Ciao te li faccio anche io!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
servizio post vendita MV non all'altezza...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
e dopo l'illusione che il problema potesse venir risolto agilmente, ? di pochi minuti fa la telefonata del customer care per dirmi che l'assistenza tecnica ha dato esito negativo in quanto la moto ? del 2006 (cosa che chiaramente gi? sapevano). io mi domando: ma se proprio dall'assistenza tecnica sembrava essere arrivato l'ok a procedere per la valutazione del tipo di danno, perch? proprio loro, ora, si tirano indietro? mi sa che seguir? il vostro consiglio di rivolgermi al Tamburini...
Comment
-
Pazzesco, ma nulla di nuovo ormai le sento di tutti i colori in giro e loro continuano cos? lasciando il cliente da solo pur essendo difetti riconosciuti e noti e in questo modo per loro ma solo per loro il problema ? risolto..bravi.!:specchio::frus2::rexxx::nausea::spank::frustate:: temporale::coccio:
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by pipod View Poste dopo l'illusione che il problema potesse venir risolto agilmente, ? di pochi minuti fa la telefonata del customer care per dirmi che l'assistenza tecnica ha dato esito negativo in quanto la moto ? del 2006 (cosa che chiaramente gi? sapevano). io mi domando: ma se proprio dall'assistenza tecnica sembrava essere arrivato l'ok a procedere per la valutazione del tipo di danno, perch? proprio loro, ora, si tirano indietro? mi sa che seguir? il vostro consiglio di rivolgermi al Tamburini...
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by pigiolino312 View Postpossiamo eventualmente agevolarti il cellulare di Andrea Tamburini.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
Stra concordo con il buuuuuuuuuuuuu alla casa madre che anche a me ha ignorato..un grandissimo UP ad Andrea Tamburini, disponibile sempre e che ho avuto l'onore di conoscere a Milano all'EICMA..figlio del maestro Massimo Tamburini pap? dell'unica e vera F4, la prima, il numero 1 in assoluto.!
Per il resto meglio lasciar perdere tanto non abbiamo mai ragione!
Comment
X
Comment