Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

servizio post vendita MV non all'altezza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speedbed View Post
    Ti dico per esperienza che fino a giugno 2010 se non mi sbaglio c'era un servizio di extragaranzia per venire incontro ai clienti che avessero riscontrato sulle proprie moto problemi ed anomalie "congenite", a garanzia scaduta come hai scritto tu, ma da dopo giugno 2010 mi ha detto un concessionario ufficiale che non viene pi? dato questo servizio e nel mio caso specifico me la sono presa in quel posto!! Che dire, le cose stanno cos? ed io sinceramente ci ho rinunciato visto che tanto ? una battaglia persa e la ragione ce l'hanno in ogni caso loro!!
    I mozzi partiti lo sanno tutti che andrebbero sostituiti in garanzia e se guardi c? il mozzo completo di perno posteriore aggiornato ed evoluto e in base a ci? che ho letto esente da difetti ma se lo vuoi lo devi pagare profumatamente quando invece andrebbe sostituito in completa garanzia visto che ? un difetto riconosciuto, noto e chiaro a tutti, alla casa madre per prima, ma non ci ascoltano proprio..per il resto..senza parole
    si, anche a me ? stata data una versione simile. certo che ci? che mi ha sconcertato ? che dapprima mi ? stato risposto via mail fondamentalmente che non c'era nulla da fare e poco dopo aver inserito il post, la telefonata in cui mi veniva detto di rivolgermi ad un concessionario che forse qualcosa si poteva veder di fare. in sostanza, se uno resta nel privato di uno scambio di mail o telefonate molto probabilmente non ottiene nulla, mentre se la cosa viene messa in pubblica evidenza la faccenda cambia. io ho avuto anche altre moto di altri marchi italiani. una delle ultime che ho avuto ? stata una corsaro 1200 (gran moto) e devo dire che la morini si ? comportata egregiamente con interventi anche fuori garanzia. poi per carit?, ? anche vero che morini ? fallita mentre mv ? ancora sulla cresta dell'onda, ma non penso che una casa motociclistica viva della vendita di questi tipi di ricambi (che ci fanno pagare un occhio della testa ma che sappaimo bene costare moooolto meno) e che per i mancati introiti degli stessi possa andare incontro a problemi finanziari. per carit?, tutto fa brodo (come si dice dalle mie parti) ma la miglior pubblicit? e fidelizzazione del cliente ? il trattarlo bene credo. e nemmeno io dico che ci devono coccolare (anche se con tutto quello che le paghiamo ste moto, qualche coccola potrebbe pure starci).

cmq dai.... viva EMMMMMEEVUUUUUUU!!!! cos? magari chi legge mi risolve il problema :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Pipopd mi ha mandato 100 euro di tangente...

MIIIII... NUN PARLO!
      Mito asinazzo
      Se vendi la moto dopo noi come facciamo?!?!?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Mito asinazzo
        Se vendi la moto dopo noi come facciamo?!?!?!?
        mito sei il nostro zorro!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pipod View Post
          si, anche a me ? stata data una versione simile. certo che ci? che mi ha sconcertato ? che dapprima mi ? stato risposto via mail fondamentalmente che non c'era nulla da fare e poco dopo aver inserito il post, la telefonata in cui mi veniva detto di rivolgermi ad un concessionario che forse qualcosa si poteva veder di fare. in sostanza, se uno resta nel privato di uno scambio di mail o telefonate molto probabilmente non ottiene nulla, mentre se la cosa viene messa in pubblica evidenza la faccenda cambia. io ho avuto anche altre moto di altri marchi italiani. una delle ultime che ho avuto ? stata una corsaro 1200 (gran moto) e devo dire che la morini si ? comportata egregiamente con interventi anche fuori garanzia. poi per carit?, ? anche vero che morini ? fallita mentre mv ? ancora sulla cresta dell'onda, ma non penso che una casa motociclistica viva della vendita di questi tipi di ricambi (che ci fanno pagare un occhio della testa ma che sappaimo bene costare moooolto meno) e che per i mancati introiti degli stessi possa andare incontro a problemi finanziari. per carit?, tutto fa brodo (come si dice dalle mie parti) ma la miglior pubblicit? e fidelizzazione del cliente ? il trattarlo bene credo. e nemmeno io dico che ci devono coccolare (anche se con tutto quello che le paghiamo ste moto, qualche coccola potrebbe pure starci).

cmq dai.... viva EMMMMMEEVUUUUUUU!!!! cos? magari chi legge mi risolve il problema :P

Oddio proprio sulla cresta dell'onda non direi ma tanto il discorso ? sempre lo stesso e se guardi su questo forum ce ne sono tantissimi di post di clienti MV che hanno avuto dei disservizi come te e come me ma anche peggio e non si pu? far niente..mi piacerebbe parlare e scrivere con dei toni e delle parole molto pi? incazzate perche' sono stufo di essere corretto e gentile perche' non ? giusto che non veniamo presi in considerazione, anzi in primis non vengo preso in considerazione ma meglio lasciar perdete..
          L'esempio dei mozzi saltati la dice lunga..ancora non vengono cambiati in garanzia quando si sa che hanno difetti conclamati..io sono talmente deluso da questo modo di fare che ci ho rinunciato e non chiamo pi? ne customare care ne nessun'altro tanto le risposte gi? le conosco tutte e sono sempre quelle.

Comment

• Font Size
            a me e' esploso un motore A 9000KM!!! usata sempre e solo su strada e fatta controllare periodicamente anzi di piu diciamo che ogni 15gg era da EVOLUTION risposta dal costumer care se "vuoi un motore devi pagarlo..."PROBLEMA STRUTTURALE

Comment

• Font Size
              Originally posted by paoloalberto View Post
              a me e' esploso un motore A 9000KM!!! usata sempre e solo su strada e fatta controllare periodicamente anzi di piu diciamo che ogni 15gg era da EVOLUTION risposta dal costumer care se "vuoi un motore devi pagarlo..."PROBLEMA STRUTTURALE
              e stica!!! ma giravi sempre in fuorigiri???

Comment

• Font Size
                Originally posted by paoloalberto View Post

azzzz che sfiga.
                quando ho rotto quello del 1000S, mi ? andata di culo, me lo hanno sostituito con uno rigenerato

Comment

• Font Size
                  beato te....

Comment

• Font Size
                    Davvero bravi..non c? che dire, il cliente non ha mai ragione..

Comment

• Font Size
                      Mai! E poi mai!!!

Comment

• Font Size
                        la Brutale 910 R STARFIGHTER e' una moto si MV AGUSTA,ma venduta e fatturata ai concessionari dalla "vecchia" MV AGUSTA CORSE di San Marino,ossia dal Maestro Massimo Tamburini e dal figlio Andrea Tamburini.
                        Quindi MV Agusta Ti aiutera' (Nel dovuto tempo),ma se mandavi una mail ad Andrea Tamburini ti avrebbe risposto immediatamente e credo,ne sono quasi sicuro,che Ti risolverebbe il problema in meno di un attimo.
                        Tamburini ? unico e anche se la Stafighter l'ha prodotta e venduta con la vecchia societa' ,sara' ben felice di tenera alto come sempre il suo spettabilissimo nome.
                        Bye

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          la Brutale 910 R STARFIGHTER e' una moto si MV AGUSTA,ma venduta e fatturata ai concessionari dalla "vecchia" MV AGUSTA CORSE di San Marino,ossia dal Maestro Massimo Tamburini e dal figlio Andrea Tamburini.
                          Quindi MV Agusta Ti aiutera' (Nel dovuto tempo),ma se mandavi una mail ad Andrea Tamburini ti avrebbe risposto immediatamente e credo,ne sono quasi sicuro,che Ti risolverebbe il problema in meno di un attimo.
                          Tamburini ? unico e anche se la Stafighter l'ha prodotta e venduta con la vecchia societa' ,sara' ben felice di tenera alto come sempre il suo spettabilissimo nome.
                          Bye
                          interessante... peccato che non abbia questi agganci! hai modo di aiutarmi a riguardo? cmq nella telefonata l'assistenza ? stata disponibile. oggi ho visto che mi hanno contattato telefonicamente ma non ho avuto modo di rispondere e quindi non so di che si trattasse...

Comment

• Font Size
                            interessante... peccato che non abbia questi agganci! hai modo di aiutarmi a riguardo? cmq nella telefonata l'assistenza ? stata disponibile. oggi ho visto che mi hanno contattato telefonicamente ma non ho avuto modo di rispondere e quindi non so di che si trattasse...
                            Vai sul sito Tamburini Corse e scrivi una mail al Sig.Andrea.Vedrai che ti aiuta.
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pigiolino312 View Post
                              Vai sul sito Tamburini Corse e scrivi una mail al Sig.Andrea.Vedrai che ti aiuta.
                              Ciao
                              ok grazie. comq ieri mi sono dimenticato di dire che se da consumatore medio acquisto una mv corse che comunque ? distribuita dalla rete vendite mv, per forza di cose mi rivolger? al customer care di mv. nel caso star? a loro reindirizzarmi a qualcun'altro no?

Comment

• Font Size
                                ok grazie. comq ieri mi sono dimenticato di dire che se da consumatore medio acquisto una mv corse che comunque ? distribuita dalla rete vendite mv, per forza di cose mi rivolger? al customer care di mv. nel caso star? a loro reindirizzarmi a qualcun'altro no?
                                Posso solo farti gli auguri visto l'esperienza che ho avuto..chiama tamburini che ? meglio e ti aiuta di sicuro, il suo Cell ? sul suo sito se no io ce l'ho

Comment

X
                                Working...
                                X