Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao mi dispiace parecchio...e gia' te l lo avevo detto...
se dovesse essere e se la smembri i cerchi te li compro al volo non metterli neanche in vendita vengo addirittura a prenderli!!! poi se vuoi ci sentiamo e ti do il cellulare...
io telo detto spero che tu non debba vendermeli mai
ma se proprio dovessi ci mettiamo daccordo e poi vengo io a prenderli al volo!!!
io sono qua...
bhe della evo non ti danno tanto l'ho provato sulla mia pelle quando ho venduto il mio subaru sti preparato sia di motore che esteticamente e di assetto...
pensa l'ho venduto col motore nuovo da rodare...e mi hanno dato una pedata era del 2005 e l'ho venduto el 2008 fai te....
PER ESPERIENZA MACCHINE E MOTO DA VENDERE IN QUESTO MOMENTO VENGONO VALUTATE A KG. QUINDI NON E' IL MIGLIOR PENSIERO DA FARE! IL MATRIMONIO PORTA ALTRI COSTI E SE LA MOGLIE NON LAVORA E NON HA REDDITO...PEGGIO ANCORA SE NON HA EREDITA' SULLE QUALI "INVESTIRE" PER IL TUO FUTURO. PARLO MALE MA PENSACI BENE. ANCHE PERCHE' PASSATI I PRIMI GIORNI BELLI, POI NON TE LA DA' NEANCHE PIU' QUINDI E' SEMPRE PEGGIO! SPERO CHE LE COSE TI VADANO AL MEGLIO. AUGURI.
... lavoro non ne sto trovando... senza soldi cosa mi tengo una moto da pista a fare?
Aspetto met? maggio e poi decido... se risolvo un tot di casini la tengo e la uso.. senn? vendo fuori tutto..
son cose che si fanno sempre malvolentieri........specialmente per quanto l'hai desiderata,ma se non la usi un pensiero ce lo fai............io ti auguro prima della meta' di maggio di risolvere tutto e tenerla.........che tipo di lavoro cerchi............
Comment