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servizio post vendita MV non all'altezza...

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    #1

    servizio post vendita MV non all'altezza...

    ...almeno per moto fuori garanzia. mi spiego meglio: ho una brutale 910r starfighter del 2006, sempre rimessata e curata con prodotti specifici. da qualche settimana mi sono accorto che in corrispondenza degli adesivi del codone e del serbatoio si sono formate delle bolllicine (a mio avviso tra il trasparente e l'adesivo/colore) d'aria che come potete vedere dalle foto, nel caso del serbatoio si ? rotta provocando lo scrostamento del trasparente. ora, ho contattato il customer care di mv scrivendo questo:

    Buonasera, mi chiamo xxxxxxxxxxxx e sono possessore di una brutale
    910r starfighter, per la precisione la numero xx/99 con numero di telaio xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Purtroppo, da un p? ho notato la comparsa di piccole
    bolle, a mio avviso tra il trasparente e il colore delle parti verniciate della carrozzeria, in corrispondenza di alcuni adesivi della moto. Vi allego le foto per poter valutare il problema facendovi anche notare che una delle bolle pi? grosse (sul serbatoio) ? scoppiata. Restando in attesa di sapere se e che tipo di garanzia esiste sulla carrozzeria, porgo cordiali saluti.
    ps: la moto ? sempre stata tenuta in garage e curata con prodotti specifici, nulla di aggressivo per le parti verniciate.


    questa la loro risposta:

    Gent.mo sig. xxxxxxxx,
    le consigliamo di fare verificare il problema al Suo concessionario autorizzato MV Agusta di fiducia che potr? ordinare il ricambio per lei contattando direttamente il reparto ricambi. Le ricordiamo che la garanzia della sua MV Agusta ha una durata di 2 anni dal momento della prima immatricolazione.
    Cordiali Saluti,


    ora, quello che mi chiedo ? se come sulle automobili la garanzia sulla carrozzeria non ? di 10 anni e comunque, anche non lo fosse, ? mai possibile che un marchio prestigioso non risponda di fronte un evidente difetto di fabbricazione?? ora, purtroppo gi? in passato ho avuto problemi con un'altra brutale 910s per un'altro difetto congenito di questa moto.. nella fattispecie si trattava della centralina servizi che ho dovuto sostituire a mie spese perch? fuori garanzia, quando su altri forum leggevo di tante persone a cui hanno risposto fuori garanzia ammettendo appunto il difetto congenito. mi chiedo a questo punto se ce l'abbiano con me... cacchio, ho 2 mv in garage e una'altra l'ho avuta. su 3 moto mai una volta che siano venuti incontro.

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    #2
    secondo me dipende molto dal rapporto con il concessionario.
    A me ? successo cosi, un concessionario non me lo passava in garanzia, sono andato da un altro e mi ha passato tutto in garanzia!!!!

    bohhhhh?

    che il primo abbia voluto guadaganrci sopra?
    non lo sapr? mai
    so che da loro non ci vado pi?!!!!!!

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      #3
      Originally posted by massimou View Post
      secondo me dipende molto dal rapporto con il concessionario.
      A me ? successo cosi, un concessionario non me lo passava in garanzia, sono andato da un altro e mi ha passato tutto in garanzia!!!!

      bohhhhh?

      che il primo abbia voluto guadaganrci sopra?
      non lo sapr? mai
      so che da loro non ci vado pi?!!!!!!
      Quoto.
      In effetti se la moto ? del 2006 secondo me c'? poco da fare.

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        #4
        Originally posted by albtuono View Post
        Quoto.
        In effetti se la moto ? del 2006 secondo me c'? poco da fare.
        allora, io mi son mosso in maniera indipendente contattando il customer care. devo dire che dopo la loro risposta e una mia successiva replica, di questa mattina, 10 minuti fa sono stato contattato telefonicamente. mi ? stato detto di rivolgermi al concessionario il quale poi provveder? a valutare il problema e a trovare l'accordo con l'assistenza. unico problema ? che nell'eventualit? i pezzi ci metteranno un p? a farmeli avere in quanto chiaramente per questa serie non li hanno a magazzino.

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          #5
          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


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          eccovi le foto che ho scordato di inserire per farvi capire di che si tratta.

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            #6
            Originally posted by pipod View Post
            allora, io mi son mosso in maniera indipendente contattando il customer care. devo dire che dopo la loro risposta e una mia successiva replica, di questa mattina, 10 minuti fa sono stato contattato telefonicamente. mi ? stato detto di rivolgermi al concessionario il quale poi provveder? a valutare il problema e a trovare l'accordo con l'assistenza. unico problema ? che nell'eventualit? i pezzi ci metteranno un p? a farmeli avere in quanto chiaramente per questa serie non li hanno a magazzino.
            Dai mi sembra una buona risposta no?
            Facci sapere.

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              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              Dai mi sembra una buona risposta no?
              Facci sapere.
              Si dai... mi sembra che il servzio post vendita si sia mosso bene. No?

              Dite che legge DDG?

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                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Si dai... mi sembra che il servzio post vendita si sia mosso bene. No?

                Dite che legge DDG?
                E allora perch? non da risposte sui mozzi ruota partiti?

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                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Si dai... mi sembra che il servzio post vendita si sia mosso bene. No?

                  Dite che legge DDG?
                  guarda mito, ? la prima cosa che ho pensato quando mi hanno chiamato. casualmente mezz'ora dopo che avevo inserito il post sono stato ricontattato!

                  secondo me qualcuno qui sa qualcosa...

                  Comment


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                    #10
                    Originally posted by pipod View Post
                    guarda mito, ? la prima cosa che ho pensato quando mi hanno chiamato. casualmente mezz'ora dopo che avevo inserito il post sono stato ricontattato!

                    secondo me qualcuno qui sa qualcosa...
                    Mi era successo un qualcosa si simile in Aprilia......
                    Sar? un caso.....
                    A un cliente queste cosa fanno piacere e io personalmete le apprezzo un kasino.
                    Non pretendo di essere coccolato, ma di avere un minimo di assistenza in caso di necessit?.
                    Vale pi? di 1.000 parole perse in pubblicit? sulle riviste

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                      #11
                      Originally posted by albtuono View Post
                      E allora perch? non da risposte sui mozzi ruota partiti?
                      Pipopd mi ha mandato 100 euro di tangente...

                      Originally posted by pipod View Post
                      guarda mito, ? la prima cosa che ho pensato quando mi hanno chiamato. casualmente mezz'ora dopo che avevo inserito il post sono stato ricontattato!

                      secondo me qualcuno qui sa qualcosa...
                      MIIIII... NUN PARLO!

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                        #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Mi era successo un qualcosa si simile in Aprilia......
                        Sar? un caso.....
                        A un cliente queste cosa fanno piacere e io personalmete le apprezzo un kasino.
                        Non pretendo di essere coccolato, ma di avere un minimo di assistenza in caso di necessit?.
                        Vale pi? di 1.000 parole perse in pubblicit? sulle riviste
                        quotissimo

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                          #13
                          .............comunque credo che la risposta che ti hanno dato sia quella canonica che le case offrono alla propria clientela...........cio? quella di rivolgersi ad un concessionario ufficiale...............
                          Last edited by Darth Maul; 03-05-11, 12:19.

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pipod View Post
                            ...almeno per moto fuori garanzia. mi spiego meglio: ho una brutale 910r starfighter del 2006, sempre rimessata e curata con prodotti specifici. da qualche settimana mi sono accorto che in corrispondenza degli adesivi del codone e del serbatoio si sono formate delle bolllicine (a mio avviso tra il trasparente e l'adesivo/colore) d'aria che come potete vedere dalle foto, nel caso del serbatoio si ? rotta provocando lo scrostamento del trasparente. ora, ho contattato il customer care di mv scrivendo questo:

                            Buonasera, mi chiamo xxxxxxxxxxxx e sono possessore di una brutale
                            910r starfighter, per la precisione la numero xx/99 con numero di telaio xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Purtroppo, da un p? ho notato la comparsa di piccole
                            bolle, a mio avviso tra il trasparente e il colore delle parti verniciate della carrozzeria, in corrispondenza di alcuni adesivi della moto. Vi allego le foto per poter valutare il problema facendovi anche notare che una delle bolle pi? grosse (sul serbatoio) ? scoppiata. Restando in attesa di sapere se e che tipo di garanzia esiste sulla carrozzeria, porgo cordiali saluti.
                            ps: la moto ? sempre stata tenuta in garage e curata con prodotti specifici, nulla di aggressivo per le parti verniciate.


                            questa la loro risposta:

                            Gent.mo sig. xxxxxxxx,
                            le consigliamo di fare verificare il problema al Suo concessionario autorizzato MV Agusta di fiducia che potr? ordinare il ricambio per lei contattando direttamente il reparto ricambi. Le ricordiamo che la garanzia della sua MV Agusta ha una durata di 2 anni dal momento della prima immatricolazione.
                            Cordiali Saluti,


                            ora, quello che mi chiedo ? se come sulle automobili la garanzia sulla carrozzeria non ? di 10 anni e comunque, anche non lo fosse, ? mai possibile che un marchio prestigioso non risponda di fronte un evidente difetto di fabbricazione?? ora, purtroppo gi? in passato ho avuto problemi con un'altra brutale 910s per un'altro difetto congenito di questa moto.. nella fattispecie si trattava della centralina servizi che ho dovuto sostituire a mie spese perch? fuori garanzia, quando su altri forum leggevo di tante persone a cui hanno risposto fuori garanzia ammettendo appunto il difetto congenito. mi chiedo a questo punto se ce l'abbiano con me... cacchio, ho 2 mv in garage e una'altra l'ho avuta. su 3 moto mai una volta che siano venuti incontro.

                            Ti dico per esperienza che fino a giugno 2010 se non mi sbaglio c'era un servizio di extragaranzia per venire incontro ai clienti che avessero riscontrato sulle proprie moto problemi ed anomalie "congenite", a garanzia scaduta come hai scritto tu, ma da dopo giugno 2010 mi ha detto un concessionario ufficiale che non viene pi? dato questo servizio e nel mio caso specifico me la sono presa in quel posto!! Che dire, le cose stanno cos? ed io sinceramente ci ho rinunciato visto che tanto ? una battaglia persa e la ragione ce l'hanno in ogni caso loro!!
                            I mozzi partiti lo sanno tutti che andrebbero sostituiti in garanzia e se guardi c? il mozzo completo di perno posteriore aggiornato ed evoluto e in base a ci? che ho letto esente da difetti ma se lo vuoi lo devi pagare profumatamente quando invece andrebbe sostituito in completa garanzia visto che ? un difetto riconosciuto, noto e chiaro a tutti, alla casa madre per prima, ma non ci ascoltano proprio..per il resto..senza parole

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                              #15
                              Originally posted by speedbed View Post
                              Ti dico per esperienza che fino a giugno 2010 se non mi sbaglio c'era un servizio di extragaranzia per venire incontro ai clienti che avessero riscontrato sulle proprie moto problemi ed anomalie "congenite", a garanzia scaduta come hai scritto tu, ma da dopo giugno 2010 mi ha detto un concessionario ufficiale che non viene pi? dato questo servizio e nel mio caso specifico me la sono presa in quel posto!! Che dire, le cose stanno cos? ed io sinceramente ci ho rinunciato visto che tanto ? una battaglia persa e la ragione ce l'hanno in ogni caso loro!!
                              I mozzi partiti lo sanno tutti che andrebbero sostituiti in garanzia e se guardi c? il mozzo completo di perno posteriore aggiornato ed evoluto e in base a ci? che ho letto esente da difetti ma se lo vuoi lo devi pagare profumatamente quando invece andrebbe sostituito in completa garanzia visto che ? un difetto riconosciuto, noto e chiaro a tutti, alla casa madre per prima, ma non ci ascoltano proprio..per il resto..senza parole
                              Ti quoto!

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