Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..............carica le tue foto sul web, ad esempio su Imageshack, poi, una volta caricate, copi il direct link che Imageshack ti d? per ogni foto e lo incolli nella risposta che dai qua su DDG, avendo prima per? cliccato sul tastino "inserisci immagine" che vedi nella barra degli strumenti di DDG......e lo incolli.......... dai caxxo.........? facilissimo..........
Hai ragione!!! Ma a casa ho solo il Mac!!! Non cambia tanto... Ma... Prima o poi... Imparer?!!!
Grazie Massimo!!! Ma mi sa' che faccio prima ha dirti dove sono!!! 14:33 pagina 12!!! 15:19 pagina 9!!! Bastano queste due!!! Non voglio farti perdere troppo tempo!!! Se non riesci... O non ne hai voglia... Tranquillo!!! Fa lo stesso!!!
Grazie Massimo!!! Ma mi sa' che faccio prima ha dirti dove sono!!! 14:33 pagina 12!!! 15:19 pagina 9!!! Bastano queste due!!! Non voglio farti perdere troppo tempo!!! Se non riesci... O non ne hai voglia... Tranquillo!!! Fa lo stesso!!!
ok questa sera non riesco, domani o dopodomani faccio tutto
Azzo Nico.....Vabbe' che dopo che ti ho visto con quel costume da busone in spiaggia,non so piu' che aspettarmi da te,ma apri imageshak in internet e copi/incolli la terza righina del link!!!Eddaie,che figura mi fai fare "costumino gayo"???
Azzo Nico.....Vabbe' che dopo che ti ho visto con quel costume da busone in spiaggia,non so piu' che aspettarmi da te,ma apri imageshak in internet e copi/incolli la terza righina del link!!!Eddaie,che figura mi fai fare "costumino gayo"???
Sono troppo avanti!!! E soprattutto... Gayo... Zero!!!!
Comment