Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

servizio post vendita MV non all'altezza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao te li faccio anche io!!!

Comment

• Font Size
      e dopo l'illusione che il problema potesse venir risolto agilmente, ? di pochi minuti fa la telefonata del customer care per dirmi che l'assistenza tecnica ha dato esito negativo in quanto la moto ? del 2006 (cosa che chiaramente gi? sapevano). io mi domando: ma se proprio dall'assistenza tecnica sembrava essere arrivato l'ok a procedere per la valutazione del tipo di danno, perch? proprio loro, ora, si tirano indietro? mi sa che seguir? il vostro consiglio di rivolgermi al Tamburini...

Comment

• Font Size
        Pazzesco, ma nulla di nuovo ormai le sento di tutti i colori in giro e loro continuano cos? lasciando il cliente da solo pur essendo difetti riconosciuti e noti e in questo modo per loro ma solo per loro il problema ? risolto..bravi.!:specchio::frus2::rexxx::nausea::spank::frustate:: temporale::coccio:

Comment

• Font Size
          Originally posted by pipod View Post
          e dopo l'illusione che il problema potesse venir risolto agilmente, ? di pochi minuti fa la telefonata del customer care per dirmi che l'assistenza tecnica ha dato esito negativo in quanto la moto ? del 2006 (cosa che chiaramente gi? sapevano). io mi domando: ma se proprio dall'assistenza tecnica sembrava essere arrivato l'ok a procedere per la valutazione del tipo di danno, perch? proprio loro, ora, si tirano indietro? mi sa che seguir? il vostro consiglio di rivolgermi al Tamburini...
          Bravissimo,Chiama Tamburini Andrea e facci sapere..

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Bravissimo,Chiama Tamburini Andrea e facci sapere..
            gli ho scritto una mail.. anche se non ho idea come possa aiutarmi, ma un tentativo costa tutto sommato poca fatica.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pipod View Post
              gli ho scritto una mail.. anche se non ho idea come possa aiutarmi, ma un tentativo costa tutto sommato poca fatica.
              possiamo eventualmente agevolarti il cellulare di Andrea Tamburini.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pigiolino312 View Post
                possiamo eventualmente agevolarti il cellulare di Andrea Tamburini.
                grazie ma ho appena letto la sua risposta (in cui peraltro mi ha lasciato il cell). veramente di un'umanit? disarmante. sapere che ci sono persone cos? disponibili nei confronti di uno sconosciuto (per una "sciocchezza" e non per questioni vitali) mi lascia senza parole. soprattutto non avendo nessuna responsabilit? in merito, motivo del mio " non so in che modo possa aiutarmi". ad ogni modo ho ricevuto alcuni chiarimenti sul rapporto mv-mv corse e indicazioni e consigli (e tanta disponibilit?) per vedere come riuscire a risolvere il problema (chiaramente senza il supporto di mv se non eventualmente per l'acquisto di ricambi s'intende). quindi direi a fronte di questo, un mega uppppppppppppppppppppp a TAMBURINI e un grandissimo buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu per come mv sa (o non sa) gestire l'assistenza post vendita. le moto poi, ahim? restano sempre tra le pi? belle al mondo. d'altra parte la mano sappiamo tutti di chi ?....

Comment

• Font Size
                  concordo col buuuuuuuuu
                  ciao ciao!!!

Comment

• Font Size
                    Stra concordo con il buuuuuuuuuuuuu alla casa madre che anche a me ha ignorato..un grandissimo UP ad Andrea Tamburini, disponibile sempre e che ho avuto l'onore di conoscere a Milano all'EICMA..figlio del maestro Massimo Tamburini pap? dell'unica e vera F4, la prima, il numero 1 in assoluto.!
                    Per il resto meglio lasciar perdere tanto non abbiamo mai ragione!

Comment

X
                    Working...
                    X