Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sa che vendo la mia MV F4..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Guarda fino al mese scorso ho seguoti da aprile 2008 in poi le vendite on line di febur... ebay...

Prima ho fatto agente per Dunlop Italia e ho organizzato col direttore dell'upeoca la prima Dunlop Cup...

ecc. ecc. mi adatto.. non ho una cosa cosa su cui puntare... solo che non trovi manco per fare il commesso.. giusto per partire..

Nicomarco... eh il TI SPOSI ? un impegno economico.. io non ho i genitori come tanti... e quindi pago dal primo all'ultimo euro..
    ora SAI cosa vuol DIRE??

I curriculum tramite inserzioni/agenzie:

in due anni OLTRE 1500.

Se devo essere sincero ti direi:

Trova una Coop,ma visto i "LAUTI" guadagni,

DEVO solo evitare il consiglio.

Purtroppo la moto costa.

La Macchina Costa ( di piu' ).

Il furgoncino,nemmanco tanto.

X esperienza PERO' c'? una cosa CHE COSTA :

IL MATRIMONIO !!! Pensa DOPO...lo SARA' DIPPIU'.

NON ti consiglio di NON SPOSARTI,

MA,di aspettare....se puoi !!

Comment

• Font Size
      Mi dispiace tanto Davide,non per la vendita della MV che quanto prima potrai sempre ricomprarla,ma per il lavoro.
      Ti capisco,quando bisogna stringere bisogna farlo davvero.
      E' un periodo maledetto e l sto sentendo molto anche io nel commercio.
      Tieni duro!

Comment

• Font Size
        dai rag? !!!

non sembra, ma il ragazzo ? in gamba ....trovategli qualcosa per riempire le giornate

Comment

• Font Size
          un grosso in bocca al lupo.....!!!
          s? che tramite annunci non si trova una sega....
          ma conosci tanta gente....vedrai che qualcosa salta fuori!!!!...
          se la moneta e la prima priorit? in questo momento vendi e boh, anche perch? se la tieni comunque non la potresti usare...!

ps: non s? perch?, quando un'uomo prende delle decisioni importanti, dall'altra parte succede sempre qualcosa di negativo che ti rallenta il progetto!!
          tieni botta!

Comment

• Font Size
            do ragione a EMMEUNOERRE se riesci rallenta un po e fai slittare il matrimonio che li son tanti soldi...

Comment

• Font Size
              mi dispiace per questa situazione DAVIDE....un p? la passo anche io (intendo il fatto di mandare mille CV in giro...fare colloquio...e poi vedere che prendono sempre amici o parenti di amici...che cavolo!!!)...se potessi di aiuterei volentieri
              sicurameente la spesa pi? grande sarebbe il matrimonio...? brutto dire di spostarlo o posticiparlo ma se non hai la tranquillit? economica non ha nemmeno senso affrontare una spesa cos? grande in questo momento
              ti auguro di risolvere al meglio la situazione...io potrei provare a sentire anche dalle mie zone ma sarebbe scomodo per te

Comment

• Font Size
                Desperadoss..

Dimenticavo una COSA :

(e questo te lo puo' dire SOLO un'AMICO)....

Se proseguira' "il periodo" (spero di no')

Opta ANCHE x l'eventuale "cessione/partecipazione"

come TITOLARE/ADMINISTRATOR D.D.G.

200'000 Utenti faranno un gruzzoletto NOO ??

Poi se ti/vi sgancian POCO :

una "mazzulata" al Rexx (sul crapone) come ha preso l'assegno,

vai di LUNGO a " INCASSARE"..

peccato POI,

Non sarai PIU' .... Mr. Socialnetwork .

Comment

• Font Size
                  io non capisco come ragionate, in una condizione critica, il matrimonio si sposta ma la moto non si vende.....
                  mah ! sar? fatto male io ma penso che un matrimonio sia una cosa importante per tutte e DUE, un passo che nella vita si spera sia fa una sola volta e per sempre!
                  La moto un oggetto che ci rende felici ma che non pu? vincolare il cammino della vita stessa.
                  Per favore siamo seri dai...e se ce da dare consiglio/supporto diamolo da persone mature, non da ragazzini a cui la loro vita gira solo attorno ad un oggetto!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Laino View Post
                    io non capisco come ragionate, in una condizione critica, il matrimonio si sposta ma la moto non si vende.....
                    mah ! sar? fatto male io ma penso che un matrimonio sia una cosa importante per tutte e DUE, un passo che nella vita si spera sia fa una sola volta e per sempre!
                    La moto un oggetto che ci rende felici ma che non pu? vincolare il cammino della vita stessa.
                    Per favore siamo seri dai...e se ce da dare consiglio/supporto diamolo da persone mature, non da ragazzini a cui la loro vita gira solo attorno ad un oggetto!!!!

...............concordo con te sul discorso matrimonio........ma dove sta scritto che un matrimonio deve per forza essere dispendioso ?......Basta sapersi limitare e, alla bisogna, ridurre molto le spese.......... ad esempio il viaggio di nozze non ? obbligatorio farlo, si pu? posticipare........i miei genitori non avevano disponibilit? economiche quando si sposarono, ed il giorno dopo il matrimonio, mio padre era gi? al lavoro.......altro che viaggio di nozze......poi Davide e Vale gi? vivono insieme.........? vero, ci sono abiti e pranzo, ed altre cose, ma tutto si pu? fare senza esagerazioni e cercando di non trasformare un evento importante in un puro business.
                    Last edited by Darth Maul; 01-05-11, 10:06.

Comment

• Font Size
                      Ciao
                      non voglio entrare in discussioni che non sono mie e che non mi competono e' chiaro che e piu importante un matrimonio che una moto...ma datto che purtroppo il nostro amico non se la passa BENE... a mio avviso datto che nell'organizzare un matrimoniosi spendono parecchi soldi in primis cercherei di discuterne e al massimo di posticiparlo... in secondo luogo quando ci sara una agiatezza economica...potra' pensare a sposarsi...
                      per la moto e la macchina sono oggetti e chiaro che anche se li vendera' prima o poi magari dovra' ricomprarli...indi per cui non so' se li venderei per far "cassa" li venderei solo se non riuscissi piu' a mantenerli...
                      io venderei la macchina (anche io ne avevo una simile o forse piu assetata) pe prenderne una piu piccola invece la moto la terrei perche tanto essendo da pista se non la usi non paghi niente...e magari venderei qualche componente a qualche appasionato...esempio oi cerchi e la strumentazione con quei due ci puo fare tranquillamente 2000 euro e molto piu... e recupera 1/5 del valore della moto...
                      spero di non essere stato troppo prolisso
                      ribadisco che la mia era solo una considerazione non mi permetteri mai di dareconsigli cosi' azzardati solo lui sa quello che vuole e che dovra' fare.
                      ciao

Comment

• Font Size
                        macchine e moto come tutte le cose si possono ricomprare..ha sicuramente priorit? il matrimonio ma se la condizione economica ? difficile pu? essere necessario purtroppo dover posticipare anche un tale evento che ? importantissimo ma anche costoso purtroppo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          ... lavoro non ne sto trovando... senza soldi cosa mi tengo una moto da pista a fare?

Aspetto met? maggio e poi decido... se risolvo un tot di casini la tengo e la uso.. senn? vendo fuori tutto..

io non capisco, ma non sei pure in procinto di sposarti?
                          se sei disoccupato come fai?

scusa se mi sono permesso di chiedere, non voglio entrare nel personale ma ? una cosa che mi ? venuto spontaneo pensare....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo Forte View Post
                            io non capisco, ma non sei pure in procinto di sposarti?
                            se sei disoccupato come fai?

scusa se mi sono permesso di chiedere, non voglio entrare nel personale ma ? una cosa che mi ? venuto spontaneo pensare....
                            E' una domanda che avrei voluta fare pure io, ma non mi sono permesso.
                            Io avrei risparmiato su altro......
                            Dai dai che un lavoro si trova, bando alle ciance, con tutte le persone che conosce Mito solo qui sul forum, ? una situazione momentanea sicuramente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              E' una domanda che avrei voluta fare pure io, ma non mi sono permesso.

posso editare se sono stato offensivo o poco delicato.....

Comment

• Font Size
                                Disperados II

SBULLONATO...

Hai "scatenato" l'inferno...

Ora pero' DICCI e se NON CICCI...

DICEVALO...!!!

Scherzi a parte,io son due anni che SO' come "non funziona".

Ma in ogni caso,e non d? consigli ...

UNO..Mettiti "apposto"...sei da inccollare.

DUE...La macchina SVENDILA,non sei piu' un ragazzino.

TRE...se la tua compagna Lavora e hai ancora della "ninfa"

(forum/ditte/contatti) aciriprovaci.

Alla meno peggio,la vasellina ? gratuita..

ma pure se "ti lancia" ....FUORI CASA !!

Hai :

Letto,

Due portate,

Posto Moto in Garage.(ora solo la mia Ponga)

E pure un Pegiottino Diesel da 25 Km Litro.

Ohhh...pero' non pretendere ti dia "DUE COLPETTI" .

Comment

X
                                Working...
                                X