Non ci credo stamattina sono sceso nel box per prendere gli scarichi originali e portarli intanto dal meccanico cos? la rimetteva originale che mercoled? veniva un ragazzo e la comprava ed nel box mi hanno rubato tutto la moto la tuta i caschi i giacchetti i guanti le termocoperte gli stivali nuovi tutto,mortacci loro mi hanno fatto un danno economico impressionante, per favore se vedete annunci che vendono gli rg4 sono i miei, il meccanico mi ha detto che con il terminale li ho soltanto io,quindi se comprate gli rg4 da qualcuno in questo periodo sono rubati, i carabinieri mi hanno detto di monitorare internet cos? se troviamo gli scarichi che hanno un codice che ho a casaa sulla fattura per fortuna ,troviamo chi ha preso la moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno rubato la f4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma casso... avevi furto e incendio? dimmi di si... azz..
Ma porca miseria...
sempre lasciare la moto a pezzi in garage.. cos? almeno se la devono tirare su di peso..
Az.. mi spiace un sacco... io penso che ne morirei o quasi.
Comment
-
L'assicurazio l'avevo fatta di poco tolta franchigia mi ridanno 10000 euro mi hanno detto........ per favore mettete anche voi annunci per trovare gli rg4 cos? li prendiamo si rotti in culo
Comment
-
Metti annuncio che vendi scarichi originali a 450 euro... magari metti che sei di viterbo.. non di roma,...
Metti in giro annunci che cerchi scarichi F4 2010 racing...
SAI MAI..
metti annunci anche sul mercatino di ddg che esce alto sui motori di ricerca..
Comment
-
X
Comment