Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale: non ? moto da bar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Ma ti ripeto per me consuma meno della Tuono.
    In compenso ? molto pi? gestibile.
    Poi certo io per venire al lavoro uso uno scooter, quindi vivo la moto per svago e divertimento e non come mezzo di trasporto.
    appunto, questo ? il mio problema.
    ora la sto vivendo piu' come mezzo da trasporto e semidivertimento, non certo come quando la domenica ero fisso col ginocchio a terra in val trebbia o penice... ora la uso molto meno in quei frangenti, per cui non cercherei il "TOP" di prestazioni... ma un compromesso da usare anche per fare i 60 KM al giorno per lavoro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      appunto, questo ? il mio problema.
      ora la sto vivendo piu' come mezzo da trasporto e semidivertimento, non certo come quando la domenica ero fisso col ginocchio a terra in val trebbia o penice... ora la uso molto meno in quei frangenti, per cui non cercherei il "TOP" di prestazioni... ma un compromesso da usare anche per fare i 60 KM al giorno per lavoro...

allora vai di jappo, sono piu comode, mai un problema,consumano poco se fai andature codice con i costo accessibile!

Comment

• Font Size
        A parte gli scherzi, molti lamentano on-off (in particolare per i modelli 910 e 1078, mentre quelli pi? recenti 989 - 990 - 1090, non mi pare ci siano molte lamentele)
        In genere si consiglia di togliere il catalizzatore e fare rimappare da uno che lo sappia fare.
        A me la mia sembra molto fluida e anche chi l'ha provata (TIbe e RSVSteve) non l'hanno notato affatto.
        A questo punto non saprei che dire, forse dipende dagli esemplari.
        Maaaa le pedane della Brutale ti trovi beneeeee

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Guarda, consuma e costa troppo per quel che devo farci...ossia andare a lavoro, passeggiata al lago, centro citt? al bar...e qualche scannata tra le montagne...ma di rado proprio...quindi...
          Ma allora perch? non compri uno scooter, almeno non consumano una mazza.

Comment

• Font Size
            Ma allora perch? non compri uno scooter, almeno non consumano una mazza.
            adesso e finita, si prende un kimko!!!!

Comment

• Font Size
              Se posso, ho trovato questo articolo molto valido da tenere insieme ai documenti: http://www.motoblog.it/post/25975/il...-sopravvivenza

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                allora vai di jappo, sono piu comode, mai un problema,consumano poco se fai andature codice con i costo accessibile!
                eh s?, con la coerenza che mi ritrovo mi son comprato una buell, esattamente l'opposto di quel che cercavo

Comment

X
                Working...
                X