Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutale perde colpi
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View Post
................no, ? che le persone hanno gusti di ........ ........... scherzi a parte, ma dire che tuono ? pi? bella della brutale..........
-
Comment
-
A me piace un sacco la tuono, e l'ho votata.
Di brutale preferisco la tua, la 989R, come la 1078RR, la 910RR, le ultime brutale non mi piacciono.
Ci? non vuol dire che mi compro la tuono, dovessi scegliere preferirei la brutale.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostA me piace un sacco la tuono, e l'ho votata.
Di brutale preferisco la tua, la 989R, come la 1078RR, la 910RR, le ultime brutale non mi piacciono.
Ci? non vuol dire che mi compro la tuono, dovessi scegliere preferirei la brutale.
Ma Tuono risveglia in me alcuni appetiti.
La nuova non mi piace, ma avete presente quando si guarda un amica o una collega, si non ? bellissima ? vero, ma ......insomma se proprio proprio una scannatina ......
Mi censuro perch? se mi legge la Federica mi prende il serbatoio della MV a picconate
Comment
-
guarda pota, l'ho sempre considerata una schifezza a livello solo estetico, ma dopo esserci salito su oggi, e dopo averla guardata per bene, ti dico che fa la sua porca figura.........
.........ma diure che ? pi? BELLA della tua BRUTALE ce ne passa!!!
Comment
X
Comment