Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
molto belle non si discute ( anche se di particolare da quella di serie non hanno poi moltissimo)...ma perch? invece di fare sempre mille serie speciali non orientano le risorse verso il progetto F4R e F3..? una vita che si parla di queste moto e si dice che escono ma ancora nulla cavolo
non so perch?...ma a me sa pi? di fascio la bandiera su fondo bianco...escludendo ogni forma di polemica politica, esteticamente il tricolore su bianco ? proprio bello
Forse mi ripeto ma non ho altra scelta e dico quanto detto gi? per l'F4 e cio? che la versione originale sia dell'F4 che della brutale sono troppo avanti e troppo pi? belle per essere sostituite da queste 2 cinesate!! Il codino monoposto e il puntale sembrano di un'altra moto e sembrano montati li in modo improvvisato e le bandierine fanno senso..questo per i miei gusti che trovano consensi tra i vari possessori/appassionati che conosco o che incontro qui in zona e non solo, questo secondo i miei gusti ovvio
..............a me onestamente la brutale "nuova era" piace..............queste versioni per i 150 anni non mi scatenano emozioni particolari, ma questa si...........
..............e mi piace molto anche la 920 tutta nera..........
..............a me onestamente la brutale "nuova era" piace..............queste versioni per i 150 anni non mi scatenano emozioni particolari, ma questa si...........
..............e mi piace molto anche la 920 tutta nera..........
Comment