Mi chiedo ma tutti quelli che nel 2010 hanno acquistato la F4 nuova, ora che ne hanno fatta un altra con a parte le sospensioni, ma anche con un motore completamente diverso e nuovo, la vecchia f4 tra qualche anno che valore avra'. e serio da parte mv?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mv f4 nuova
Collapse
X
-
Non vedo la differenza rispetto a chi ha comprato una Kawa ZX10 1000 nuova nel 2010 e oggi che ? uscita la 2011 viene venduta a 9.500 ? nuova da immatricolare.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostNon vedo la differenza rispetto a chi ha comprato una Kawa ZX10 1000 nuova nel 2010 e oggi che ? uscita la 2011 viene venduta a 9.500 ? nuova da immatricolare.
Comment
-
Ragazzi, di CorsaCorta non ce ne sar? una serie illimitata, ? la prima delle versioni speciali che usciranno.
Se pensate che la 1078 aveva un prezzo di listino di 21500 €, e questa costa 18700 €, ? facile intuire che manterranno la attuale F4 come versione base e poi usciranno altre versioni della stessa moto (che costeranno di pi?), ma non ? certo una moto nuova (vedi Ducati).
Comment
-
Originally posted by LUKAWASAKI View PostRagazzi, di CorsaCorta non ce ne sar? una serie illimitata, ? la prima delle versioni speciali che usciranno.
Se pensate che la 1078 aveva un prezzo di listino di 21500 ?, e questa costa 18700 ?, ? facile intuire che manterranno la attuale F4 come versione base e poi usciranno altre versioni della stessa moto (che costeranno di pi?), ma non ? certo una moto nuova (vedi Ducati).
Fortuna che le italiane sono care
Comment
-
.................probabilmente la F4 nuova non ha avuto il successo che in MV si aspettavano..........forse...........ergo, han provato con una versione pi? "succulenta".....................comunque, non ? che ci vedo poi chiss? quanto di strano..........
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.................probabilmente la F4 nuova non ha avuto il successo che in MV si aspettavano..........forse...........ergo, han provato con una versione pi? "succulenta".....................comunque, non ? che ci vedo poi chiss? quanto di strano..........
Mio fratello ha questa:
Ma io non avrei dubbi, andrei sicuramente su F4.
Tutto un altro fascino.
Per me fra le sportive attuali se la giocano F4, BMW, Aprilia e Ducati.
Le giappy non le prenderei neppure in considerazione oggi come oggi sono dietro se consideriamo: fascino, design, componentistica, prestazioni, elettronica e gusto.
Comment
-
Ma sono due modelli diversi... il motore corsacorta ? solo su RR:
Cmq. se uno ha una F4 2010 da vendere.. auguri... non dico che prendi pi? soldi da un 1078 ma..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa sono due modelli diversi... il motore corsacorta ? solo su RR:
Cmq. se uno ha una F4 2010 da vendere.. auguri... non dico che prendi pi? soldi da un 1078 ma..
Sia 1.000 che 600 cc
Dai raga non sogniamo, oggi una moto da 20.000 ? vale fra 4 anni 5.000 questo ? il mercato.
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.................probabilmente la F4 nuova non ha avuto il successo che in MV si aspettavano..........forse...........ergo, han provato con una versione pi? "succulenta".....................comunque, non ? che ci vedo poi chiss? quanto di strano..........
Sapevano di non poter ottenere lo stesso successo del precedente modello, hanno solo cambiato strategia di marketing.
Vedi F3 e B3, fino a qualche anno fa, erano inpensabili dei modelli di piccola cilindrata e di prezzo contenuto (da numeri di mercato), vedi monster.......
Comment
-
Originally posted by albtuono View Post
Scusate mi fate un esempio di Super Sportiva che mantiene, secondo voi la quotazione nel tempo?
Sia 1.000 che 600 cc
Dai raga non sogniamo, oggi una moto da 20.000 ? vale fra 4 anni 5.000 questo ? il mercato.
Suzuki 1000 k5/k6!
Io lavoro in un conce, e posso dirvi che le quotazioni sono ancora medio alte.
Comment
-
Originally posted by LUKAWASAKI View Post
Una me ne viene in mente
Suzuki 1000 k5/k6!
Io lavoro in un conce, e posso dirvi che le quotazioni sono ancora medio alte.
Sino a prima che lo acquistasse quel "barbaro" di Marco il gommista che gira in 1.18 a Franciacorta senza neppure forzare.
Comment
-
Originally posted by EZIO View PostMi chiedo ma tutti quelli che nel 2010 hanno acquistato la F4 nuova, ora che ne hanno fatta un altra con a parte le sospensioni, ma anche con un motore completamente diverso e nuovo, la vecchia f4 tra qualche anno che valore avra'. e serio da parte mv?
Comment
X
Comment