.............secondo me si..............ma vedrai che gi? con la girante maggiorata sarai a posto............tanto, a mettere il Motul sarai sempre in tempo, eventualmente...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il motore scalda troppo!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Flaviano View PostIo l'ho cambiato quando ho smontato il radiatore e messi i Samco...di serie c'era gi? un liquido rosso (credo Agip visto che ? fornitore Aprilia); su Mv se non ricordo male il liquido e blu....??
Io non credevo che il Motul fosse cos? efficace..non fa i miracoli, ma con le centrali termo-atomiche che portiamo sott'al sedere, aiuta...
.............su Mv c'? un liquido tradizionale......... pulire bene tutto l'impianto ? un lavoro che si pu? fare, per carit?, ma ? uno sbattimento secondo me..............
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.............su Mv c'? un liquido tradizionale......... pulire bene tutto l'impianto ? un lavoro che si pu? fare, per carit?, ma ? uno sbattimento secondo me..............
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
Bho io di liquido non me ne intendo...
So che ho cambiato il radiatore e l'ho messo piu' resistente e grosso mi sembra che sia quello della 1078 e poi avevo messo anche la pompa girante o come si chiami e ora col motore nuovo di pacca devo dire che gira molto meno accaldata del solito!!! E si rinfresca molto prima....
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.............secondo me si..............ma vedrai che gi? con la girante maggiorata sarai a posto............tanto, a mettere il Motul sarai sempre in tempo, eventualmente...........
Mi hanno detto che ? specifico per le testate in alluminio.
Quello delle scooter l'ho preso al supermercato e l'ho pagato la met? ? blu eppure la testata ? in alluminio ugualmente, come quella di Brutale e come quella della mia ex Aprilia Tuono.
Mi sembra tutto un gran furto, tanto ? acqua colorata
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIo ne ho aggiunto alla mia Golf, quello rosso e me lo hanno fatto pagare un okkio.
Mi hanno detto che ? specifico per le testate in alluminio.
Quello delle scooter l'ho preso al supermercato e l'ho pagato la met? ? blu eppure la testata ? in alluminio ugualmente, come quella di Brutale e come quella della mia ex Aprilia Tuono.
Mi sembra tutto un gran furto, tanto ? acqua colorata
.............basta che il rosso non lo aggiungi al tradizionale blu !!!!!!Last edited by Darth Maul; 18-05-11, 08:59.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Le soluzioni ...(dei Saggi).
x rimanere in TREAD,
Posto ai rispettivi possessori ....(sono altri due).
Le Bende sono Arrivate.
Consegna in settimana del Nastro Ceramico.
Disponibile (a scelta) il 25 mm o il 30 mm.
Cambiano le metrature,ho preso 40 Metri x il primo 24.50 E.
E 35 metri x il secondo. 24.00 E al netto su scontrino.
Mandatemi in Pm gli indirizzi e vi spedisco IL TUTTO "via DHL "
gi? da DOMANI...ho dieci giorni x le spedizioni...Regalate.
Vst EMMEUNOERRE...
Comment
X
Comment