Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale perde colpi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darth Maul View Post
    .............al cicla............CHIEDEVALO..............5000 bombe........... passa la paura...........SAPEVALO.............
    con 5'000 nemmanco un settemezzo usato.

Ma chi lo s?..

LO SA'..

e sallipo no' ???

Comment

• Font Size
      A Roma meglio lasciare stare, quelli che vendono Mv nello stesso salone vendono anche Porsche, (autocentri baldina AB moto) quindi non ti si cagano per niente, il resto delle concessionarie sono convinti che chi compra Mv ha i soldi per tanto ti vorrebbero spennare come un pollo.
      Pero' c'? da dire che nel 2005 quando ho preso la 910s di Mv nonm se ne parlava tanto e di sconti nemmeno.

Per far pace con la mia 910r sono dovuto andare a Rimini da Paso motor, il concessionario sosteneva che queste moto sono capricciose e te le devi tenere cosi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by topfuel View Post
        A Roma meglio lasciare stare, quelli che vendono Mv nello stesso salone vendono anche Porsche, (autocentri baldina AB moto) quindi non ti si cagano per niente, il resto delle concessionarie sono convinti che chi compra Mv ha i soldi per tanto ti vorrebbero spennare come un pollo.
        Pero' c'? da dire che nel 2005 quando ho preso la 910s di Mv nonm se ne parlava tanto e di sconti nemmeno.

Per far pace con la mia 910r sono dovuto andare a Rimini da Paso motor, il concessionario sosteneva che queste moto sono capricciose e te le devi tenere cosi!
        Conosco...ma "fuochino" !!!

Comment

• Font Size
          Fuochino?

hai visto le foto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by topfuel View Post
            Fuochino?

hai visto le foto?
            YESSS.

Ma ho "altri" TAMPONI da sistemare..

Devo TAPPARE le piatre con "roba aerografata"..

Il mio spacciatore-Bottanazza "al Parco" le vuol VEDERE MONTATE.

Comment

X
            Working...
            X