire"..il compratore secondo m?...
centra come il ritrovare la moto.
Comment
-
cerca anche gli annunci di moto incidentate....
e chiedi ai carabinieri di allertare le frontiere,9,9 su dieci finiscono all'estero,il resto fan pezzi di ricambio
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
pota io adesso dico che l'inkazzatura ? lecita e ci sta tutta, ma...
...bisogna tirare avanti, l'assicurazione per fortuna qualcosa pagher?, poi se riesce a prendersi la RR corsacorta meglio, e sono sicuro che la terr? con un occhio di riguardo ben diverso da prima.... io la terrei al fianco del mio letto!
ho un dubbio poi...
...non ? che sti bastardi infami l'hanno guarda caso adocchiato proprio mentre girava le scene per La7 ????
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postpota io adesso dico che l'inkazzatura ? lecita e ci sta tutta, ma...
...bisogna tirare avanti, l'assicurazione per fortuna qualcosa pagher?, poi se riesce a prendersi la RR corsacorta meglio, e sono sicuro che la terr? con un occhio di riguardo ben diverso da prima.... io la terrei al fianco del mio letto!
ho un dubbio poi...
...non ? che sti bastardi infami l'hanno guarda caso adocchiato proprio mentre girava le scene per La7 ????
Comment
X
Comment