Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il motore scalda troppo!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .............secondo me si..............ma vedrai che gi? con la girante maggiorata sarai a posto............tanto, a mettere il Motul sarai sempre in tempo, eventualmente...........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Io l'ho cambiato quando ho smontato il radiatore e messi i Samco...di serie c'era gi? un liquido rosso (credo Agip visto che ? fornitore Aprilia); su Mv se non ricordo male il liquido e blu....??
      Io non credevo che il Motul fosse cos? efficace..non fa i miracoli, ma con le centrali termo-atomiche che portiamo sott'al sedere, aiuta...

.............su Mv c'? un liquido tradizionale......... pulire bene tutto l'impianto ? un lavoro che si pu? fare, per carit?, ma ? uno sbattimento secondo me..............

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        .............su Mv c'? un liquido tradizionale......... pulire bene tutto l'impianto ? un lavoro che si pu? fare, per carit?, ma ? uno sbattimento secondo me..............
        infatti, sicuramente mi fara perdere tempo e servoso,, magari se lo trovo nella mia zona posso farci un pensierino,, ma credo che anche mettendo l'agip per un uso stradale penso che il suo lavoro lo fara bene lo stesso.....

Comment

• Font Size
          Io ho usato quello che vendono al supermercato. Va benissimo, ovvio che magari usando uno specifico hai qualche beneficio in piu.

A me non serve raffredda fin troppo

Comment

• Font Size
            ..............ma infatti il Motul qualcosa far?...............ma non cos? tanto come decantato dalla loro pubblicit?........

Comment

• Font Size
              Bho io di liquido non me ne intendo...
              So che ho cambiato il radiatore e l'ho messo piu' resistente e grosso mi sembra che sia quello della 1078 e poi avevo messo anche la pompa girante o come si chiami e ora col motore nuovo di pacca devo dire che gira molto meno accaldata del solito!!! E si rinfresca molto prima....

Comment

• Font Size
                .............secondo me si..............ma vedrai che gi? con la girante maggiorata sarai a posto............tanto, a mettere il Motul sarai sempre in tempo, eventualmente...........
                Io ne ho aggiunto alla mia Golf, quello rosso e me lo hanno fatto pagare un okkio.
                Mi hanno detto che ? specifico per le testate in alluminio.
                Quello delle scooter l'ho preso al supermercato e l'ho pagato la met? ? blu eppure la testata ? in alluminio ugualmente, come quella di Brutale e come quella della mia ex Aprilia Tuono.
                Mi sembra tutto un gran furto, tanto ? acqua colorata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Io ne ho aggiunto alla mia Golf, quello rosso e me lo hanno fatto pagare un okkio.
                  Mi hanno detto che ? specifico per le testate in alluminio.
                  Quello delle scooter l'ho preso al supermercato e l'ho pagato la met? ? blu eppure la testata ? in alluminio ugualmente, come quella di Brutale e come quella della mia ex Aprilia Tuono.
                  Mi sembra tutto un gran furto, tanto ? acqua colorata

.............basta che il rosso non lo aggiungi al tradizionale blu !!!!!!
                  Last edited by Darth Maul; 18-05-11, 08:59.

Comment

• Font Size
                    .............masta che il rosso non lo aggiungi al tradizionale blu !!!!!!
                    E neppure il blu al rosso

Comment

• Font Size
                      Le soluzioni ...(dei Saggi).

x rimanere in TREAD,

Posto ai rispettivi possessori ....(sono altri due).

Le Bende sono Arrivate.

Consegna in settimana del Nastro Ceramico.

Disponibile (a scelta) il 25 mm o il 30 mm.

Cambiano le metrature,ho preso 40 Metri x il primo 24.50 E.

E 35 metri x il secondo. 24.00 E al netto su scontrino.

Mandatemi in Pm gli indirizzi e vi spedisco IL TUTTO "via DHL "

gi? da DOMANI...ho dieci giorni x le spedizioni...Regalate.

Vst EMMEUNOERRE...

Comment

X
                      Working...
                      X