Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sa che vendo la mia MV F4..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Il giorno che la concepirai sarai pronto per una operazione di riattribuzione sessuale
    Non bisogna concepirla ma comprenderla a livello di gesto di sensibilit?...
    Scusa ma quale sarebbe la sensibilit? di una donna che permette al proprio compagno di rinunciare alle proprie passioni, per barattarla con una giornata di "festa" dove si ? costretti ad invitare gente che magari non vedi da anni, e parenti che non vorresti neppure vedere?

Sono cose che non capisco, infatti ho una felice convivenza da anni, se decider? di sposarmi lo far? a Las Vegas in 10 minuti, senza scassamaroni in mezzo ai coclioni e senza manie di protagonismo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Scusa ma quale sarebbe la sensibilit? di una donna che permette al proprio compagno di rinunciare alle proprie passioni, per barattarla con una giornata di "festa" dove si ? costretti ad invitare gente che magari non vedi da anni, e parenti che non vorresti neppure vedere?

Sono cose che non capisco, infatti ho una felice convivenza da anni, se decider? di sposarmi lo far? a Las Vegas in 10 minuti, senza scassamaroni in mezzo ai coclioni e senza manie di protagonismo.
      Le moto si ricomprano...il matrimonio, almeno con la stessa persona, non si ripete
      Ecco la differenza...

Comment

• Font Size
        Le moto si ricomprano...il matrimonio, almeno con la stessa persona, non si ripete
        Ecco la differenza...
        mi trovi d'accordo, tuttavia ovviamente se ? "scannato" di soldi io farei una cosa molto easy con solamente le persone a cui tengo, tanto con la lista nozze in un modo o nell'altro quasi rientri della spesa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          mi trovi d'accordo, tuttavia ovviamente se ? "scannato" di soldi io farei una cosa molto easy con solamente le persone a cui tengo, tanto con la lista nozze in un modo o nell'altro quasi rientri della spesa...
          Ovvio...tanto con un po' di fantasia e buon gusto le cose carine "e da ricordare" possono venir fuori lo stesso...

Comment

• Font Size
            Ecco la differenza...
            Sono tardo lo so, ma non riesco a capire perch? se due persone si amano e rispettano, debbano firmare un contratto.
            Scusate ora chiudo, non vorrei in qualche modo offendere la sensibilit? di Mito e consorte, sono solo discorsi che IO non riesco a digerire, mi sono sempre fatto il culo per le poche cose che ho e alle quali tengo.

Comment

• Font Size
              Sono tardo lo so, ma non riesco a capire perch? se due persone si amano e rispettano, debbano firmare un contratto.
              Scusate ora chiudo, non vorrei in qualche modo offendere la sensibilit? di Mito e consorte, sono solo discorsi che IO non riesco a digerire, mi sono sempre fatto il culo per le poche cose che ho e alle quali tengo.
              Io non sono credente...ma altri (molti si).
              Se uno crede...il matrimonio ? un sacramento e non un contratto dal quale si "generano" obbligazioni.
              Semplicissimo!
              Last edited by stradivari; 03-05-11, 08:00.

Comment

• Font Size
                magariiii

al di la che se invito un apersona ? perch? mi fa piacere condividere con lei quel momento e non certo perch? lei si ripaghi la spesa

Comment

• Font Size

..............perch? ragionando da un punto di vista "civilistico" e non religioso, da quel contratto ne scaturiscono diritti e doveri.............a tutela della coppia.........non sono un giurista, n? tanto meno un avvocato, nonostante la mia epica arringa di Cascina Costa...... .........ma grazie al matrimonio, almeno qualche tutela mia moglie la ha...........e pure io, in modo reciproco.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimou View Post
                    magariiii

al di la che se invito un apersona ? perch? mi fa piacere condividere con lei quel momento e non certo perch? lei si ripaghi la spesa
                    Non per tutti ? cos?, comunque con la lista nozze recuperi un p?, ? un bel momento per stare insieme, ma ? anche ovvio che io non debba pagare TUTTO...

Comment

• Font Size
                      Qualsiasi decisione prenderai sar? quella giusta...

La felicit? non ha prezzo e anche se son momenti che durano poco vale sempre la pena di viverli al meglio!!

In bocca al lupo per tutto Dave!

Comment

• Font Size
                        Non per tutti ? cos?, comunque con la lista nozze recuperi un p?, ? un bel momento per stare insieme, ma ? anche ovvio che io non debba pagare TUTTO...
                        sono contento per loro, a me non ? andata cosi....

quando faccio una cosa la faccio se posso permettermela......
                        se devo sperare che qualcuno mi aiuti.... evito di farla
                        aspetto di avere la disponibilit? e poi la faccio.... oppure vedo di farla in maniera pi? economica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          ..............perch? ragionando da un punto di vista "civilistico" e non religioso, da quel contratto ne scaturiscono diritti e doveri.............a tutela della coppia.........non sono un giurista, n? tanto meno un avvocato, nonostante la mia epica arringa di Cascina Costa...... .........ma grazie al matrimonio, almeno qualche tutela mia moglie la ha...........e pure io, in modo reciproco.
                          Ti farei vedere quale tutela ha un mio amico separato, con due figlie che si ? trovato senza casa e con gli alimenti da pagare.
                          Quella non ? una tutela ? un inculata

Comment

• Font Size
                            Ti farei vedere quale tutela ha un mio amico separato, con due figlie che si ? trovato senza casa e con gli alimenti da pagare.
                            stavo pensando alla stessa cosa.....

Comment

• Font Size
                              Anche se non fosse stato sposato per il tuo amico sarebbe stata la medesima cosa...per via dei figli

Comment

• Font Size

................io tocco ferro, ma se mi dovesse succedere qualcosa, almeno mia moglie ha dei beni in eredit?...............dato che l'ordinamento giuridico riconosce ampia tutela solo alla famiglia fondata sul matrimonio............immagino che qualche garanzia sussista anche per coloro che convivono (ad esempio nel caso della redazione di un testamento), ma questo non ? il mio campo e di solito se non conosco le cose evito di parlarne e di millantare conoscenze che non ho............riguardo alla separazione ed ai problemi che da essa in effetti ne derivano, rimane l'ultimo dei miei pensieri, perch? conosco bene chi ho sposato........
                                Last edited by Darth Maul; 03-05-11, 09:08.

Comment

X
                                Working...
                                X