Originally posted by albtuono
View Post

L'altro "gioiello", anche quello esemplare unico, ? il supporto posteriore per la borsa, che nel caso dalla foto non si vedesse, ? un trolley. In pratica ? stato preso il telaio di un sellino posteriore, rinforzato fissandoci sopra una piastra di alluminio pieno di circa 1 cm di spessore, e sopra ancora ci ? stato fissato un supporto universale Givi (non ricordo se ? un Monokey o un Monolock, dopo ci guardo). In teoria ci si pu? attaccare qualunque prodotto Givi, anche un Maxia.... anche se credo che esteticamente sarebbe la mazzata finale!

Comunque prima di essere linciato dai puristi della linea della Brutale ci tengo a sottolineare che a parte in occasione di spostamenti a lungo raggio la mia resta sempre in configurazione monoposto col suo bel coprisella post e senza pedane dietro. Quando per? giro per l'Italia rimetto su le pedane e porto sempre con me il sellino posteriore nel trolley, nel caso qualche amico/a volesse venire a farsi un giro con me.

Se riesco appena ho tempo metter? online le foto con le varie configurazioni ottenibili, mono e bi-posto, con o senza borse.
Ci vorr? qualche giorno perch? sto lavorando al portatarga che prima di essere montato aveva bisogno di una sistemata ai cablaggi.
Comment