Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv f4 nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mv f4 nuova

Mi chiedo ma tutti quelli che nel 2010 hanno acquistato la F4 nuova, ora che ne hanno fatta un altra con a parte le sospensioni, ma anche con un motore completamente diverso e nuovo, la vecchia f4 tra qualche anno che valore avra'. e serio da parte mv?

• Font Size
    mi sembra un po la storia del 1098 solo che quella ? durata 2 anni... cmq bei mezzi entrambi....

Comment

• Font Size
      Non vedo la differenza rispetto a chi ha comprato una Kawa ZX10 1000 nuova nel 2010 e oggi che ? uscita la 2011 viene venduta a 9.500 ? nuova da immatricolare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Non vedo la differenza rispetto a chi ha comprato una Kawa ZX10 1000 nuova nel 2010 e oggi che ? uscita la 2011 viene venduta a 9.500 ? nuova da immatricolare.
        Appunto, le altre case ne buttano fuori una nuova ogni anno, quanti si lamentano della loro seriet? ???

Comment

• Font Size
          Ragazzi, di CorsaCorta non ce ne sar? una serie illimitata, ? la prima delle versioni speciali che usciranno.
          Se pensate che la 1078 aveva un prezzo di listino di 21500 €, e questa costa 18700 €, ? facile intuire che manterranno la attuale F4 come versione base e poi usciranno altre versioni della stessa moto (che costeranno di pi?), ma non ? certo una moto nuova (vedi Ducati).

Comment

• Font Size
            Originally posted by LUKAWASAKI View Post
            Ragazzi, di CorsaCorta non ce ne sar? una serie illimitata, ? la prima delle versioni speciali che usciranno.
            Se pensate che la 1078 aveva un prezzo di listino di 21500 ?, e questa costa 18700 ?, ? facile intuire che manterranno la attuale F4 come versione base e poi usciranno altre versioni della stessa moto (che costeranno di pi?), ma non ? certo una moto nuova (vedi Ducati).
            Pensat? che la Kawa 2011 che non si avvicina minimamente come dotazione costa 1.000 ? in meno
            Fortuna che le italiane sono care

Comment

• Font Size
              .................probabilmente la F4 nuova non ha avuto il successo che in MV si aspettavano..........forse...........ergo, han provato con una versione pi? "succulenta".....................comunque, non ? che ci vedo poi chiss? quanto di strano..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                .................probabilmente la F4 nuova non ha avuto il successo che in MV si aspettavano..........forse...........ergo, han provato con una versione pi? "succulenta".....................comunque, non ? che ci vedo poi chiss? quanto di strano..........
                Guarda, i gusti sono gusti, non si discute.
                Mio fratello ha questa:

Ma io non avrei dubbi, andrei sicuramente su F4.
                Tutto un altro fascino.
                Per me fra le sportive attuali se la giocano F4, BMW, Aprilia e Ducati.
                Le giappy non le prenderei neppure in considerazione oggi come oggi sono dietro se consideriamo: fascino, design, componentistica, prestazioni, elettronica e gusto.

Comment

• Font Size
                  Ma sono due modelli diversi... il motore corsacorta ? solo su RR:

Cmq. se uno ha una F4 2010 da vendere.. auguri... non dico che prendi pi? soldi da un 1078 ma..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ma sono due modelli diversi... il motore corsacorta ? solo su RR:

Cmq. se uno ha una F4 2010 da vendere.. auguri... non dico che prendi pi? soldi da un 1078 ma..
                    Scusate mi fate un esempio di Super Sportiva che mantiene, secondo voi la quotazione nel tempo?

Sia 1.000 che 600 cc

Dai raga non sogniamo, oggi una moto da 20.000 ? vale fra 4 anni 5.000 questo ? il mercato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darth Maul View Post

Sapevano di non poter ottenere lo stesso successo del precedente modello, hanno solo cambiato strategia di marketing.
                      Vedi F3 e B3, fino a qualche anno fa, erano inpensabili dei modelli di piccola cilindrata e di prezzo contenuto (da numeri di mercato), vedi monster.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post

Scusate mi fate un esempio di Super Sportiva che mantiene, secondo voi la quotazione nel tempo?

Sia 1.000 che 600 cc

Dai raga non sogniamo, oggi una moto da 20.000 ? vale fra 4 anni 5.000 questo ? il mercato.
                        Una me ne viene in mente
                        Suzuki 1000 k5/k6!
                        Io lavoro in un conce, e posso dirvi che le quotazioni sono ancora medio alte.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LUKAWASAKI View Post

Una me ne viene in mente
                          Suzuki 1000 k5/k6!
                          Io lavoro in un conce, e posso dirvi che le quotazioni sono ancora medio alte.
                          Se guardi il link che ho postato sopra, vedrai che c'? pure un Suzu K5 comprato usato a 5.000 ? ma era nuovo di pacca MAI pista.
                          Sino a prima che lo acquistasse quel "barbaro" di Marco il gommista che gira in 1.18 a Franciacorta senza neppure forzare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EZIO View Post
                            Mi chiedo ma tutti quelli che nel 2010 hanno acquistato la F4 nuova, ora che ne hanno fatta un altra con a parte le sospensioni, ma anche con un motore completamente diverso e nuovo, la vecchia f4 tra qualche anno che valore avra'. e serio da parte mv?
                            tu di sicuro non lavori nel commercio.

Comment

• Font Size
                              Credo lo stesso valore. Della RR sembra verranno prodotti 200 esemplari e circa 30 destinati alla clientela italiana.

Comment

X
                              Working...
                              X