Non farlooooooooooo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ho il coraggio
Collapse
X
-
Originally posted by jigen43 View PostMi sono arrivate 2 proposte concrete per vendere la mia f4,ma non ho il coraggio..... scendo nel box la guardo e penso che se faccio sta minchiata non avr? magari mai pi? l'occasione di rifarmi una f4....
Comunque stasera devo (per fare un piacere a mia moglie che ogni tanto lavora in tv) girare con lei un finto aperitivo e mi hanno chiesto di arrivare in moto con la mia spelndida F4,poi quando va in onda ve lo dico, faccio pure pubblicit? gratis alla MV!!!!!!
e ti credo pota, come fai a liberarti di questa F4?
tu sei quello che vorrebbe passare all'F3 giusto?
a parte che dovresti aspettare mesi, poi arriva l'inverno, poi la primavera 2012 e finalmente la provi come si deve, e metti che il motore non ti d? il gusto del 1000?
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1024
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
-
Stasera sono andato a fare questa cosa per LA7 con la moto, non c'era un operatore che non ? stato li ad ammirarla, e pensare che mi volevano far girare la scena con una hornet....ma che siamo matti,ho detto a mia moglie di non dire che moto avevo, quando sono arrivato al set davanti il locale ho capito ancora di pi? di avere qualcosa di unico, nessun altra moto sarebbe stata ammirata con tanto ardore, domande, foto, poi ti dicono che la MV non ? pi? come una volta,non sar? il marchio glorioso di 10 anni f?,ma ? sempre la pi? bella del mondo, e chi mi ha offerto 11000 euro per prendersi la mia moto gli dico andatevi a comprare una caxxo di r1( con tutto rispetto...)
Comment
-
Originally posted by jigen43 View PostStasera sono andato a fare questa cosa per LA7 con la moto, non c'era un operatore che non ? stato li ad ammirarla, e pensare che mi volevano far girare la scena con una hornet....ma che siamo matti,ho detto a mia moglie di non dire che moto avevo, quando sono arrivato al set davanti il locale ho capito ancora di pi? di avere qualcosa di unico, nessun altra moto sarebbe stata ammirata con tanto ardore, domande, foto, poi ti dicono che la MV non ? pi? come una volta,non sar? il marchio glorioso di 10 anni f?,ma ? sempre la pi? bella del mondo, e chi mi ha offerto 11000 euro per prendersi la mia moto gli dico andatevi a comprare una caxxo di r1( con tutto rispetto...)
ps:Ma il video con la belva a quando????
Comment
-
Originally posted by jigen43 View PostStasera sono andato a fare questa cosa per LA7 con la moto, non c'era un operatore che non ? stato li ad ammirarla, e pensare che mi volevano far girare la scena con una hornet....ma che siamo matti,ho detto a mia moglie di non dire che moto avevo, quando sono arrivato al set davanti il locale ho capito ancora di pi? di avere qualcosa di unico, nessun altra moto sarebbe stata ammirata con tanto ardore, domande, foto, poi ti dicono che la MV non ? pi? come una volta,non sar? il marchio glorioso di 10 anni f?,ma ? sempre la pi? bella del mondo, e chi mi ha offerto 11000 euro per prendersi la mia moto gli dico andatevi a comprare una caxxo di r1( con tutto rispetto...)
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by jigen43 View Posta me piacciono molto i cerchi a stella che ho, per? mi piacciono di pi? color argento, se li faccio fare argento secondo voi come stanno? secondo me molot pi? bella
Comment
X
Comment