Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ho il coraggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ho il coraggio

Mi sono arrivate 2 proposte concrete per vendere la mia f4,ma non ho il coraggio..... scendo nel box la guardo e penso che se faccio sta minchiata non avr? magari mai pi? l'occasione di rifarmi una f4....

Comunque stasera devo (per fare un piacere a mia moglie che ogni tanto lavora in tv) girare con lei un finto aperitivo e mi hanno chiesto di arrivare in moto con la mia spelndida F4,poi quando va in onda ve lo dico, faccio pure pubblicit? gratis alla MV!!!!!!

• Font Size
    Originally posted by jigen43 View Post
    Mi sono arrivate 2 proposte concrete per vendere la mia f4,ma non ho il coraggio..... scendo nel box la guardo e penso che se faccio sta minchiata non avr? magari mai pi? l'occasione di rifarmi una f4....

Comunque stasera devo (per fare un piacere a mia moglie che ogni tanto lavora in tv) girare con lei un finto aperitivo e mi hanno chiesto di arrivare in moto con la mia spelndida F4,poi quando va in onda ve lo dico, faccio pure pubblicit? gratis alla MV!!!!!!
    Ecco bravo mandaci le foto/video dai.

Comment

• Font Size

che schifo non ti offrono nemmeno un vero aperitivo fai una bella staccata addosso al regista

Comment

• Font Size
        volevo arriv? su una ruota ma dentro trastevere la vedo dura.......

Comment

• Font Size
          volevo arriv? su una ruota ma dentro trastevere la vedo dura.......
          Se po faaaaaa!!!!

Comment

• Font Size
            ................boh, mi sembravi molto deciso a volerla vendere, ed ora nada ?..............

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darth Maul View Post
              ................boh, mi sembravi molto deciso a volerla vendere, ed ora nada ?..............
              Ho paura di pentirmi stavolta

Comment

• Font Size
                Ho paura di pentirmi stavolta
                Ma non vedi quanto ? bella!?!?!?

Comment

• Font Size
                  .............la vendi, ma se prendi bene..........e ti prendi la RR... o aspetti la F3......

....con la RR.......hai qualche robetta in pi?, ..........bielle nuove nuove........gli piazzi sopra il tuo Rg3 e sei a posto..........certo, devi avere qualche soldo da buttare via, e la cosa non ? indifferente......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    .............la vendi, ma se prendi bene..........e ti prendi la RR... o aspetti la F3......

....con la RR.......hai qualche robetta in pi?, ..........bielle nuove nuove........gli piazzi sopra il tuo Rg3 e sei a posto..........certo, devi avere qualche soldo da buttare via, e la cosa non ? indifferente......
                    no la rr non mi interessa, intanto i cv ne ho abbastanza su questa, e nn ho pi? soldi per cambiare moto,la f3 era di mio interesse perch? 600 e con i stessi soldi me la riuscivo a prendere, per? quando accendo la mia....mi prende proprio a male

Comment

• Font Size
                      mi sono arrivate mail da gente che in configurazione corse mi dicevano che max 11000 euro ahahaha io gli rispondevo che se volevano spendere 11000 euro c'erano tante jap che lo stavano aspettando ahahahaha

Comment

• Font Size
                        no la rr non mi interessa, intanto i cv ne ho abbastanza su questa, e nn ho pi? soldi per cambiare moto,la f3 era di mio interesse perch? 600 e con i stessi soldi me la riuscivo a prendere, per? quando accendo la mia....mi prende proprio a male

...............allora tienitela stretta............per prendere una F3 che non costi una sassata, ci vorr? ancora del tempo credo.......prima uscir? la serie oro..........e quella coster?.......poi, la "base"...............

Comment

• Font Size
                          Guarda che poi ti penti.
                          Hai una moto esteticamente INSUPERABILE, potente pi? del dovuto.
                          Ciclistica sana......
                          Per passare ad una moto che non si sa quando uscir?, forse.....sicuramente meno prestante, non pi? pi? bella.....mha io la terrei

Comment

• Font Size
                            a me piacciono molto i cerchi a stella che ho, per? mi piacciono di pi? color argento, se li faccio fare argento secondo voi come stanno? secondo me molot pi? bella

Comment

• Font Size
                              vai dove ti porta il cuore

Comment

X
                              Working...
                              X