Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale: non ? moto da bar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Noooooooooooooo!!!!!!!!1
    Ma come ***** hai fatto a montare le valige laterali?
    NOn ri bruciano sullo scarico?
    NOn rischiano di andare in contatto con le ruota?
    Nessun contatto di sorta, per il semplice fatto che sotto le borse laterali, nascosti dalle borse stesse, ci sono 2 bellissimi telaietti fatti a mano ("da mani d'oro" [cit.] ) che le tengono in posizione. L'unica accortezza da avere ? di mettere un po' di nastro adesivo a protezione della vernice dei fianchi del codone, sul quale un pochino le borse, ma soprattutto le cinghie, finiscono per toccare. La mia Brutale poi ? bianca quindi la gomma nera delle borse la segna subito.

L'altro "gioiello", anche quello esemplare unico, ? il supporto posteriore per la borsa, che nel caso dalla foto non si vedesse, ? un trolley. In pratica ? stato preso il telaio di un sellino posteriore, rinforzato fissandoci sopra una piastra di alluminio pieno di circa 1 cm di spessore, e sopra ancora ci ? stato fissato un supporto universale Givi (non ricordo se ? un Monokey o un Monolock, dopo ci guardo). In teoria ci si pu? attaccare qualunque prodotto Givi, anche un Maxia.... anche se credo che esteticamente sarebbe la mazzata finale!

Comunque prima di essere linciato dai puristi della linea della Brutale ci tengo a sottolineare che a parte in occasione di spostamenti a lungo raggio la mia resta sempre in configurazione monoposto col suo bel coprisella post e senza pedane dietro. Quando per? giro per l'Italia rimetto su le pedane e porto sempre con me il sellino posteriore nel trolley, nel caso qualche amico/a volesse venire a farsi un giro con me.

Se riesco appena ho tempo metter? online le foto con le varie configurazioni ottenibili, mono e bi-posto, con o senza borse.

Ci vorr? qualche giorno perch? sto lavorando al portatarga che prima di essere montato aveva bisogno di una sistemata ai cablaggi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      io dico che qualcosa si pu? anccora caricare :gaen::gaen::gaen::gaen:
      Rinunciando al trolley posteriore, direi che si pu? comodamente caricare la morosa.

Comment

• Font Size
        Si potrebbe montare un portapacchi.
        Giusto!! Sul parafango davanti! ...E rigorosamente a molla come quello delle Vespe!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Noctes View Post
          Nessun contatto di sorta, per il semplice fatto che sotto le borse laterali, nascosti dalle borse stesse, ci sono 2 bellissimi telaietti fatti a mano ("da mani d'oro" [cit.] ) che le tengono in posizione. L'unica accortezza da avere ? di mettere un po' di nastro adesivo a protezione della vernice dei fianchi del codone, sul quale un pochino le borse, ma soprattutto le cinghie, finiscono per toccare. La mia Brutale poi ? bianca quindi la gomma nera delle borse la segna subito.

L'altro "gioiello", anche quello esemplare unico, ? il supporto posteriore per la borsa, che nel caso dalla foto non si vedesse, ? un trolley. In pratica ? stato preso il telaio di un sellino posteriore, rinforzato fissandoci sopra una piastra di alluminio pieno di circa 1 cm di spessore, e sopra ancora ci ? stato fissato un supporto universale Givi (non ricordo se ? un Monokey o un Monolock, dopo ci guardo). In teoria ci si pu? attaccare qualunque prodotto Givi, anche un Maxia.... anche se credo che esteticamente sarebbe la mazzata finale!

Comunque prima di essere linciato dai puristi della linea della Brutale ci tengo a sottolineare che a parte in occasione di spostamenti a lungo raggio la mia resta sempre in configurazione monoposto col suo bel coprisella post e senza pedane dietro. Quando per? giro per l'Italia rimetto su le pedane e porto sempre con me il sellino posteriore nel trolley, nel caso qualche amico/a volesse venire a farsi un giro con me.

Se riesco appena ho tempo metter? online le foto con le varie configurazioni ottenibili, mono e bi-posto, con o senza borse.

Ci vorr? qualche giorno perch? sto lavorando al portatarga che prima di essere montato aveva bisogno di una sistemata ai cablaggi.
          Hai mai pensato di comprare una BMW
          Scherzi a parte sei un matto

Comment

• Font Size
            Giusto!! Sul parafango davanti! ...E rigorosamente a molla come quello delle Vespe!
            In effetti non ci avevo pensato

Comment

• Font Size
              Hai mai pensato di comprare una BMW
              Hahahaha!! Noooo, come fai a saperlo?! Non sto scherzando, mi sono ritrovato in grado di prendere la Brutale perch? da qualche anno stavo risparmiando per comprare il GS Adventure. Poi ho cambiato lavoro e citt? e sono cambiate le mie esigenze insieme al tipo di uso che avrei potuto fare della moto, ovvero meno viaggi e pi? che altro giretti fuori porta. La Brutale mi aveva gi? stregato all'EICMA 2009, e allora ho scelto lei.

Scherzi a parte sei un matto
              Ma perch?, PERCHE', mi domando io, la gente continua a dirmelo?

Comment

• Font Size
                Hahahaha!! Noooo, come fai a saperlo?! Non sto scherzando, mi sono ritrovato in grado di prendere la Brutale perch? da qualche anno stavo risparmiando per comprare il GS Adventure. Poi ho cambiato lavoro e citt? e sono cambiate le mie esigenze insieme al tipo di uso che avrei potuto fare della moto, ovvero meno viaggi e pi? che altro giretti fuori porta. La Brutale mi aveva gi? stregato all'EICMA 2009, e allora ho scelto lei.

Ma perch?, PERCHE', mi domando io, la gente continua a dirmelo?

Comment

• Font Size
                  ma che GS, sono moto da vecchi!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Bel giro e bel mezzo

Originally posted by Citto View Post
                    Ottimo, bravo bel giro, ti posso assicurare che in un giorno tra passi alpini e qualche trasferimento autostradale si pu? arrivare anche a 930 km
                    Io uso invece l'altrettanto valida borsa che si ferma al bocchettone del serbatoio, molto stabile e capiente
                    Io 1000 km in un giorno li ho fatti con la Tuono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FastRider View Post
                      Bel giro e bel mezzo

sai parente di Fiore?
                      Minkia 1.000 in un giorna manco col goldwing li faccio

Comment

• Font Size
                        io sono arrivato a 700, ma con la rsv!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FastRider View Post
                          Bel giro e bel mezzo

Allora facciamo a chi ce l'ha pi? lungo ahhaah

Col Cagiva Raptor 650: Empoli-Fulda (D) 1? giorno del viaggio a caponord:

1107 km

:1:

Comment

• Font Size

1107 km

Ma allora come ***** ? che quando organizzo un giro non viene mai nessuno?

Comment

• Font Size
                              hihihihihihihi ke strano hihihihihihhi

Comment

• Font Size

1107 km

non vale e tutta autostrada!!:gaen:

Ma allora come ***** ? che quando organizzo un giro non viene mai nessuno?
                                perche non siamo vicini altrimenti verrei volentieri!
                                P.s. giri ne faccio pochi ma raramente stanno sotto i 500km nella giornata

Comment

X
                                Working...
                                X