Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale perde colpi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    La Tuono V4 sar? anche un gran moto...e non lo discuto...ma dije bella ? proprio una pazzia.
    La BRUTALE ? stata,? e sar? sempre la pi? bella naked di tutti i tempi.
    Non posso contraddirti.
    Ma occorre pensare un p? al futuro......
    a molti il faro allungato ha stancato......
    Bisognerebbe pensare ad un alternativa.....
    non facile......
    magari coniugando un minimo di protezione, una palpebra fum?, dei fari a led oppure polielissioidali.......

Comment

• Font Size
      Se parliamo di pura estetica a mio avviso la SF da la merda sia alla tuono che alla brutale di qualsiasi anno.
      Se parliamo di ignoranza pura allora non c'e' storia, Tuono tutta la vita!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hornettista View Post
        Se parliamo di pura estetica a mio avviso la SF da la merda sia alla tuono che alla brutale di qualsiasi anno.
        A dire il vero a me la Ducati non ha mai fatto impazzire invece.

Comment

• Font Size
          come gia detto nell'altro post un conto e scegliere una moto e un altro conto e comprarla, sono ocnvinto che la nuova tuono fara' la fine della vecchia, gran bella moto ma nessuno la compra se non a prezzi delle patate!!!
          P.s. tanto scrivere non costa nulla, al contrario mettere una firma su un contratto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            come gia detto nell'altro post un conto e scegliere una moto e un altro conto e comprarla, sono ocnvinto che la nuova tuono fara' la fine della vecchia, gran bella moto ma nessuno la compra se non a prezzi delle patate!!!
            P.s. tanto scrivere non costa nulla, al contrario mettere una firma su un contratto!
            Qui penso tu abbia proprio ragione.
            Te lo dico da ex possessore di due Tuono.
            Quella nuova la comprerei anche, ma sicuramente non a quel prezzo.
            Magari verso fine produzione con i saldi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by hornettista View Post
              Scherzi??la streetfighter gli fa pelo e contro pelo all'Aprilia come alla brutale, provala e poi ne riparliamo..la tuono non si guarda non c? storia poi i gusti son gusti ma la realt? ? questa..la pi? bella rimarr? sempre la prima brutale non c? storia anche se la SF ? bella e anche pi? cattiva essendo un bicilindrico ed ? anche pi? impiccata..

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Non posso contraddirti.
                Ma occorre pensare un p? al futuro......
                a molti il faro allungato ha stancato......
                Bisognerebbe pensare ad un alternativa.....
                non facile......
                magari coniugando un minimo di protezione, una palpebra fum?, dei fari a led oppure polielissioidali.......
                Il faro a goccia ha stufato ma a te ha stufato??
                Ogni anno le case provano a farci stancare delle nostre moto con modelli nuovi i restilizzati che 90 su 100 non sono un granch? e passano inosservati..ma chi ha detto che dopo 1/2 anni la moto va cambiata o ? vecchia o come vogliono farci credere non ? pi? efficace..tutte menate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speedbed View Post
                  Il faro a goccia ha stufato ma a te ha stufato??
                  Ogni anno le case provano a farci stancare delle nostre moto con modelli nuovi i restilizzati che 90 su 100 non sono un granch? e passano inosservati..ma chi ha detto che dopo 1/2 anni la moto va cambiata o ? vecchia o come vogliono farci credere non ? pi? efficace..tutte menate
                  No, sinceramente a me piace, ma mi pare che abbia un p? stufato "in generale".
                  Io un minimo di protezione lo gradirei, ma tutti i cupolini in giro mi fanno kakare

Comment

• Font Size
                    in generale i cupolini sulle naked sono brutti, forse l'unico e il monster vecchio(ma a me non e' mai piaciuta la moto di per se).
                    Bisogna vedere se preferisci l'estetica o l'utilita'!
                    P.s. io preferisco andare un po piu piano ma guardare la moto e dire che bella!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      in generale i cupolini sulle naked sono brutti, forse l'unico e il monster vecchio(ma a me non e' mai piaciuta la moto di per se).
                      Bisogna vedere se preferisci l'estetica o l'utilita'!
                      P.s. io preferisco andare un po piu piano ma guardare la moto e dire che bella!!
                      A me il deflettore della Speed piace e pure quello del Monster.
                      Ho parlato di deflettore, perch? il cupolino a mio avviso ? quello del Fazer, che certo non ? il massimo.

Comment

• Font Size
                        Ma scusa la naked dell'anno io pensavo fosse riferito alle prestazioni. La prossima volta metti qual'? la pi? bella naked del 20xx?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Angelotuono View Post
                          Ma scusa la naked dell'anno io pensavo fosse riferito alle prestazioni. La prossima volta metti qual'? la pi? bella naked del 20xx?
                          In effetti voleva essere generico.
                          Non squisitamente estetico ma neppure tecnologico.
                          Insomma se io oggi volessi cambiare la mia moto, per una supenaked, tirando le somme prenderei la Brutale MV1090RR, perch? ? bella, ha tutto ci? che mi serve, ? tecnologicamente molto avanzata, e molta delle belle chicche (vedi pinze) ? colorata come piace a me.
                          Insomma mi mancano solo i soldi

Comment

• Font Size
                            Secondo me la Brutale fa parte di quelle moto senza tempo e senza mode come lo ? una 916, quando la parcheggi la gente si ferma a guardarla, potra avere tutti gli anni che volete (e la Bruty gia ? al suo settimo anno di produzione) che sara sempre bella e attuale, di quella moto a me non mi ha stancato nulla, l'unico appunto che mi sento di fare ? che oggi con poco piu di 11000 euro si prende una Brutale, invece io ne 2005 ne ho sborsati 15300 per una 910s

Comment

• Font Size
                              Originally posted by topfuel View Post
                              Secondo me la Brutale fa parte di quelle moto senza tempo e senza mode come lo ? una 916, quando la parcheggi la gente si ferma a guardarla, potra avere tutti gli anni che volete (e la Bruty gia ? al suo settimo anno di produzione) che sara sempre bella e attuale, di quella moto a me non mi ha stancato nulla, l'unico appunto che mi sento di fare ? che oggi con poco piu di 11000 euro si prende una Brutale, invece io ne 2005 ne ho sborsati 15300 per una 910s
                              QUESTO "succede" ...

QUANDO ??

Quando NON HAI gli "agganci" GIUSTI..

A Roma e limitrofi ....NIENTE di meglio??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by topfuel View Post
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                QUESTO "succede" ...

QUANDO ??

Quando NON HAI gli "agganci" GIUSTI..

A Roma e limitrofi ....NIENTE di meglio??

.............al cicla............CHIEDEVALO..............5000 bombe........... passa la paura...........SAPEVALO.............

Comment

X
                                Working...
                                X