Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza luca!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nico,sembra facile,ma in questo sport girano i milioni di euro e se ci sono delle regole queste vanno rispettate.
    Non importa spia o non spia,da ogni parte ci sono scritte le date della SRE proprio perche' nulla e' fatto in malafede.
    Abbiamo sbagliato (tutti,anche io che sapevo benissimo che andava a Misano) e ora paghiamo,Luka in primis.
    Siamo a - 25 dal primo,la ragioniamo cosi e siamo tutti piu' motivati di prima.
    Luca ha passato un week end di merda,lo si leggeva nei suoi occhi che soffriva che oltre all amarezza della squalifica era affranto per la brutta figura fatta nei riguardi del team e della Infront.

Comunque.....
    Forza Luka,tutti ti vogliamo un bene della *******!

Comment

• Font Size
      Se qualcuno ti metti le mani faccia coma ha fatto qualcuno,minimo gli rispondo sul campo a suon di sorpassi come aveva fatto..penso che il discorso sia chiuso..ma quando finisci la gara e appena ti intervistano non puoi subito parlare subito male...stavi lottando per la vittoria come prima cosa mi parli della penalizzazione allora vai a piantar zizagne...boh comunque lo reputavo piu serio...Comunque Forza Luka fagli vedere cosa sai fare....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mirko86 View Post
        Se qualcuno ti metti le mani faccia coma ha fatto qualcuno,minimo gli rispondo sul campo a suon di sorpassi come aveva fatto..penso che il discorso sia chiuso..ma quando finisci la gara e appena ti intervistano non puoi subito parlare subito male...stavi lottando per la vittoria come prima cosa mi parli della penalizzazione allora vai a piantar zizagne...boh comunque lo reputavo piu serio...Comunque Forza Luka fagli vedere cosa sai fare....
        Premetto che la penalizzazione e' giusta.
        Ma come puoi Tu sapere cosa ha passato Luka questo week end???
        Da fuori sembra tutto facile,altro che zizagne.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Premetto che la penalizzazione e' giusta.
          Ma come puoi Tu sapere cosa ha passato Luka questo week end???
          Da fuori sembra tutto facile,altro che zizagne.

.........Pigio, penso che si riferisse a quello che ha detto Melandri su Biaggi..............solo che non ha quotato la mia precedente risposta a lui rivolta....... ...........ed in effetti pareva si riferisse a Luca.
          Last edited by Darth Maul; 10-05-11, 20:48.

Comment

• Font Size
            Mi spiegate che centra la vicenda Melandri-Biaggi con la squalifica di Luca a Misano..

Comunque son daccordo sia 'na "bastardata",con una moto originale ad un corso di guida manco dovrebbe essere considerato test...anche perch? per lui ? un lavoro..

Fattost? che le regole ci sono e non si possono ignorare,quindi c'? solo da mandare gi? il rospo e pensare a dare il massimo nelle gare successive....proprio come in questa foto di Sincro....

....mi raccomando...DAJESEMPREERGAS Skaluca!!! :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darth Maul View Post
              .........Pigio, penso che si riferisse a quello che ha detto Melandri su Biaggi..............solo che non ha quotato la mia precedente risposta a lui rivolta....... ...........ed in effetti pareva si riferisse a Luca.
              Ahh,se e' cosi' chiedo scusa.
              Vi prego di tornare in topic,qui si parla di Luca Scassa non di Biaggi/Melandri o di Fracazzi di Trastevere!
              Grazie!

Comment

• Font Size
                Ahh,se e' cosi' chiedo scusa.
                Vi prego di tornare in topic,qui si parla di Luca Scassa non di Biaggi/Melandri o di Fracazzi di Trastevere!
                Grazie!
                Forse allora sarebbe giusto spostare la discussione nella sezione Yamaha, visto che ? tale casa a essere danneggiata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sergiomala View Post
                  Forse allora sarebbe giusto spostare la discussione nella sezione Yamaha, visto che ? tale casa a essere danneggiata.
                  luca non ? un pilota yamaha... luca ? italiano..non ha sezione..

la sezione giusta ? quella della gente che gli vuole bene! :1:

a misano lo scorso anno, durante il we sbk, lo fermammo che era in scooter.. si ferm?, fece due chiacchiere con dei perfetti sconosciuti dedicandoci tutto il tempo che abbiamo voluto, ci salut? garbatamente e torn? al box! gran signore! :1:

Comment

• Font Size
                    ..............poi Luca con MV "qualcosina" ha vinto.............

..........il binomio Scassa-MV ? libidine !!!!!!!!!!!............. :1:
                    Last edited by Darth Maul; 11-05-11, 09:31.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      ..............poi Luca con MV "qualcosina" ha vinto.............

..........il binomio Scassa-MV ? libidine !!!!!!!!!!!............. :1:

Luca ha una MV ed e' registrato qui come possessore come ognuno di noi.

Comment

• Font Size
                        Luca ha una MV ed e' registrato qui come possessore come ognuno di noi.

.............il famoso............SKAPIGIO...... ...... chi si cela in realt? alla guida della F4 N. 99 ?...............

Comment

X
                        Working...
                        X